• - -

Un vero aggiornamento sul w67

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
@masterdano
1635360506074.png


 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
quando i ricicli non sono abbastanza in tbrm, bisogna andare a cercarli altrove lol
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
azz dalle maldive mi dicono +28 ,qui scappa l'inc.....ata,Carlo oggi e' il giorno buono.Mi tocca giocare serio allora.
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
In effetti quando mai si son visti bunker sopra ai dei nappati.. solo gli Rdc potevano chiederlo.. mentre noi al sud ne avevamo bisogno perchè noi off si voleva partire sugli hotel ma quasi a metà gioco.. ma ci mancavano le truppe, solo per bunkerare il nulla.. Signori Sono un Elite
Sono uscito dalla tribù, prima di farmi comandare da 4 pagliacci degli "Alleati"
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
In effetti quando mai si son visti bunker sopra ai dei nappati.. solo gli Rdc potevano chiederlo.. mentre noi al sud ne avevamo bisogno perchè noi off si voleva partire sugli hotel ma quasi a metà gioco.. ma ci mancavano le truppe, solo per bunkerare il nulla.. Signori Sono un Elite
Sono uscito dalla tribù, prima di farmi comandare da 4 pagliacci degli "Alleati"
che forte che sei <3
 

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
Tu sei forte dai, sei stato solo in tribù dove regna essere traditori spie e con gente doppia giochista, tu della lealtà nemmeno sai come si scrive.

Ti brucia perchè sono entrati i tbrm al fronte rdc? Ahahah
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ti brucia perchè sono entrati i tbrm al fronte rdc? Ahahah
Tu sei forte dai, sei stato solo in tribù dove regna essere traditori spie e con gente doppia giochista, tu della lealtà nemmeno sai come si scrive
Ti prego, raccontami di più sulle tribu dove son stato e su di me, ne saprai sicuramente piu di me <3

E no, non mi brucia che i TBRM siano entrati in macchia. Mi brucia che ci sia gente che crede alle prime due stronzate che gli vengono dette, spenga il cervello e faccia cazzate. Quello si mi brucia, perchè rischi di mandare in vacca il lavoro per cui altri si sono sbattuti. Ma te che ne sai, hai vegetato mezzo world, prendendo la miseria di 6 villi per poi essere riciclato perchè, evidentemente, eri inutile.

In ogni caso non voglio intasare il post con discussioni del genere. Se vuoi dirmi altro, ti prego di farlo in altro modo, non qua ad intasare sto thread.
Grazie
 

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
Ti prego, raccontami di più sulle tribu dove son stato e su di me, ne saprai sicuramente piu di me <3

E no, non mi brucia che i TBRM siano entrati in macchia. Mi brucia che ci sia gente che crede alle prime due stronzate che gli vengono dette, spenga il cervello e faccia cazzate. Quello si mi brucia, perchè rischi di mandare in vacca il lavoro per cui altri si sono sbattuti. Ma te che ne sai, hai vegetato mezzo world, prendendo la miseria di 6 villi per poi essere riciclato perchè, evidentemente, eri inutile.

In ogni caso non voglio intasare il post con discussioni del genere. Se vuoi dirmi altro, ti prego di farlo in altro modo, non qua ad intasare sto thread.
Grazie

Inutile dopo che vi siete fregati tutti i barbari bloccando la crescita degli altri.. grande
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Puoi aggiungerli nella lista del tuo VERO aggiornamento del w e dire che state vincendo :poop:

Beh nella lista sono inclusi anche i villi che gli Rdc hanno preso nello stesso modo, ma non ho visto nessuno lamentarsene.
Spiegami come funziona, vale solo quando lo fate voi o c'è una soglia massima?
 
In cima