• - -

Tribù che starteranno?

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Io non sono per niente nuovo a questo gioco, avendo giocato dalle versioni più remote di tribalwars.it .. e ho giocato sia in share che senza share, e se posso dire la mia modesta opinione, non cambia molto in termini di punti o di avere un account pro player o un account da centro classifica. Pero cambia decisamente il modo di vivere il gioco.. io ho dovuto abbandonare il w7 coi death perché avevo poco tempo in un world dove il bonus notturno ancora era ridotto.. sono tornato poi nel 17 e finche ho potuto sono stato sempre solo facendo i miei discreti punti e avendo anche 100 e passa villaggi in un tempo giusto senza neanche shoppare.. e di certo non sono stato stuprato da account shopponi o in share che sulla carte potrebbero shoppare maggiormente. Poi pero ho dovuto sharare anche io per impegni di studio, pur di non abbandonare questo gioco, e al di la del livello del mio account che si è mantenuto uguale, ho potuto divertirmi con un amico trovato su tribals e con cui ho avuto il piacere di giocare in un modo nuovo. Fare operazioni offensive e difensive dandosi il cambio, fare affidamento l'uno sull'altro.. rimpiango quei tempi. Quindi nel discorso sharing considerate anche questo. Datemi del nabbo, del romantico, ma questo è anche.un fatto positivo dello sharing a mio avviso, che migliora l'esperienza di gioco

Bravissimo. Io gioco in share con Theantomc dal w27, sempre insieme... per me tribals è stare su WhatsApp con lui e sentirlo quotidianamente, senza non è tribals.
 

Danma737

Bracciante
Numero di reazioni
26
Va a giocare a grepolis che stai dicendo in sacco di assurdità, piuttosto dato che pensi che a noi rode il culetto cosa non vera nel 64 starta vicino a me così vedi che dopo 7 giorni come rischi di diventare riciclo gratuito senza share
Non sai argomentare non sai giocare è parli. Prima impara poi parli che l’ignoranza a me da fastidio!
Mamma mia pain, il tuo nick é così azzeccato che ho paura che anche il tuo respiro nel real tolga aria a chi veramente potrebbe farne un buon uso. Sei proprio una di quelle persone che creano il classico fastidio al fegato perché non é in grado di discutere in maniera civile.

Siccome non hai risposto in maniera costruttiva, evidentemente non riesci (mi fai tenerezza) l'unica visione che ho di te in questo momento é quella del ragazzino che sta con le braccia incrociate, il viso imbronciato e le guancie rosse dalla rabbia e dice : "ho ragione io, punto!". Fra, goditela!
 

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
Mamma mia pain, il tuo nick é così azzeccato che ho paura che anche il tuo respiro nel real tolga aria a chi veramente potrebbe farne un buon uso. Sei proprio una di quelle persone che creano il classico fastidio al fegato perché non é in grado di discutere in maniera civile.

Siccome non hai risposto in maniera costruttiva, evidentemente non riesci (mi fai tenerezza) l'unica visione che ho di te in questo momento é quella del ragazzino che sta con le braccia incrociate, il viso imbronciato e le guancie rosse dalla rabbia e dice : "ho ragione io, punto!". Fra, goditela!


Il problema reale sai qual’è? Che quando parlo parlo perché so di avere ragione al 100%
Vuoi una risposta costruttiva? Te la do
Prima di dare giudizi o pareri su un gioco che disconosci dovresti chiedere come si gioca a chi ne mastica più di te come fanno tutte le persone sane di cervello senza peccare di presunzione altrimenti fa i la figura del pagliaccio <3

Ps. Il mio invito in 64 non è per metterti paura ma per come dicevi te con certi livelli di competitività la gente nabba come te scapperebbe è la gente presuntuosa che vuole dare giudizi o pareri su una cosa che disconosce è meglio non avercela, quindi, starta vicino a me nel 64 è così anche senza share ti buoi beccare il classico trauma che si beccano i player che vengono arati male così magari abbassi le ali
 

Danma737

Bracciante
Numero di reazioni
26
Il problema reale sai qual’è? Che quando parlo parlo perché so di avere ragione al 100%
Vuoi una risposta costruttiva? Te la do
Prima di dare giudizi o pareri su un gioco che disconosci dovresti chiedere come si gioca a chi ne mastica più di te come fanno tutte le persone sane di cervello senza peccare di presunzione altrimenti fa i la figura del pagliaccio <3

Ps. Il mio invito in 64 non è per metterti paura ma per come dicevi te con certi livelli di competitività la gente nabba come te scapperebbe è la gente presuntuosa che vuole dare giudizi o pareri su una cosa che disconosce è meglio non avercela, quindi, starta vicino a me nel 64 è così anche senza share ti buoi beccare il classico trauma che si beccano i player che vengono arati male così magari abbassi le ali
Pain, ma ti rendi conto che sto chiedendo il perché vi state lamentando da ore e nessuno (compreso te che ti atteggi a grande giocatore) mi ha dato una motivazione valida?

