• - -

Tribù che starteranno?

durOcell

Newbie
Numero di reazioni
14
Considerati gli ottimi risultati e feedback positivo nel mondo 63, vogliamo verificare che questi dati siano confermati anche nel mondo 64.


Ottimo a sapersi...
Sono poco presente sul forum, ma gioco da anni, potresti linkarmi dove si vedono questi feedback positivi?

Grazie mille per la disponibilita
 

Danma737

Bracciante
Numero di reazioni
26
Cheating? Il gioco non prevede lo sharing? Ma dove? In quale paese è illegale lo sharing?
Non è un gioco adatto a me, e con lo sharing ci gioco da 12 anni, guarda un po'. È meglio per i mod perdere metà dei player che giocano solo in sharing?
Che poi a chi dovrei rompere il gioco, scusami? Non posso stare online 24/24 perché ho una vita e mi piace giocare ad alti livelli, la soluzione è lo sharing, semplicemente. E ti diverti pure di più a giocare con altre persone in account, oltre che a crescere nel gioco. Mi sa che ad alti livelli tu non ci hai mai giocato, vorrei vederti con 500/600 attacchi in arrivo, giusto per dire un numero a caso, e fare 3/4 notti di fila a difendere al fronte completamente da solo, e svegliarti la mattina con 2 ore di sonno e lavorare!
Parlate, parlate, senza aver mai avuto realmente dimostrazione di quello dite.
I mod non vogliono lo sharing, va bene... perderanno molte persone che come me giocano solo sharando e tempo un anno l'it chiuderà, com'è giusto che sia. Io lascio, poco me ne frega, o al massimo vado sul net, dove lo sharing è possibile e non viene considerato cheating, lo sapevi?
Ascoltami, se tu sei la classica persona che non guarda oltre il proprio orticello la conversazione può anche chiudersi qui. Leggiti il regolamento, lo sharing (cioè la condivisione dei dati appartenente un account) é punibile in qualsiasi gioco, e questo non ha eccezioni. Se hai sempre giocato con lo sharing é perché lo hanno permesso (il discorso é un tantino differente). Ora che giustamente non vogliono più la cosa ti infastidisce, lo capisco.

Per quanto riguarda gli attacchi e bla bla bla, le tribù ci sono apposta per aiutarti in caso sei off con i vari supporti. Inoltro ti ricordo che questo gioco prevede la conquista /perdita dei villaggi e non " oi ragazzi shariamo tutti un account e rushiamo sui villi inattivi e abbandonati, poi facciamo un alleanza con un altro account sharer così da raggiungere il dominio e chiudere il mondo. Che bello, io e i miei sharer siamo veramente euforici!!"

Ripeto il mio é un pensiero personale e sinceramente giocare in un gioco dove non ho la benché minima speranza di cavarmela a meno che non uso" trucchetti" (si perché di questo si parla), non mi aggrada e non lo comincio nemmeno. Tu ovviamente mi risponderai "e sti cazzi"!! Bene, vedremo se risponderai così quando sarete i soli 2 account ogni mondo (ah ma la cosa sta già accadendo, ops.)
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
234
Ascoltami, se tu sei la classica persona che non guarda oltre il proprio orticello la conversazione può anche chiudersi qui. Leggiti il regolamento, lo sharing (cioè la condivisione dei dati appartenente un account) é punibile in qualsiasi gioco, e questo non ha eccezioni. Se hai sempre giocato con lo sharing é perché lo hanno permesso (il discorso é un tantino differente). Ora che giustamente non vogliono più la cosa ti infastidisce, lo capisco.

Per quanto riguarda gli attacchi e bla bla bla, le tribù ci sono apposta per aiutarti in caso sei off con i vari supporti. Inoltro ti ricordo che questo gioco prevede la conquista /perdita dei villaggi e non " oi ragazzi shariamo tutti un account e rushiamo sui villi inattivi e abbandonati, poi facciamo un alleanza con un altro account sharer così da raggiungere il dominio e chiudere il mondo. Che bello, io e i miei sharer siamo veramente euforici!!"

