• - -

Mondo 74 Riusciranno

Katif Lam

Borghese
Numero di reazioni
223
Buonasera signori e signore, cani e gatti, TBRM e BUC, geppetto e pinocchio, scozzesi e calabresi, italiani e non italiani.
Volevo porre una domanda allo schieramento che forma circa il 95% dei giocatori del W che sono rimasti attivi e giocano:
Ma perché non conquistate le rune? State giocando solo voi da circa 2 mesi
Ps... se avete letto il regolamento il W si vince conquistando le rune, non conquistando villi di player che non loggano da più di 1 settimana.
Lo dico per voi eh, così vi prenderete questa fantomatica targhetta e potrete finalmente essere felici e contenti.

Ci pensate!!??
Potrete venire finalmente qui sul forummone e far vedere la vostra targhetta!!Tirarvela e far vedere che siete i più forti...
Ci pensate? Addirittura @iTop Che continua (non si sa come) a perdere villi potrà conquistare la targhetta!!
O @Rsa10 che finalmente ha imparato a mandare treni dopo 1 anno di gioco, finalmente vincerà la targhetta!
@TomasKH96 che vincerà il W non con 96 sharer bensì con 1 solo!
Cioè assurdo, come avete fatto a vincere?

A, se invece il vostro intento è di far bannare altri player (prima di conquistare le rune) non penso sia possibile, dato che nessuno sta più loggando.
Buon game a tutti e felici targhette❤

Ok, puoi ritornare anche da dove sei uscito :)
 

xXbomberXx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Ok, puoi ritornare anche da dove sei uscito :)
Ma fate tutto ciò per farmare altre bandierine?
O perché vi piace il blu? O magari le rune non si possono conquistare prima di aver bordomappato tutti quanti?
Non capisco...
Dato che siete tutti top player e così forti illuminatemi, forse c'é qualcosa che mi é sfuggito (sono nabbo, chiedo venia).
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
@TomasKH96 che vincerà il W non con 96 sharer bensì con 1 solo!
Cioè assurdo, come avete fatto a vincere?

Amico mio siamo tre in account ma uno è timido (o si vergogna di giocare con me) comunque se vuoi la prossima volta accoglierò anche te, almeno in un w ti vedrò andare oltre i 30 villi, come sempre con affetto

Tuo TomasKH96+8

Per @Cthulhu sono molto felice per la scelta della lavatrice mi fa piacere che ancora non ti abbia sporcato di ruggine la tua felpa preferita, ma aspetto quel momento con ansia.

Tuo TomasKH96 - detto il calabrese
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.468
Per concludere, la lavatrice va abbastanza bene, ora sono praticamente 5 mesi buoni che la uso. In casa siamo in due, quindi non è che si facciano chissà che montagne di panni sporchi, ma considerando il mio peso possiamo tranquillamente affermare che la cesta si riempie come se fossimo in tre in casa (d'altronde una felpa 3XL è chiaramente più "pesante" del corrispettivo di taglia inferiore). Viaggiamo sulle 3-4 lavatrici a settimana (comprensive di un ricambio settimanale di lenzuola/copripiumino/fodere ecc.ecc.). Sui consumi non mi pronuncio in quanto non ho modo di fare un confronto reale, mentre sul confort di utilizzo (lato rumore e facilità d'uso) e sulla resa di lavaggi, mi ritengo pienamente soddisfatto. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Saluti
Finalmente qualcosa di serio. Pensavo proprio a questa cosa mentre lunedì caricavo la lavatrice. Mi hai alleggerito l’anima.
 

xXbomberXx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Amico mio siamo tre in account ma uno è timido (o si vergogna di giocare con me) comunque se vuoi la prossima volta accoglierò anche te, almeno in un w ti vedrò andare oltre i 30 villi, come sempre con affetto

Tuo TomasKH96+8
Mi piacciono gli imperi piccoli, perché dovrei andare oltre il 40esimo villo? :(

L'offerta mi lusinga, ma solo perchè avrei l'occasione di piallare @PietrObbe ❤❤
 
Numero di reazioni
5.161

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.662
Il fatto che @iTop continui a perdere villi smentisce la tua affermazione.

Ad ogni modo non so in che account tu stia giocando, ma forse hai un bias in merito all'attività dei vari player dell'asse avversario ai TBRM. Perchè alcuni di loro stanno continuando a difendere e attaccare; magari solo per fare OD, magari solo per passatempo, in entrambi i casi non giudico, ne prendo semplicemente atto, ti consiglio di fare lo stesso, senza venire qui a fare retorica inutile sulle targhette che fa molto 2019 ed è quasi più cringe della quantità di badanti che reggono in piedi l'account di @TomasKH96 .

Per concludere, la lavatrice va abbastanza bene, ora sono praticamente 5 mesi buoni che la uso. In casa siamo in due, quindi non è che si facciano chissà che montagne di panni sporchi, ma considerando il mio peso possiamo tranquillamente affermare che la cesta si riempie come se fossimo in tre in casa (d'altronde una felpa 3XL è chiaramente più "pesante" del corrispettivo di taglia inferiore). Viaggiamo sulle 3-4 lavatrici a settimana (comprensive di un ricambio settimanale di lenzuola/copripiumino/fodere ecc.ecc.). Sui consumi non mi pronuncio in quanto non ho modo di fare un confronto reale, mentre sul confort di utilizzo (lato rumore e facilità d'uso) e sulla resa di lavaggi, mi ritengo pienamente soddisfatto. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Saluti
Non mi è chiara una cosa: usi le fodere perché dormi sulle spade o perché i tuoi cuscini sono particolarmente taglienti?
La tua lavatrice ha anche il programma "pelle conciata"?
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ho letto solo ora, scusate.

Forse non lo avete mai capito e ci può stare, questo world lo abbiamo praticamente vinto al day 1.

è tutto.
 
In cima