• - -

Mondo 74 Riusciranno

ThePango

Visdomino
Numero di reazioni
33
Queste considerazioni lasciano un pò il tempo che trovano, principalmente per la non omogeneità dei dati per valutare il tutto in maniera oggettiva.
Senza soffermarmi sugli evidenti (moltissimi) meriti degli avversari e gli altrettanti demeriti "etici" (chiamiamoli così), mi sento di dire che:
  • Parlare di contender risulta un pò fuorviante dato che ci siamo tirati la zappa sui piedi da soli,
  • Abbiamo peccato di organizzazione perchè ognuno era troppo impegnato a tirare l'acqua al proprio mulino e a far vedere chi ce l'aveva più grosso. Questo lo dico perchè ho avuto diverse conversazioni poco piacevoli sia con rappresentanti BUC che gli stessi Hydra,
  • Per quanto riguarda i Nastro spendo qualche parola in più, dato che mi compete:
    • Abbiamo avuto il "demerito" di reclutare molto in mappa, così è stato detto. Non avendo iniziato organizzati come tag più blasonata cosa c'era da fare? Se non si prova nemmeno a "legare" con nuovi giocatori cosa facciamo giochiamo sempre i soliti?
    • Il reclutare in mappa ha chiaramente portato ad accogliere giocatori poco esperti (io in primis) e giocatori "poco corretti" ma su questo non voglio addentrarmi ulteriormente.
    • Abbiamo avuto diversi problemi con giocatori con account medio grossi che abbiamo dovuto puntualmente assorbire. Questo ci ha rallentati tantissimo e non siamo riusciti a piazzarci meglio in mappa.
    • Ci sarebbero molte altre ragioni, ma credo che i pochi che si sono impegnati nel tirare avanti la carretta meritino lo stesso un kudo.

Ho risposto a te ma non perchè è qualcosa di personale. Anzi durante questi mesi mi ha fatto piacere scriverti ogni tanto per sapere come stava andando. Penso di essere stato abbastanza obiettivo nell'analisi.

Spero di incontrare alcuni player anche in W futuri magari in circostanze diverse :coffee:

Non c'era molto altro da dire :) abbiamo sbagliato tutti dall'inizio nell'affrontare questo W nel modo giusto ed è finita (spero presto) esattamente come ci meritiamo!

Potremmo aggiungere tante cose che riguardano ogni player e tribù ma la verità è che ci siamo mossi da egoisti.

Anche se mettere d'accordo così tante teste è un po' complicato effettivamente.

Comunque apprezzo il tuo pensiero.
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Nonostante questo, è da apprezzare chi shoppa ancora le mura da 0 a 20 più volte per perdere comunque il villo qualche attimo dopo :ROFLMAO: :scudotw:

Non vi va mai bene nulla però, se uno non oppone resistenza vi lamentate. Se uno lo fa vi lamentate ugualmente. Non ho nessun problema nel dire che sapevo di perderli ma ho voluto comunque provare a fare qualcosa. Poi sono sicuro che al posto mio tu sicuramente li avresti tenuti e anzi li avresti moltiplicati come i pani e i pesci.
E' sempre facile fare uscite fuori luogo quando si ha il sedere coperto eh? Aspetto ancora un tuo post sensato sul forummone :whistle:
 

Katif Lam

Borghese
Numero di reazioni
223
Vorrei dirti tante cose, ma è tutto inutile ... ti conosciamo baby
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Non vi va mai bene nulla però, se uno non oppone resistenza vi lamentate. Se uno lo fa vi lamentate ugualmente.
Ormai è inutile specificarlo ma io continuo a preferire quando li lasciate volontariamente.
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Vorrei dirti tante cose, ma è tutto inutile ... ti conosciamo baby

Oooook, faccio notare che io avevo risposto a un commento non tuo e avevo argomentato quanto percepito dalla nostra parte. Avevo anzi speso delle parole in merito ai vostri meriti.
Ma se il forummone non è un concentrato di sole prese per il culo da quattro soldi non si è contenti. A volte si potrebbe lasciar anche spazio a qualcosa di senso compiuto senza dover per forza sentire la necessità di essere fuori luogo e rimarcare in maniera bambinesca che si sta vincendo no?
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Credo sia un mantra su Tribals... che poi del resto è la stessa cosa del real.
Accettami il legno che faccio bandiere ;)

@PietrObbe Avrai modo in W futuri di mostrare la tua forza e il tuo saper giocare con onore e gloria. Sei liggio al codice d'onore degli uomini.
#ICAVALLIDIRAZZASIVEDONOALTRAGUARDO
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
  • Per quanto riguarda i Nastro spendo qualche parola in più, dato che mi compete:
    • Abbiamo avuto il "demerito" di reclutare molto in mappa, così è stato detto.

Non è una scusa molto valida, noi abbiamo reclutato circa 150 player in mappa (Cosa che facciamo in ogni w). Anzi la maggior parte dei player che ormai gioca in maniera continua con noi è stata reclutata in mappa in qualche w passato.
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Non è una scusa molto valida, noi abbiamo reclutato circa 150 player in mappa (Cosa che facciamo in ogni w). Anzi la maggior parte dei player che ormai gioca in maniera continua con noi è stata reclutata in mappa in qualche w passato.

Guarda che non sto accampando scuse, la mia era un'analisi su quello che non ha funzionato lato nostro.
Sul fatto di reclutare in mappa era per riportare delle osservazioni che mi erano state fatte circa il demerito di "reclutare chi non si conosce". Poi evidentemente abbiamo avuto sfiga nel prendere gente poco presente o poco corretta.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Guarda che non sto accampando scuse, la mia era un'analisi su quello che non ha funzionato lato nostro.
Sul fatto di reclutare in mappa era per riportare delle osservazioni che mi erano state fatte circa il demerito di "reclutare chi non si conosce". Poi evidentemente abbiamo avuto sfiga nel prendere gente poco presente o poco corretta.

Il non saper gestire i reclutamenti in mappa non è sfiga.
 
In cima