Ripeto il mio é un pensiero personale e sinceramente giocare in un gioco dove non ho la benché minima speranza di cavarmela a meno che non uso" trucchetti" (si perché di questo si parla), non mi aggrada e non lo comincio nemmeno. Tu ovviamente mi risponderai "e sti cazzi"!! Bene, vedremo se risponderai così quando sarete i soli 2 account ogni mondo (ah ma la cosa sta già accadendo, ops.)

Evita di scrivere cose a caso quando non hai la più pallida idea di come si giochi realmente a questo giochino.
Per favore faresti un favore a tutta la comunità.

Questo concetto di libertà di parola ci porterà al collasso ne sono certo.
 

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
Penso che l'obiettivo a sto punto sia convogliare tutta la communy sul net e chiudere il .It, sennò non si spiega

Che schifo


Mi sta anche bene tale cosa ma che almeno @Ashton abbia l’accortezza di dirlo direttamente.

Comunque la cosa del non shar in 64 come dissi nell’altro post ci può anche stare se lo staff vuole sperimentare queste cose, ma per i prossimi w perché non provate a prendere in considerazione cosa piacerebbe alla community? Rispondi a questa cosa gentilmente @Ashton così sappiamo definitivamente a cosa andiamo incontro
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Ascoltami, se tu sei la classica persona che non guarda oltre il proprio orticello la conversazione può anche chiudersi qui. Leggiti il regolamento, lo sharing (cioè la condivisione dei dati appartenente un account) é punibile in qualsiasi gioco, e questo non ha eccezioni. Se hai sempre giocato con lo sharing é perché lo hanno permesso (il discorso é un tantino differente). Ora che giustamente non vogliono più la cosa ti infastidisce, lo capisco.

Per quanto riguarda gli attacchi e bla bla bla, le tribù ci sono apposta per aiutarti in caso sei off con i vari supporti. Inoltro ti ricordo che questo gioco prevede la conquista /perdita dei villaggi e non " oi ragazzi shariamo tutti un account e rushiamo sui villi inattivi e abbandonati, poi facciamo un alleanza con un altro account sharer così da raggiungere il dominio e chiudere il mondo. Che bello, io e i miei sharer siamo veramente euforici!!"

Ripeto il mio é un pensiero personale e sinceramente giocare in un gioco dove non ho la benché minima speranza di cavarmela a meno che non uso" trucchetti" (si perché di questo si parla), non mi aggrada e non lo comincio nemmeno. Tu ovviamente mi risponderai "e sti cazzi"!! Bene, vedremo se risponderai così quando sarete i soli 2 account ogni mondo (ah ma la cosa sta già accadendo, ops.)

Senza offesa ma ti conviene cambiare gioco perche non sai quello che stai dicendo. Dici cose che non hanno un minimo di senso, secondo me a sto gioco non ci hai mai giocato, altrimenti non mi spiego sti commenti senza senso.

@Ashton invito te ad informarti meglio perche su alcuni dei server che hai nominato ci ho anche giocato e ti assicuro che lo share è bel che legale. I tuoi colleghi ti hanno preso in giro, non chiedermi perche ma lo hanno fatto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Ascoltami, se tu sei la classica persona che non guarda oltre il proprio orticello la conversazione può anche chiudersi qui. Leggiti il regolamento, lo sharing (cioè la condivisione dei dati appartenente un account) é punibile in qualsiasi gioco, e questo non ha eccezioni. Se hai sempre giocato con lo sharing é perché lo hanno permesso (il discorso é un tantino differente). Ora che giustamente non vogliono più la cosa ti infastidisce, lo capisco.

Per quanto riguarda gli attacchi e bla bla bla, le tribù ci sono apposta per aiutarti in caso sei off con i vari supporti. Inoltro ti ricordo che questo gioco prevede la conquista /perdita dei villaggi e non " oi ragazzi shariamo tutti un account e rushiamo sui villi inattivi e abbandonati, poi facciamo un alleanza con un altro account sharer così da raggiungere il dominio e chiudere il mondo. Che bello, io e i miei sharer siamo veramente euforici!!"

