• - -

Mondo 74 Riusciranno

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Bel raid stanotte. Ci avete messo molto in difficoltà. Lanciare nobili a 7 ore dopo dieci giorni dallo start è sicuro una mossa che alla lunga ti ripaga.

Tanto love Tommaso
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Raga entrate non si paga tutto gratis!!
 

Rodobbe

Scudiero
Numero di reazioni
68
Anche schiantare 3k lance contro 1000 asce e 600 ini molto bello. Sarà contento Paracetamolo (forse se ne è preso uno per star meglio)

Accetto volentieri l’invito, mandatemelo pls!
 

xXbomberXx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Scusate, chiedo per un amico, ma dopo che fullerete le trib TBRM-TSRM-TMRM la quarta trib come si chiamerà? TNRM?

Scusate... la fantasia non é il mio forte
Però immagino che avrete già pensato ai nomi delle prossime 3-4 tribù che fonderete giusto?
 

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
Scusate, chiedo per un amico, ma dopo che fullerete le trib TBRM-TSRM-TMRM la quarta trib come si chiamerà? TNRM?

Scusate... la fantasia non é il mio forte
Però immagino che avrete già pensato ai nomi delle prossime 3-4 tribù che fonderete giusto?
ma in realtà abbiamo smesso di reclutare diversi giorni fa, i tmrm sono semplici mercanti dei 2 k nord che fanno solo ed esclusivamente pp
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Scusate, chiedo per un amico, ma dopo che fullerete le trib TBRM-TSRM-TMRM la quarta trib come si chiamerà? TNRM?

Scusate... la fantasia non é il mio forte
Però immagino che avrete già pensato ai nomi delle prossime 3-4 tribù che fonderete giusto?

TNRM = The Nastro Red Machine
TKRM = The KAOS Red Machine
TBUCRM = The Bucanieri Red Machine
TNORM = The No Name Red Machine
TIRM = The Inferno Red Machine
 

xXbomberXx

Artigiano
Numero di reazioni
45
TNRM = The Nastro Red Machine
TKRM = The KAOS Red Machine
TBUCRM = The Bucanieri Red Machine
TNORM = The No Name Red Machine
TIRM = The Inferno
Umh mi piace come idea
Potreste raggiungere un obiettivo che mai nessuno nella storia é riuscito a raggiungere: il primo W della storia pacifico. Un'ally quasi a livello globale che abbatte già dalle radici la brutale guerra. Un obiettivo encomiabile, i miei complimenti. Questo w é vostro
 

Rodobbe

Scudiero
Numero di reazioni
68
If you can’t fight them, joined them.

Mi son candidato, qualcuno può accettare?
 
Numero di reazioni
179
perchè perdere 6 nobili dopo 10 giorni di w è tanto meglio...


susu shoppate che i tassi sul mercato sono troppo alti


Tecnicamente la cosa che fa pensare è un'altra, lo shop in questo gioco c'è in ogni w, e costantemente ad ogni w ci si lamenta di shopponi o comunque la si fa passare come una cosa negativa.
Tribals è chiaramente PayToWin, nessuno ti obbliga a giocare, ma se ci giochi stai al gioco.

La cosa che fa pensare è che con 190 player, scartandone magari i 3/4 che non rientravano comunque nei supporti, rimangono comunque una 30ina/40ina di player che potevano supportare e difendere questa notte.
Risultato? Ha mandato solo il buon Para, che conosco molto bene, e siete fortunati ad averne uno così, che ha mandato al macello 3k lance a questo punto del gioco.
La cosa preoccupante come ha scritto il buon Tomas,è che a 7H, solo un player abbia mandato.
Posso farmi comunque un 2+2 e sperare per voi che la maggior parte dei player non sia cosi, e magari, inoltrarvi il report che ho visto della spiata su Termi. 360 lance e 280 ini, di fianco al 'Nemico' , starta 'OFF' , se così vogliamo dire, e costringe l'unica buona anima di fianco a mandare al macello una buonissima quantità di truppe per questo inizio W.

Io fossi in voi non verrei qui in forummone a fare i gradassi quando questa notte ci sono stati dei problemi evidenti da parte vostra, anzi mi farei due domande come una tribù come la nostra, sia riuscita quasi a prendere un player da 4k a inizio w contando di avere dietro 200 membri ;)
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
430
Tecnicamente la cosa che fa pensare è un'altra, lo shop in questo gioco c'è in ogni w, e costantemente ad ogni w ci si lamenta di shopponi o comunque la si fa passare come una cosa negativa.
Tribals è chiaramente PayToWin, nessuno ti obbliga a giocare, ma se ci giochi stai al gioco.

La cosa che fa pensare è che con 190 player, scartandone magari i 3/4 che non rientravano comunque nei supporti, rimangono comunque una 30ina/40ina di player che potevano supportare e difendere questa notte.
Risultato? Ha mandato solo il buon Para, che conosco molto bene, e siete fortunati ad averne uno così, che ha mandato al macello 3k lance a questo punto del gioco.
La cosa preoccupante come ha scritto il buon Tomas,è che a 7H, solo un player abbia mandato.
Posso farmi comunque un 2+2 e sperare per voi che la maggior parte dei player non sia cosi, e magari, inoltrarvi il report che ho visto della spiata su Termi. 360 lance e 280 ini, di fianco al 'Nemico' , starta 'OFF' , se così vogliamo dire, e costringe l'unica buona anima di fianco a mandare al macello una buonissima quantità di truppe per questo inizio W.

Io fossi in voi non verrei qui in forummone a fare i gradassi quando questa notte ci sono stati dei problemi evidenti da parte vostra, anzi mi farei due domande come una tribù come la nostra, sia riuscita quasi a prendere un player da 4k a inizio w contando di avere dietro 200 membri ;)
Ma qualcuno legge davvero questa roba?
 

.ReMida

Bracciante
Numero di reazioni
7
Ho 2k di punti, le truppe la sera le mando in rovista te no ?
 
Ultima modifica:
In cima