Marracash17 23. Giu 2023 che bello rifare le full. Le vedi tutte li in fila. GRAZIE CASUAL 10. BANDIERE FARMATE FINO A MO: CIRCA MILLE.
che bello rifare le full. Le vedi tutte li in fila. GRAZIE CASUAL 10. BANDIERE FARMATE FINO A MO: CIRCA MILLE.
Marracash17 14. Giu 2023 Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati . Rip Silvio Berlusconi.
Marracash17 13. Giu 2023 Una leggenda Indiana, narra, che se non riesci a dormire la notte è perché sei sveglio.
Marracash17 19. Mag 2023 ** ChE iO hO bIsOgNo Di ArGiLla Da PlAsMaRe SeCoNdO i MiEi DoGmI, nOn PlaYeRs ChE sEgUoNo Il DiO cAoS.** CiT.
** ChE iO hO bIsOgNo Di ArGiLla Da PlAsMaRe SeCoNdO i MiEi DoGmI, nOn PlaYeRs ChE sEgUoNo Il DiO cAoS.** CiT.
Marracash17 9. Mar 2023 E cmq il giocatore piu forte dell'ulitmo classic. Da solo in acc. È il mio amico @carlito62. Appunto da solo in Acc. Ha giocato fino alla fine. (Avrei scritto sotto il post del classic, ma non ho i privilegi nevessari)
E cmq il giocatore piu forte dell'ulitmo classic. Da solo in acc. È il mio amico @carlito62. Appunto da solo in Acc. Ha giocato fino alla fine. (Avrei scritto sotto il post del classic, ma non ho i privilegi nevessari)
Marracash17 16. Gen 2023 Dopo 30 anni di latitanza, è stato trovato Matteo Messina Denaro. Poco ci hanno messo.