Ripeto il mio é un pensiero personale e sinceramente giocare in un gioco dove non ho la benché minima speranza di cavarmela a meno che non uso" trucchetti" (si perché di questo si parla), non mi aggrada e non lo comincio nemmeno. Tu ovviamente mi risponderai "e sti cazzi"!! Bene, vedremo se risponderai così quando sarete i soli 2 account ogni mondo (ah ma la cosa sta già accadendo, ops.)

Hai ragione, il tuo è un pensiero personale.
Ed è sbagliato.
 

Danma737

Bracciante
Numero di reazioni
26
Evita di scrivere cose a caso quando non hai la più pallida idea di come si giochi realmente a questo giochino.
Per favore faresti un favore a tutta la comunità.

Questo concetto di libertà di parola ci porterà al collasso ne sono certo.

Vabbè inutile ormai parlare con persone il cui quoziente intellettivo non supera i 100 punti facendo il gradasso intimando le persone di star zitte. La verità é che in sto forum molte persone si stanno lamentando del ban dello sharing semplicemente perché ora non posso usare, o meglio spartirsi, l'account (bello farmato di bandiere e pp) con i soliti 3 amichetti e vi rode il culo!! Rispondere senza alcuna critica costruttiva è da ignoranti e sinceramente non voglio nemmeno avvicinarmi (non abbassarmi) al tuo livello, che a 30 anni stai sbattendo i piedi per terra come uno di 3 perché qualcuno ha l'ardire di dire le cose come stanno, che a te non piacciono (chissà perché)!
Lo sharing ammazza alcune meccaniche di gioco é evidente! Se poi ci metti pure che é uno dei motivi per cui allontana un novizio é addirittura peggio. Ripeto, inutile giocare in un gioco dove anche shoppando rimani un idiota qualunque e ti bordomappano dopo un mese perché non puoi unirti praticamente a nessuno!!
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Ascoltami, se tu sei la classica persona che non guarda oltre il proprio orticello la conversazione può anche chiudersi qui. Leggiti il regolamento, lo sharing (cioè la condivisione dei dati appartenente un account) é punibile in qualsiasi gioco, e questo non ha eccezioni. Se hai sempre giocato con lo sharing é perché lo hanno permesso (il discorso é un tantino differente). Ora che giustamente non vogliono più la cosa ti infastidisce, lo capisco.

Per quanto riguarda gli attacchi e bla bla bla, le tribù ci sono apposta per aiutarti in caso sei off con i vari supporti. Inoltro ti ricordo che questo gioco prevede la conquista /perdita dei villaggi e non " oi ragazzi shariamo tutti un account e rushiamo sui villi inattivi e abbandonati, poi facciamo un alleanza con un altro account sharer così da raggiungere il dominio e chiudere il mondo. Che bello, io e i miei sharer siamo veramente euforici!!"

Ripeto il mio é un pensiero personale e sinceramente giocare in un gioco dove non ho la benché minima speranza di cavarmela a meno che non uso" trucchetti" (si perché di questo si parla), non mi aggrada e non lo comincio nemmeno. Tu ovviamente mi risponderai "e sti cazzi"!! Bene, vedremo se risponderai così quando sarete i soli 2 account ogni mondo (ah ma la cosa sta già accadendo, ops.)

Per quanto riguarda gli attacchi e bla bla bla, le tribù ci sono apposta per aiutarti in caso sei off con i vari supporti.
I vari supporti non sostituiscono lo stare online. Al contrario, i supporti richiedono che tu SIA online. Tu vieni supportato in base alle informazioni che fornisci sugli attacchi che ricevi, se tu ricevi tot supporti poi sparisci e mentre sei offline gli attacchi in arrivo raddoppiano, le difese della tribù vengono piallate, perdi il villo e se la tribù è di buon livello, probabilmente vieni espulso (o quanto meno cazziato).

