CC510 22. Apr 2024 Mi è giunta la voce del tuo ritiro. Quando tornerai, mio Gremlin, faremo un 1vs1 sullo Speed. Au revoir best troll :*
Mi è giunta la voce del tuo ritiro. Quando tornerai, mio Gremlin, faremo un 1vs1 sullo Speed. Au revoir best troll :*
Messer Salame 9. Gen 2024 La smetti di pubblicare la canzone del giorno se è già uscita una canzone del giorno (di Nino D'Angelo per giunta)?
La smetti di pubblicare la canzone del giorno se è già uscita una canzone del giorno (di Nino D'Angelo per giunta)?
Marracash17 23. Giu 2023 che bello rifare le full. Le vedi tutte li in fila. GRAZIE CASUAL 10. BANDIERE FARMATE FINO A MO: CIRCA MILLE.
che bello rifare le full. Le vedi tutte li in fila. GRAZIE CASUAL 10. BANDIERE FARMATE FINO A MO: CIRCA MILLE.
Marracash17 14. Giu 2023 Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati . Rip Silvio Berlusconi.
Marracash17 13. Giu 2023 Una leggenda Indiana, narra, che se non riesci a dormire la notte è perché sei sveglio.
Marracash17 19. Mag 2023 ** ChE iO hO bIsOgNo Di ArGiLla Da PlAsMaRe SeCoNdO i MiEi DoGmI, nOn PlaYeRs ChE sEgUoNo Il DiO cAoS.** CiT.
** ChE iO hO bIsOgNo Di ArGiLla Da PlAsMaRe SeCoNdO i MiEi DoGmI, nOn PlaYeRs ChE sEgUoNo Il DiO cAoS.** CiT.