• - -

Mondo 74 Riusciranno

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Il non saper gestire i reclutamenti in mappa non è sfiga.

Ma scusa un attimo
Se tu recluti uno che poi continua a giocare e io mi becco quello che passa al nemico di notte dopo essersi fatto bunkerare la devo chiamare bravura? Dimenticavo che in quel caso è stata usata la promozione "porta un amico" per avere più clienti.

Dai Tomas su, io faccio un post dove sottolineo i nostri errori, spendo delle belle parole nei vostri confronti. Prenditi il complemento e lasciami un cuoricino. Altrimenti si finisce sempre sulla stessa questione e poi mi si chiude la vena.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ma scusa un attimo
Se tu recluti uno che poi continua a giocare e io mi becco quello che passa al nemico di notte dopo essersi fatto bunkerare la devo chiamare bravura? Dimenticavo che in quel caso è stata usata la promozione "porta un amico" per avere più clienti.

Dai Tomas su, io faccio un post dove sottolineo i nostri errori, spendo delle belle parole nei vostri confronti. Prenditi il complemento e lasciami un cuoricino. Altrimenti si finisce sempre sulla stessa questione e poi mi si chiude la vena.
Non ti rendi conto di una cosa.
Dirò il tutto senza nessun tipo di sfottó. Veramente.
Questo W era gia segnato dall'inizio. Da quando hanno fondato i Tbrm. Se solo tu guardassi il roster e lo storico dei player. Te ne rendesti conto.
Credimi. Anche se nessuno dei vostri fosse stato bannato o tutti 'gli intoppo' che reclamati.
Avreste perso lo stesso questo W
Che poi tu volevi giocare "alla pari" e vedere dove arrivavi, ok va bene.
Ma non ha senso sta lagna.
In ogni caso. Qualsiasi cosa fosse successa. Avreste perso questo W. <3
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
@PietrObbe potreste giocarlo altre 100 volte e lo perdereste 100 volte su 100

Io non capisco se dovete scrivere solo per sgranchire le dita o cosa. Mi sono stufato di ripeterlo, faccio dei disegnini:
  • Non ho scritto da nessuna parte che avremmo vinto il W,
  • Non ho scritto da nessuna parte che gli avversari sono scarsi, anzi ne ho sottolineato i meriti (ho messo anche un moltissimo ma forse non l'avete letto),
  • Ho fatto un'analisi di dove abbiamo peccato in modo da fornire una visione di quanto è stato percepito lato nostro. @ThePango ha capito il senso del messaggio e ha risposto in maniera civile.
Tutto il resto l'avete montato su voi. Ho solo risposto a tono quando mi è stato fatto notare che il non beccare player validi in mappa non sia questione di sfiga. La prossima volta sottoporremo tutti i candidati a una Due Diligence prima dell'onboarding così da non avere più materiale per lamentele. Discorso chiuso
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

ThePango

Visdomino
Numero di reazioni
33
Non ti rendi conto di una cosa.
Dirò il tutto senza nessun tipo di sfottó. Veramente.
Questo W era gia segnato dall'inizio. Da quando hanno fondato i Tbrm. Se solo tu guardassi il roster e lo storico dei player. Te ne rendesti conto.
Credimi. Anche se nessuno dei vostri fosse stato bannato o tutti 'gli intoppo' che reclamati.
Avreste perso lo stesso questo W
Che poi tu volevi giocare "alla pari" e vedere dove arrivavi, ok va bene.
Ma non ha senso sta lagna.
In ogni caso. Qualsiasi cosa fosse successa. Avreste perso questo W. <3
Magari l'avremmo perso, le probabilità era comunque alte ma se noi come "Asse" avessimo avuto la mente più aperta, un minimo avremmo almeno lottato :) almeno ci sarebbe stata una soddisfazione più grande nell'aver affrontato un W così snervante :p
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Magari l'avremmo perso, le probabilità era comunque alte ma se noi come "Asse" avessimo avuto la mente più aperta, un minimo avremmo almeno lottato :) almeno ci sarebbe stata una soddisfazione più grande nell'aver affrontato un W così snervante :p
io non so manco chi avevamo contro. So solo che ad un certo punto, buh, è esploso il flame
ed è partita la caccia all'uomo
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

paracetamolo

Artigiano
Numero di reazioni
317
Magari l'avremmo perso, le probabilità era comunque alte ma se noi come "Asse" avessimo avuto la mente più aperta, un minimo avremmo almeno lottato :) almeno ci sarebbe stata una soddisfazione più grande nell'aver affrontato un W così snervante :p
Definire snervante un w in cui la prima Op l avete subita adesso , a mondo praticamente chiuso,dopo 5/6 mesi dall' apertura, mi sembra eccessivo
 
In cima