Inoltro ti ricordo che questo gioco prevede la conquista /perdita dei villaggi e non " oi ragazzi shariamo tutti un account e rushiamo sui villi inattivi e abbandonati, poi facciamo un alleanza con un altro account sharer così da raggiungere il dominio e chiudere il mondo
Sta roba non si è mai verificata, se serviva a far capire che davvero non sai di cosa stai parlando allora complimenti per aver raggiunto il tuo intento.
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Ascoltami, se tu sei la classica persona che non guarda oltre il proprio orticello la conversazione può anche chiudersi qui. Leggiti il regolamento, lo sharing (cioè la condivisione dei dati appartenente un account) é punibile in qualsiasi gioco, e questo non ha eccezioni. Se hai sempre giocato con lo sharing é perché lo hanno permesso (il discorso é un tantino differente). Ora che giustamente non vogliono più la cosa ti infastidisce, lo capisco.

Per quanto riguarda gli attacchi e bla bla bla, le tribù ci sono apposta per aiutarti in caso sei off con i vari supporti. Inoltro ti ricordo che questo gioco prevede la conquista /perdita dei villaggi e non " oi ragazzi shariamo tutti un account e rushiamo sui villi inattivi e abbandonati, poi facciamo un alleanza con un altro account sharer così da raggiungere il dominio e chiudere il mondo. Che bello, io e i miei sharer siamo veramente euforici!!"

Ripeto il mio é un pensiero personale e sinceramente giocare in un gioco dove non ho la benché minima speranza di cavarmela a meno che non uso" trucchetti" (si perché di questo si parla), non mi aggrada e non lo comincio nemmeno. Tu ovviamente mi risponderai "e sti cazzi"!! Bene, vedremo se risponderai così quando sarete i soli 2 account ogni mondo (ah ma la cosa sta già accadendo, ops.)

Sei riuscito a mettere la conversazione in un tale livello di no sense che veramente non so da dove iniziare per risponderti.
Se siamo 2 account in ogni mondo, la colpa non è nostra che su sto gioco ci passiamo le giornate e ci dedichiamo anima e corpo, APPUNTO.
Mi dispiace zio, ma tribals non è questo.
 

Danma737

Bracciante
Numero di reazioni
26
Sei riuscito a mettere la conversazione in un tale livello di no sense che veramente non so da dove iniziare per risponderti.
Se siamo 2 account in ogni mondo, la colpa non è nostra che su sto gioco ci passiamo le giornate e ci dedichiamo anima e corpo, APPUNTO.
Mi dispiace zio, ma tribals non è questo.

Riparm, lo spiego per l'ultima volta poi chi vuol capire capisce :

Pro dello sharing :

- Status sempre online
- Aiuto a gestire un account con troppi villi.

Contro :

-Ammazzi totalmente la meccanica di gioco dello stare off (se non volete perdere villaggi andate su clash of clans!!)
- il novizio, in questo caso IO, scappa ancora prima di iniziare, e se non scappo non raggiungerò MAI il mese di GIOCO.
- 3 persone che shoppando su un singolo account hanno un potere di acquisto un tantino differente (per non dire enorme) di chi é solo e shoppa sul suo account. Inutile che mi parli di mercanteggiare, sono nuovo e di certo non mi metto a iniziare un gioco dove per essere pari (si certo) rispetto a un account sharer devo farmare almeno 6 mesi (é ridicolo!!).

-Il più forte non può mai essere preso di mira dal nababbo di turno. Tanto non lo troverai mai off, le strategie te le puoi mettere dove vuoi (capirai 4 persone a ragionare su un problema contro 1, wow che esperti di browser game che siete).

Perche la gente si lamenta del ban dello sharing :

"Mammaaaaa, ho farmato il mio account per anni con i miei amichetti (violando il regolamento, ma lo staff chiudeva un occhio), e ora non posso più farlo buuuu".

Si capisce ora il ragionamento? No perché se non ci arrivate (rispondendo "tu non capisci niente sta zitto" mamma mia I 14enni proprio) ora capisco perché vi serve lo sharer. Evidentemente 3 cervelli e non avete nemmeno la capacità cognitiva per premere il tasto login in!
 
Numero di reazioni
530
Ma continui a parlare di troppi villi o di shop, argomenti che non c'entrano nulla con lo sharing ..come vuoi che uno ti risponda a ste cose?
 