L'unico in questo momento é stato @Riparm , però non ti offendere.. Ma il tuo sentimentalismo da 4 SPICCI non fa per niente crescere la community ne tanto meno sazia la mia curiosità di sapere.
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Perché non mi sembra che il ragazzo sappia cosa vuol dire avere uno share, e a cosa serva giocare in 2/3/4 in account
La risposta di durocell è stata "ti starto affianco, e ti faccio vedere a cosa serve uno share"
Se vi piace giocare da soli fatelo, ma sinceramente io studio, lavoro ed esco, come ho detto nel commento che mi è stato cancellato (più o meno)


Le capacità individuali non si risaltano, è esattamente il contrario. Se io sono bravo e non ho tempo di fare tutto non si risalta la mia bravura.
Ma come ragionate, al contrario?
Le conclusioni ci sono state già, ovvero che il w63 è il peggior w da anni a questa parte (forse di sempre) è che sta continuando l'esodo di massa verso il .net
La conclusione è che la mia tribù di 40 account (non persone) non starta il 64, e il 60% di noi o lascia definitivamente o va sul net
quali altri conclusioni vuoi? c'è ancora da parlare?
mah vedete voi... io dico che magari non valutate che come il difensore non può stare sempre on non può farlo l attaccante senza contare che poi i ruoli in guerra si invertono... siete tutti allo stesso livello ... sarà una regola che farà energere una gestione diversa... io l avrei fatto solo più graduale il passaggio.. e sostengo sia inutile inalberarsi con lo staff... almeno a me sembra che non ascolti mai piu di tanto... ognuno farà le sue valutazioni stop
 
Ultima modifica:

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
Pain, ma ti rendi conto che sto chiedendo il perché vi state lamentando da ore e nessuno (compreso te che ti atteggi a grande giocatore) mi ha dato una motivazione valida?

L'unico in questo momento é stato @Riparm , però non ti offendere.. Ma il tuo sentimentalismo da 4 SPICCI non fa per niente crescere la community ne tanto meno sazia la mia curiosità di sapere.


Guarda che ho ben letto ciò che hai scritto e nelle frasi a voi brucia il culetto ecc ecc non mi risulta che questa sia una domanda, se vuoi un sano confronto come ho già invitato i menager ben venga
Ma già ti ho risposto sul motivo dello shar se poi non sai leggere il
Problema non è il mio ma provo a rispiegarlo con calma.

Come ho scritto in precedenza molte persone che non sanno giocare grazie alla possibilità dello share sono diventati top account giocando in account top. Le altre risposte te le ha date riparm
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Pain, ma ti rendi conto che sto chiedendo il perché vi state lamentando da ore e nessuno (compreso te che ti atteggi a grande giocatore) mi ha dato una motivazione valida?

L'unico in questo momento é stato @Riparm , però non ti offendere.. Ma il tuo sentimentalismo da 4 SPICCI non fa per niente crescere la community ne tanto meno sazia la mia curiosità di sapere.

Le motivazioni ti sono state ampiamente date, le tue motivazioni sono state ampiamente confutate, hai scritto una marea di castronerie, stai facendo una figura imbarazzante e sei intellettualmente disonesto. Altro?
 
Ultima modifica:

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
mah vedete voi... io dico che magari non valutate che come il difensore non può stare sempre on non può farlo l attaccante senza contare che poi i ruoli in guerra si invertono... siete tutti allo stesso livello ... sarà una regola ce gestione diversa... io l avrei fatto solo più graduale il passaggio.. e sostengo sia inutile inalberarsi con lo staff... almeno a me sembra che non ascolti mai piu di tanto... ognuno farà le sue valutazioni stop


Guarda, io penso che il problema di fondo come già dico da una giornata non è il non share del w64 ma la mancanza di dialogo con i menager, le risposte che ha dato @Ashton le hai viste? Se ci fosse più dialogo e complicità (specifico che non significa avere favori dato che quando parlo di shop qualcuno vuole far finta di capire che cerco favoritismi) come nel net sarebbe una bella cosa per la community italiana e farebbe crescere non solo il numero di giocatori ma alzerebbe anche il livello di gioco.
 

