• - -

Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.985
Quando la qualità diventa anche quantità non resta che buttare grigio.
Gg al mio fronte! tranne probabilmente a cavani, e qualcun altro, che dorme solamente e quando è on si fa comunque piallare k di def no sense.
È stato divertente prendervi villi su villi :p

Questo messaggio inquietante mi ha ucciso, inspiegabilmente il tipo non si è voluto palesare. A questo punto scrivimi in privato che sono curioso.

IMG_20211122_075215.jpg
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924

fgregoris

Bracciante
Numero di reazioni
55
Appena torno da lavoro scrivo il mio post di addio a tribals e non mi vedrete per un bel po' di tempo

Bella per i TBRM che hanno giocato al fronte con i cococo e si sono divertiti in modo spero onesto, it's been a crazy ride after all
@Pokermania @paracetamolo @fgregoris

Io credo che se abbiamo giocato noi con 1500 villi in meno lo possiate fare anche voi. Tempo 10 gg avete rifullato def ovunque e sarete in grado di dire la vostra. Abbandonando date ragione a quelli che vi dicono che sapete giocare solo con 1500 villi di vantaggio. Quindi fatevi passare la rabbia e datevi da fare.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Io credo che se abbiamo giocato noi con 1500 villi in meno lo possiate fare anche voi. Tempo 10 gg avete rifullato def ovunque e sarete in grado di dire la vostra. Abbandonando date ragione a quelli che vi dicono che sapete giocare solo con 1500 villi di vantaggio. Quindi fatevi passare la rabbia e datevi da fare.
Ti invito a guardare la mappa e a capire il perchè ciò di cui parli non sia fattibile.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.985
@Cthulhu no *stickers di amadeus*

@fgregoris era solo questione di tempo e va bene cosi. Il W è finito non ci sono i presupposti per continuare. E' un analisi superficiale ridurre il tutto solo alla quantità dei villaggi tralasciando la posizione e il momento in cui è stato organizzato il tradimento.
0 rabbia onestamente non siamo rimasti per nulla stupiti, probabilmente sono rimasti peggio i player come te che possono dire di aver giocato a tribals al 100% e adesso sono costretti a giocare contro i grigi
 

Nero il Nerd

Visdomino
Numero di reazioni
310
Riflessione da semi-esterno:
Reclutare in mappa è rischioso, dicevate. Verissimo, ma è decisamente rischioso anche avere 2k e mezzo suddivisi in 3 tribù distinte. Giocare alla pari sarebbe stato possibile se non aveste startato con la grande ammucchiata, allora si che sarebbe stato un bel w.

Ah, per tutti i player flat e cococo, fare op il giorno del raduno TBRM è stata una delle cose più viscide che abbia mai visto su tribals, e non solo
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Riflessione da semi-esterno:
Reclutare in mappa è rischioso, dicevate. Verissimo, ma è decisamente rischioso anche avere 2k e mezzo suddivisi in 3 tribù distinte. Giocare alla pari sarebbe stato possibile se non aveste startato con la grande ammucchiata, allora si che sarebbe stato un bel w.

Ah, per tutti i player flat e cococo, fare op il giorno del raduno TBRM è stata una delle cose più viscide che abbia mai visto su tribals, e non solo
Il problema non è startare con 3 tribu distinte. Il problema è che il founder di una di quelle tre tribu fosse un disagiato come gandren. Quello è il vero problema.
 

Nero il Nerd

Visdomino
Numero di reazioni
310
Il problema non è startare con 3 tribu distinte. Il problema è che il founder di una di quelle tre tribu fosse un disagiato come gandren. Quello è il vero problema.
si ma ci avete startato voi eh mica noi.

per il discorso gandren, purtroppo non lo conosco quindi non giudico..
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Screenshot_2021-11-22-09-50-29-16_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg



Non sono tanto i villi in meno ma la posizione comunque XD una cosa è avere macchia e essere mono diff e in quel modo lato cococo stavate cedendo

L'altra è ricevere Op dai villi segnati in blu in mappa e avere la macchia spezzata in 2 con mille fronti aperti, beh c'è chi per vincere deve abbassarsi a tanto
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Mi dispiace per tutti i miei compagni che hanno speso molto tempo e impegno e vengono ripagati così. Spero avremo modo di rifarci, ma penso che molti davvero non si impegneranno più sul .it. (come biasimarli?)

Spero anche che qualcuno del nostro senato faccia un bel topic esaustivo su quel playerino founderino che è gandren, che per due mesi è stato mio founder e l'ho sentito solo quando si trattava di tirare sugli admin o chiedere di lasciargli villi. Questa è stata solo la ciliegina sulla torta di una condotta indegna durata mesi.

Complimenti sinceri ai tbrm per come hanno giocato, ormai il catenaccio è il loro marchio di fabbrica e l'efficacia di questa strategia è innegabile, con parecchie rimonte da situazioni di svantaggio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Io condanno il comportamento di Gandren, e anche se non conosco tutti i retroscena non penso sia giustificabile la cosa, a meno che i motivi non siano guidati da fatti che abbiano avuto un riscontro in "real", in quel caso la vendetta ci può stare.

Detto cio ve lo devo proprio dire: Godo come un riccio, avete tenuto un atteggiamento spocchioso da inizio w nonostante da vantarsi ci fosse poco, ed è da 3 mesi che aspettavo un passo falso per godervi in faccia, sará il karma?
GODISSSSIMISSIMO
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Se deletate è solo perché non sapete giocare, quella posizione in mappa è più sfavorevole per gli inps che per voi (anche se sicuramente non piacevole)
Il numero di villaggi ora è bilanciato, però capisco che passare da un vantaggio di un continente a uno svantaggio di 50 villi, se giochi in un certo modo, è traumatico
Gg bandiere per noi
 
In cima