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
Riparm, lo spiego per l'ultima volta poi chi vuol capire capisce :

Pro dello sharing :

- Status sempre online
- Aiuto a gestire un account con troppi villi.

Contro :

-Ammazzi totalmente la meccanica di gioco dello stare off (se non volete perdere villaggi andate su clash of clans!!)
- il novizio, in questo caso IO, scappa ancora prima di iniziare, e se non scappo non raggiungerò MAI il mese di GIOCO.
- 3 persone che shoppando su un singolo account hanno un potere di acquisto un tantino differente (per non dire enorme) di chi é solo e shoppa sul suo account. Inutile che mi parli di mercanteggiare, sono nuovo e di certo non mi metto a iniziare un gioco dove per essere pari (si certo) rispetto a un account sharer devo farmare almeno 6 mesi (é ridicolo!!).

-Il più forte non può mai essere preso di mira dal nababbo di turno. Tanto non lo troverai mai off, le strategie te le puoi mettere dove vuoi (capirai 4 persone a ragionare su un problema contro 1, wow che esperti di browser game che siete).

Perche la gente si lamenta del ban dello sharing :

"Mammaaaaa, ho farmato il mio account per anni con i miei amichetti (violando il regolamento, ma lo staff chiudeva un occhio), e ora non posso più farlo buuuu".

Si capisce ora il ragionamento? No perché se non ci arrivate (rispondendo "tu non capisci niente sta zitto" mamma mia I 14enni proprio) ora capisco perché vi serve lo sharer. Evidentemente 3 cervelli e non avete nemmeno la capacità cognitiva per premere il tasto login in!


Scusami ma alla
Parte del novizio non ho retto più... se sei un novizio un account che sa giocare ti asfalta pure da solo non ha bisogno di uno sharer per account che mancano di esperienza anzi l’esperienza dello share è fatta anche per chi non sa giocare, molti player incapaci sono diventati top player gtazie all’aver sharato nei top account, prima di dire corbellerie un po’ di esperienza del gioco sarebbe gradita
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Non capisco perché in un gioco in cui serve stare on 24/7 per giocare BENE devo essere limitato alle poche ore in cui posso essere on, facendo cadere la qualità del mio account e di ciò che faccio. Non capisco perché dovrei togliere tantissimo tempo al real, quando sharando posso stare on pochissimo, divertirmi e soprattutto non ammazzarmi durante le op, sia offensive che difensive. Credi sia bello giocare due, tre mesi e perdere tutto perché durante una op si è stati online, perché magari sotto esame o a lavoro? Sai quanto lavoro c'è dietro una op difensiva o offensiva, o almeno sai cosa sono, prima di tutto?
E sai cosa sta rovinando tribals? Lo stare continuamente online, io stesso ho lasciato più volte perché non potevo permettermi di essere on 24/7 e a fare il monodiff in macchia nessuno si diverte, ed essendo un gioco sai com'è... vorrei divertirmi. Sai come ho risolto il problema? te lo devo dire sul serio? con gli sharer, guarda un po'... ti danno un'esperienza di gioco serena, non ti devi ammazzare e ti diverti molto di più
perché dovrei restare nella mediocrità se posso puntare in alto?
Ma probabilmente sto parlando ad un muro, falle prima queste cose, e poi vediamo cosa ne pensi... io parlo perché sono 11 anni che sto in questo ambiente, ho giocato a bassissimi livelli e non ti diverti, punto.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
@Danma737 il fatto è che ti mancano dei passaggi evidenti del gioco, e con questo non ti sto accusando di nulla ma non sei migliore di quelli che stai accusando visto che offendi quanto loro.
Lo shop non fa diventare un player migliore, lo sharing non fa diventare un account migliore di uno senza sharing. Che ti piaccia o no è cosi, ci sono mille casi che si possono prendere in causa.
Hai le tue motivazioni come noi abbiamo le nostre, una soluzione comune si può trovare? Si , il coma accontenterà tutti? ad oggi sembrerebbe di no
Ne piu ne meno
 
Ultima modifica:

