Cthulhu 6. Set 2023 @CC510 non loggavo in forum dal 27 luglio. Non mi merito un premio? Tipo senior-supporter o una roba simile?
@CC510 non loggavo in forum dal 27 luglio. Non mi merito un premio? Tipo senior-supporter o una roba simile?
Marracash17 23. Mag 2023 Ma veramente il vecchio @Ashton si chiamava in simbolo dell attore americano ? Toy boy. Un ragazzo in vendita. CIUCIU. Raccontaci una storia
Ma veramente il vecchio @Ashton si chiamava in simbolo dell attore americano ? Toy boy. Un ragazzo in vendita. CIUCIU. Raccontaci una storia
FullOrFake? 27. Apr 2023 Ciao @Cthulhu, stasera ho ospiti a cena e devo stupirli, mi consiglieresti una ricetta partenopea? Grazie.
Ciao @Cthulhu, stasera ho ospiti a cena e devo stupirli, mi consiglieresti una ricetta partenopea? Grazie.
Cthulhu 26. Apr 2023 @CC510 ma tu il bidet lo fai rivolto con la faccia verso il rubinetto o dandogli le spalle?
Marracash17 26. Feb 2023 Oh mio semidio pelato Vorrei tu fosti quqiei. In mezzo noi terra di mezso bryciata Sarrno saddam. Amicimper sempre
Oh mio semidio pelato Vorrei tu fosti quqiei. In mezzo noi terra di mezso bryciata Sarrno saddam. Amicimper sempre
Cthulhu 14. Dic 2022 @nazzareno io e te sul mio Dacia bianco per le strade di Napoli. Cosa stai aspettando?
Marracash17 14. Dic 2022 CEO, istat, statistica, database, omertà, ingerenze estere, massoneria Havete rovinato l'italia