• - -

Risultati di ricerca

  1. zugzwang

    Considerazioni personali e finali + pagelle ignorantissime W 69

    Complimenti a recarlos perchè prendere l'eredini non son buoni mica tutti
  2. zugzwang

    Guida per iniziare la Condivisione Account (Sharing)

    Ma quindi se due o più persone decidono di condividere lo stesso account dall'inizio del w, possono farlo tranquillamente senza dover specificare nulla in alcun ticket, giusto?
  3. zugzwang

    Ecco la verita!

    Il problema è che questo gestisce una tribù; io con tutto il rispetto non gli farei gestire neanche l'impaginazione di un volantino per la festa delle elementari... Ci sono oltre 30 player che seguono i suoi comandi: saranno dilettanti, ma li porterà ben oltre lo sbaraglio :(
  4. zugzwang

    Il muro del pianto

    Riorganizzarsi da quella situazione è impossibile, un gruppo che pensava di lottare per la vittoria si è ritrovato praticamente sconfitto da un momento all'altro, quindi col morale a pezzi. Inevitabilmente sarebbero piovuti molti delete nostri e molti attacchi dai nemici a complicare la...
  5. zugzwang

    Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

    Mi dispiace per tutti i miei compagni che hanno speso molto tempo e impegno e vengono ripagati così. Spero avremo modo di rifarci, ma penso che molti davvero non si impegneranno più sul .it. (come biasimarli?) Spero anche che qualcuno del nostro senato faccia un bel topic esaustivo su quel...
  6. zugzwang

    Un vero aggiornamento sul w67

    vorrei sentirti parlare ancora un po' di quanto siete dei bravi preti... mi dai i numerini?
  7. zugzwang

    RDC FLAT

    Hai scritto di averne autorizzati 5 mentre il grafico dice 3 conquiste, non so cosa concludere
  8. zugzwang

    Tribù che starteranno?

    Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento
  9. zugzwang

    Tribù che starteranno?

    Io non so che lingua parliamo qua e che lingua parli tu invece, voglio comunque provare un' ultima volta. Questo gioco a world avanzato richiede tantissimo tempo per essere giocato come si deve a buon livello. Una quantità di tempo che pochissimi possono permettersi. Da qui nasce e si diffonde...
  10. zugzwang

    Tribù che starteranno?

    Le motivazioni ti sono state ampiamente date, le tue motivazioni sono state ampiamente confutate, hai scritto una marea di castronerie, stai facendo una figura imbarazzante e sei intellettualmente disonesto. Altro?
  11. zugzwang

    Tribù che starteranno?

    (leggo persone che mi richiamano perché parlo dello shop, ma evidentemente non concepiscono il ragionamento che c'é dietro) Il ragionamento che c'è dietro non ha senso (tanto per cambiare) perchè non si shoppa facendo le collette, i pp si fanno ormai quasi solo col mercato. Se elimini lo...
  12. zugzwang

    No sharing

    Il punto di avvalersi di un sitter è che questa conversazione verte sulla NON possibilità di sharare, e qui continuate a portare ad esempio situazioni in cui ci sono account che attaccano h24. Si, portiamo a esempio le situazioni in cui non avere sharer è una enorme rottura di cazzo. Tipo quando...
  13. zugzwang

    No sharing

    Per quanto riguarda la prima parte, penso che comunque il carico di lavoro di un difensore (obiettivo di un op a w avanazato) sia esponenzialmente maggiore di quello degli attaccanti. Ma non è questo il punto. Il punto è perché dovrei avvalermi di un sitter, cioè di qualcuno che in quel momento...
  14. zugzwang

    Tribù che starteranno?

    Per quanto riguarda gli attacchi e bla bla bla, le tribù ci sono apposta per aiutarti in caso sei off con i vari supporti. I vari supporti non sostituiscono lo stare online. Al contrario, i supporti richiedono che tu SIA online. Tu vieni supportato in base alle informazioni che fornisci sugli...
  15. zugzwang

    No sharing

    Io penso che se uno gioca ad alto livello, perdere villi per inattività, senza accorgersene e senza manco provare a difendere, gli sta sul cazzo. Quindi o riesce a essere online 24/7 x 365, e lì buon per lui (o forse no, perchè la cosa diventa un po' malata) o trova qualcuno di cui fidarsi da...
  16. zugzwang

    Tribù che starteranno?

    Rispetto il tuo punto di vista, ma per me il casual è veramente troppo noioso. Per chi ha voglia e tempo di imparare, farlo in un w dove si accede solo dopo essere stati bordomappati, e per questioni di forbice dopo un po' non si può fare altro che litigarsi i delete, per me non è il massimo...
  17. zugzwang

    Tribù che starteranno?

    Che per i novizi sia difficile inserirsi è assolutamente vero ed è un problema. Il no sharing non è la soluzione di questo problema. Il vero modo per avvicinare dei player a tribals sono le scuole tipo Dast e Jedi, altrimenti un novizio o entra in una tribù forte/contender (cosa praticamente...
  18. zugzwang

    No sharing

    Posto che per me è un' impostazione totalmente assurda, che il compromesso migliore che accetterei è quello di 1 w no share ogni 62 w yes share, mi chiedo cosa vi aspettavate, quando sono state svelate le impostazioni del w63 ci siamo lamentati in pochissimi, per i più era un esperimento che...
  19. zugzwang

    e sato bello

    Forse il sospetto che a un certo punto il cazzone sia proprio tu, e non LETTERALMENTE OGNI FOUNDER con cui giochi, non è venuto solo a me ;)
  20. zugzwang

    Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

    L'errore di rispondere a tatino lo abbiamo già fatto abbastanza nel forummone del w61, lasciatelo proprio perdere. Commenta appassionatamente tutti i w poi non ne gioca nessuno, vien quasi il sospetto (sicuramente infondato) che delle sue prestazioni di gioco abbia solo che da vergognarsi, e...
In cima