Danma737

Bracciante
Numero di reazioni
26
Non capisco perché in un gioco in cui serve stare on 24/7 per giocare BENE devo essere limitato alle poche ore in cui posso essere on, facendo cadere la qualità del mio account e di ciò che faccio. Non capisco perché dovrei togliere tantissimo tempo al real, quando sharando posso stare on pochissimo, divertirmi e soprattutto non ammazzarmi durante le op, sia offensive che difensive. Credi sia bello giocare due, tre mesi e perdere tutto perché durante una op si è stati online, perché magari sotto esame o a lavoro? Sai quanto lavoro c'è dietro una op difensiva o offensiva, o almeno sai cosa sono, prima di tutto?
E sai cosa sta rovinando tribals? Lo stare continuamente online, io stesso ho lasciato più volte perché non potevo permettermi di essere on 24/7 e a fare il monodiff in macchia nessuno si diverte, ed essendo un gioco sai com'è... vorrei divertirmi. Sai come ho risolto il problema? te lo devo dire sul serio? con gli sharer, guarda un po'... ti danno un'esperienza di gioco serena, non ti devi ammazzare e ti diverti molto di più
perché dovrei restare nella mediocrità se posso puntare in alto?
Ma probabilmente sto parlando ad un muro, falle prima queste cose, e poi vediamo cosa ne pensi... io parlo perché sono 11 anni che sto in questo ambiente, ho giocato a bassissimi livelli e non ti diverti, punto.
Riparm, ma metti in conto che come te anche le altre persone hanno una vita in real? Se elimini lo sharer io potrei permettermi di giocare contro di te a pari livello (anzi mi batti tu con l'esperienza). Se invece lo approvi, ai giocatori singoli come me non lasci alcuna scelta, limitando il gioco a quei 10/20 gruppi di persone. Sei più contento così? Anche io lavoro, mica posso stare online h24, ergo siamo allo stesso livello. Il gioco premia lo shop in primis e il needing (nonché l'abilità del singolo di sapersi organizzare). Se utilizzi account sharing mi batti sullo shop per i motivi sopraelencati (leggo persone che mi richiamano perché parlo dello shop, ma evidentemente non concepiscono il ragionamento che c'é dietro) e mi ASFALTI nel nerding!

Non é un attacco nei tuoi confronti, ma il gioco é questo. Se non puoi (per vita indaffarata) semplicemente cambi gioco, no che rovini l'esperienza a me.

@Fabeer capisco che ognuno ha le sue motivazioni e pareri personali, però perdonami quando uno risponde " sta zitto non sai nulla", mi sale il sangue agli occhi e rispondo a tono (scusatemi se ho esagerato) . Non so nulla, va bene! Me le spiegate le vostre benedette motivazioni?
Non é il problema dello shop.
Non é il problema del gestire grandi quantità di villaggi.
Non è il problema delle bandiere e pp farmati.
Me le date ste benedette motivazioni serie che un novizio potrebbe non arrivarci?

Ripeto, per me, vi rode solo il culetto che non potete dividervi il vostro account bello farmato e quindi anche la possibilità di vincere facile, fammi cambiare idea!
 
Ultima modifica:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Riparm, ma metti in conto che come te anche le altre persone hanno una vita in real? Se elimini lo sharer io potrei permettermi di giocare contro di te a pari livello (anzi mi batti tu con l'esperienza). Se invece lo approvi, ai giocatori singoli come me non lasci alcuna scelta, limitando il gioco a quei 10/20 gruppi di persone. Sei più contento così? Anche io lavoro, mica posso stare online h24, ergo siamo allo stesso livello. Il gioco premia lo shop in primis e il needing (nonché l'abilità del singolo di sapersi organizzare). Se utilizzi account sharing mi batti sullo shop per i motivi sopraelencati (leggo persone che mi richiamano perché parlo dello shop, ma evidentemente non concepiscono il ragionamento che c'é dietro) e mi ASFALTI nel nerding!

Non é un attacco nei tuoi confronti, ma il gioco é questo. Se non puoi (per vita indaffarata) semplicemente cambi gioco, no che rovini l'esperienza a me.



