• - -

Mondo 74 Riusciranno

ThePango

Visdomino
Numero di reazioni
33
Definire snervante un w in cui la prima Op l avete subita adesso , a mondo praticamente chiuso,dopo 5/6 mesi dall' apertura, mi sembra eccessivo
In effetti potrebbe anche durare altri mesi se fosse per voi :ROFLMAO: magari aver subito un'Op prima, ci avete girati attorno per troppo!

Dai dai è ora di chiudere e andare tutti a cena nel 77 :p

Puoi sempre buttare grigio e non perderai tempo

No, sono curioso di sapere quanti lustri passeranno :) vi aspettiamo il 7?
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.352
Noi siamo fortunati ad avere @TomasKH96 che con calma e pazienza gestisce sempre tutti i cancri che tiriamo dentro senza mai tiltare. Forse sarà questa la nostra fortuna.

Avevo tutti i capelli una volta poi avete deciso di reclutare @ahito
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Cerco sharer nel 76

É off topic?
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.352

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.352

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Sapevo che @igneel fosse preso con l'uni e gli auguro il meglio! Poi se in futuro vorrà vedere come si perde un w può unirsi a me <3
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati

Propongo allo staff di inserire il premio "Miley Cyrus" (Demolisci il maggior numero di costruzioni)
Ai Nastro piace parecchio.

(Prendi il maggior numero in un giorno)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
763
@xXbomberXx @Sgrognolo.

Ci siamo ?

A questo punto io proporrei una visita dal...... da nessuno. Non ce spiegazione di tale idiozia.

Vorrei avere il tempo che avete voi da perdere.
 

xXbomberXx

Artigiano
Numero di reazioni
45
@xXbomberXx @Sgrognolo.

Ci siamo ?

A questo punto io proporrei una visita dal...... da nessuno. Non ce spiegazione di tale idiozia.

Vorrei avere il tempo che avete voi da perdere.
Ma lo sapevi? Un'attività che ti fa perdere tempo é respirare ❤❤

Bando agli scherzi, se ieri sera eri ubriaco scrivere idiozie sul forum ci sta.
La prossima volta però cerca di scrivere in Italiano, per cortesia
 

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Tranquilli ragazzi, perché deve sempre intervenire lo zio gerry a tranquillizzare gli animi?
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
763

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
763
Lo ero.
Stavo anche facendo un rewatch del signore degli anelli.
(Che per rimanere in tema sta invecchiando malino eh)
Ma sai cosa???

Dopo che hanno fatto tutti quei seguiti... Lo Hobbit ecc ecc.. Non lo so Fra.
 
Ultima modifica:

xXbomberXx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Buonasera signori e signore, cani e gatti, TBRM e BUC, geppetto e pinocchio, scozzesi e calabresi, italiani e non italiani.
Volevo porre una domanda allo schieramento che forma circa il 95% dei giocatori del W che sono rimasti attivi e giocano:
Ma perché non conquistate le rune? State giocando solo voi da circa 2 mesi
Ps... se avete letto il regolamento il W si vince conquistando le rune, non conquistando villi di player che non loggano da più di 1 settimana.
Lo dico per voi eh, così vi prenderete questa fantomatica targhetta e potrete finalmente essere felici e contenti.

Ci pensate!!??
Potrete venire finalmente qui sul forummone e far vedere la vostra targhetta!!Tirarvela e far vedere che siete i più forti...
Ci pensate? Addirittura @iTop Che continua (non si sa come) a perdere villi potrà conquistare la targhetta!!
O @Rsa10 che finalmente ha imparato a mandare treni dopo 1 anno di gioco, finalmente vincerà la targhetta!
@TomasKH96 che vincerà il W non con 96 sharer bensì con 1 solo!
Cioè assurdo, come avete fatto a vincere?

A, se invece il vostro intento è di far bannare altri player (prima di conquistare le rune) non penso sia possibile, dato che nessuno sta più loggando.
Buon game a tutti e felici targhette❤
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
dato che nessuno sta più loggando.

Il fatto che @iTop continui a perdere villi smentisce la tua affermazione.

Ad ogni modo non so in che account tu stia giocando, ma forse hai un bias in merito all'attività dei vari player dell'asse avversario ai TBRM. Perchè alcuni di loro stanno continuando a difendere e attaccare; magari solo per fare OD, magari solo per passatempo, in entrambi i casi non giudico, ne prendo semplicemente atto, ti consiglio di fare lo stesso, senza venire qui a fare retorica inutile sulle targhette che fa molto 2019 ed è quasi più cringe della quantità di badanti che reggono in piedi l'account di @TomasKH96 .

Per concludere, la lavatrice va abbastanza bene, ora sono praticamente 5 mesi buoni che la uso. In casa siamo in due, quindi non è che si facciano chissà che montagne di panni sporchi, ma considerando il mio peso possiamo tranquillamente affermare che la cesta si riempie come se fossimo in tre in casa (d'altronde una felpa 3XL è chiaramente più "pesante" del corrispettivo di taglia inferiore). Viaggiamo sulle 3-4 lavatrici a settimana (comprensive di un ricambio settimanale di lenzuola/copripiumino/fodere ecc.ecc.). Sui consumi non mi pronuncio in quanto non ho modo di fare un confronto reale, mentre sul confort di utilizzo (lato rumore e facilità d'uso) e sulla resa di lavaggi, mi ritengo pienamente soddisfatto. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Saluti
 
In cima