• - -

Mondo 74 Riusciranno

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Oh, che bravo
Dimmi, altri pi*poni come Lello chi sono?

Guarda se volete possiamo direttamente reclutarvi credo in 290. Aprire quattro tribù è un attimo, la parte difficile sarebbe trovare i nomi probabilmente :unsure:
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Il bello è che piallo conferma :unsure:
 

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Screenshot_20230206-080809_Instagram.jpg


OLD BUT GOLD
 

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Quanto è avanti tomas?
Già il 9 di dicembre aveva previsto tutto questo, è un visionario
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Occhio che quella che sporge da @Respiratore non è la bocchetta dell'ossigeno

EH MAGARI NON ILLUDERMI

@PietrObbe non ho ancora capito dove contattarti con Rodo uso whatsapp con Preludio telegram con te possiamo parlare via pm su Rodo? (Non so se ti ha dato il permesso di usare i pm brò) e comunque magari me lo dessi sul nasino magari risparmio i soldi del chirurgo estetico e li spendo in pp
 

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
EH MAGARI NON ILLUDERMI

@PietrObbe non ho ancora capito dove contattarti con Rodo uso whatsapp con Preludio telegram con te possiamo parlare via pm su Rodo? (Non so se ti ha dato il permesso di usare i pm brò) e comunque magari me lo dessi sul nasino magari risparmio i soldi del chirurgo estetico e li spendo in pp
Poteva andarti molto peggio..
Pensa che brutto se fossero state tutte ragazze
 
Ultima modifica:

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Testo modificato dallo staff per contenuti non autorizzati
EH MAGARI NON ILLUDERMI

@PietrObbe non ho ancora capito dove contattarti con Rodo uso whatsapp con Preludio telegram con te possiamo parlare via pm su Rodo? (Non so se ti ha dato il permesso di usare i pm brò) e comunque magari me lo dessi sul nasino magari risparmio i soldi del chirurgo estetico e li spendo in pp
 
Ultima modifica di un moderatore:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Tommasino, il naso è l'ultimo dei tuoi problemi. Prenoterei una visitina in Turchia il al più presto prima che mi diventi un pomello lucido. Altrimenti poi ti si riflettono le carte quando giochi e gli altri te le vedono. ::O:

Già prenotata fratm 2024 si parte:wtf:
 
In cima