(leggo persone che mi richiamano perché parlo dello shop, ma evidentemente non concepiscono il ragionamento che c'é dietro)
Il ragionamento che c'è dietro non ha senso (tanto per cambiare) perchè non si shoppa facendo le collette, i pp si fanno ormai quasi solo col mercato.

Se elimini lo sharer io potrei permettermi di giocare contro di te a pari livello (anzi mi batti tu con l'esperienza).
Con o senza sharer, tu novizio non te la giochi con uno che gioca anche solo da 4-5 anni. Te lo stiamo dicendo e ripetendo, prova a fidarti.
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Riparm, ma metti in conto che come te anche le altre persone hanno una vita in real? Se elimini lo sharer io potrei permettermi di giocare contro di te a pari livello (anzi mi batti tu con l'esperienza). Se invece lo approvi, ai giocatori singoli come me non lasci alcuna scelta, limitando il gioco a quei 10/20 gruppi di persone. Sei più contento così? Anche io lavoro, mica posso stare online h24, ergo siamo allo stesso livello. Il gioco premia lo shop in primis e il needing (nonché l'abilità del singolo di sapersi organizzare). Se utilizzi account sharing mi batti sullo shop per i motivi sopraelencati (leggo persone che mi richiamano perché parlo dello shop, ma evidentemente non concepiscono il ragionamento che c'é dietro) e mi ASFALTI nel nerding!

Non é un attacco nei tuoi confronti, ma il gioco é questo. Se non puoi (per vita indaffarata) semplicemente cambi gioco, no che rovini l'esperienza a me.

Ma perché dovrei rovinarti l'esperienza quando puoi farlo benissimamente anche tu? Perché devo rovinarmi io l'esperienza per far giocare te?
Che poi sto fatto dello shop, io spesi 5 euro per il premium nel 2012 dalla sim vodafone, e basta lol
Ma soprattutto, perché devo limitarmi e avere un'esperienza di gioco peggiore? Capisci che se non esistono share viene avvantaggiato chi lavora a computer, come una volta erano avvantaggiati gli universitari che non avevano regole?
Lo sharing non crea dislivelli, lo sharing mette tutti sullo stesso piano, è esattamente il contrario di quello che dici tu. Migliora l'esperienza di gioco, rende i w più competitivi e divertenti. Tribals è questo, se vuoi un gioco da fare quando non hai niente a cui pensare vai su clash of clans, ma forse no, anche lì hai degli orari.
Lo sharing ci porta un gioco di qualità, non di quantità.
 
Ultima modifica:

The Fear

Scudiero
Numero di reazioni
37
Io non sono per niente nuovo a questo gioco, avendo giocato dalle versioni più remote di tribalwars.it .. e ho giocato sia in share che senza share, e se posso dire la mia modesta opinione, non cambia molto in termini di punti o di avere un account pro player o un account da centro classifica. Pero cambia decisamente il modo di vivere il gioco.. io ho dovuto abbandonare il w7 coi death perché avevo poco tempo in un world dove il bonus notturno ancora era ridotto.. sono tornato poi nel 17 e finche ho potuto sono stato sempre solo facendo i miei discreti punti e avendo anche 100 e passa villaggi in un tempo giusto senza neanche shoppare.. e di certo non sono stato stuprato da account shopponi o in share che sulla carte potrebbero shoppare maggiormente. Poi pero ho dovuto sharare anche io per impegni di studio, pur di non abbandonare questo gioco, e al di la del livello del mio account che si è mantenuto uguale, ho potuto divertirmi con un amico trovato su tribals e con cui ho avuto il piacere di giocare in un modo nuovo. Fare operazioni offensive e difensive dandosi il cambio, fare affidamento l'uno sull'altro.. rimpiango quei tempi. Quindi nel discorso sharing considerate anche questo. Datemi del nabbo, del romantico, ma questo è anche.un fatto positivo dello sharing a mio avviso, che migliora l'esperienza di gioco
 

Danma737

Bracciante
Numero di reazioni
26
Ma perché dovrei rovinarti l'esperienza quando puoi farlo benissimamente anche tu? Perché devo rovinarmi io l'esperienza per far giocare te?
Che poi sto fatto dello shop, io spesi 5 euro per il premium nel 2012 dalla sim vodafone, e basta lol
Ma soprattutto, perché devo limitarmi e avere un'esperienza di gioco peggiore? Capisci che se non esistono share viene avvantaggiato chi lavora a computer, come una volta erano avvantaggiati gli universitari che non avevano regole?
Lo sharing non crea dislivelli, lo sharing mette tutti sullo stesso piano, è esattamente il contrario di quello che dici tu. Migliora l'esperienza di gioco, rende i w più competitivi e divertenti. Tribals è questo, se vuoi un gioco da fare quando non hai niente a cui pensare vai su clash of clans, ma forse no, anche lì hai degli orari.
Lo sharing ci porta un gioco di qualità, non di quantità.
Il fatto che tu abbi speso 5 euro nel lontano 1500 non ne fa una statistica! Teoricamente, anzi, sulla carta il mio ragionamento non fa una piega.
Per la domanda : perché devo rinunciare io a qualcosa per permettere a te di giocare?
A parte perché così facendo fai avvicinare al gioco anche il singolo (non tutti vogliono giocare con gli altri (parlando di account e non tribù), e poi perché LO SHARING DOVREBBE ESSERE (DI NORMA) VIETATO!! Non lo dico io, il regolamento.

@The Fear finalmente una risposta costruttiva. Posso permettermi di risponderti che il perdere villaggi o magari tutto un impero in una singola op, mentre tu sei off, faccia parte della meccanica di gioco? Ragazzi si chiama browser web per un motivo. Altrimenti implementavano, come in altri giochi, che i tuoi villaggi non possono essere conquistati. Se diventi dipendente del gioco, perché hai paura di perdere (anche perdere fa parte del gioco) al punto di stare 24 ore online, beh quella é ludopatia. Dal momento che accetto di giocare a tribals sono consapevole che quando sono off qualcuno mi viene a fare il culo, altrimenti gioco ad altro.
 
Ultima modifica:

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
Riparm, ma metti in conto che come te anche le altre persone hanno una vita in real? Se elimini lo sharer io potrei permettermi di giocare contro di te a pari livello (anzi mi batti tu con l'esperienza). Se invece lo approvi, ai giocatori singoli come me non lasci alcuna scelta, limitando il gioco a quei 10/20 gruppi di persone. Sei più contento così? Anche io lavoro, mica posso stare online h24, ergo siamo allo stesso livello. Il gioco premia lo shop in primis e il needing (nonché l'abilità del singolo di sapersi organizzare). Se utilizzi account sharing mi batti sullo shop per i motivi sopraelencati (leggo persone che mi richiamano perché parlo dello shop, ma evidentemente non concepiscono il ragionamento che c'é dietro) e mi ASFALTI nel nerding!

Non é un attacco nei tuoi confronti, ma il gioco é questo. Se non puoi (per vita indaffarata) semplicemente cambi gioco, no che rovini l'esperienza a me.

@Fabeer capisco che ognuno ha le sue motivazioni e pareri personali, però perdonami quando uno risponde " sta zitto non sai nulla", mi sale il sangue agli occhi e rispondo a tono (scusatemi se ho esagerato) . Non so nulla, va bene! Me le spiegate le vostre benedette motivazioni?
Non é il problema dello shop.
Non é il problema del gestire grandi quantità di villaggi.
Non è il problema delle bandiere e pp farmati.
Me le date ste benedette motivazioni serie che un novizio potrebbe non arrivarci?

Ripeto, per me, vi rode solo il culetto che non potete dividervi il vostro account bello farmato e quindi anche la possibilità di vincere facile, fammi cambiare idea!


Va a giocare a grepolis che stai dicendo in sacco di assurdità, piuttosto dato che pensi che a noi rode il culetto cosa non vera nel 64 starta vicino a me così vedi che dopo 7 giorni come rischi di diventare riciclo gratuito senza share
Non sai argomentare non sai giocare è parli. Prima impara poi parli che l’ignoranza a me da fastidio!
 
In cima