Danma737

Bracciante
Numero di reazioni
26
Guarda che ho ben letto ciò che hai scritto e nelle frasi a voi brucia il culetto ecc ecc non mi risulta che questa sia una domanda, se vuoi un sano confronto come ho già invitato i menager ben venga
Ma già ti ho risposto sul motivo dello shar se poi non sai leggere il
Problema non è il mio ma provo a rispiegarlo con calma.

Come ho scritto in precedenza molte persone che non sanno giocare grazie alla possibilità dello share sono diventati top account giocando in account top. Le altre risposte te le ha date riparm
Perfetto! Sono un player a cui non piace imparare da altri, ma avere un esperienza diretta e sbatterci il muso più e più volte! Ma non posso perché arrivati a un certo punto tu e la tua stretta cerchia di persone barate (ripeto da regolamento lo sharing é vietato, che poi si é chiuso un occhio é un altro discorso) e avete un vantaggio abissale che non può essere colmato nemmeno con l'utilizzo dello shop.
Praticamente mi stai dicendo :" sei fesso, fallo pure tu e non creare rogne, perché qui é come diciamo noi". Grazie ottima motivazione ❤ Però il pagliaccio sarei io... Ok...

@Doctor Julius le motivazioni sono state date?? Ah si!!
1) io perché gioco da anni gioco con il mio amichetto
2)io perché non ho tempo.
3) io perché perdo l'account farmato
4) io perché non sono in grado di gestire tanti villi

E chiami me intellettualmente disonesto? Ma cercalo prima sul dizionario, invece di far ridere i polli!
 
Ultima modifica:

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
Perfetto! Sono un player a cui non piace imparare da altri, ma avere un esperienza diretta e sbatterci il muso più e più volte! Ma non posso perché arrivati a un certo punto tu e la tua stretta cerchia di persone barate (ripeto da regolamento lo sharing é vietato, che poi si é chiuso un occhio é un altro discorso) e avete un vantaggio abissale che non può essere colmato nemmeno con l'utilizzo dello shop.
Praticamente mi stai dicendo :" sei fesso, fallo pure tu e non creare rogne, perché qui é come diciamo noi". Grazie ottima motivazione ❤️ Però il pagliaccio sarei io... Ok...

Be con una risposta del genere fortunatamente te lo sei dato da solo

Dalle mie parti si dice:
Non c’è peggiore sordo di chi non vuol sentire
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Perfetto! Sono un player a cui non piace imparare da altri, ma avere un esperienza diretta e sbatterci il muso più e più volte! Ma non posso perché arrivati a un certo punto tu e la tua stretta cerchia di persone barate (ripeto da regolamento lo sharing é vietato, che poi si é chiuso un occhio é un altro discorso) e avete un vantaggio abissale che non può essere colmato nemmeno con l'utilizzo dello shop.
Praticamente mi stai dicendo :" sei fesso, fallo pure tu e non creare rogne, perché qui é come diciamo noi". Grazie ottima motivazione ❤ Però il pagliaccio sarei io... Ok...
Torna a giocare a clash of clans e finiscila di frignare
 

Danma737

Bracciante
Numero di reazioni
26
Be con una risposta del genere fortunatamente te lo sei dato da solo

Dalle mie parti si dice:
Non c’è peggiore sordo di chi non vuol sentire
Hahahhahaha, allora mi sa che dalle tue parti o son tutti dei sordomuti e parlano gesticolando, o ho paura che qui il sordo sei proprio tu.

Io ti ho elencato i pro e i contro del mio pensiero.. Mi avete attaccato insultandomi, minacciandomi di bordomapparmi (che paura ) e dandomi del disonesto. Addirittura @zambo700 sostiene che io stia frignano (su cosa boh). Non riuscite ad argomentare con motivazioni valide che portino un crescere la community, invece di finire di ucciderla. Non riuscite ad andare oltre il vostro naso né tantomeno il vostro orticello con tanto di castello di sabbia che avete creato in tutti questi anni.

A voi non serve uno sharer, serve un po' di materia grigia e un po' di forza di volontà per azionare quei 4 neuroni e capire concetti semplici (posso sbagliere, ma qui non vedo ancora nessuno che argomenti in maniera sensata se non per tirare acqua al proprio mulino).
Chiamano me sordo quando sono i primi che, non solo non ascoltano, ma aggrediscono senza portare avanti una motivazione inerente al gioco e non date dai proprio sentimenti o vantaggi personali.

Con questo saluti.
 

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Pain, ma ti rendi conto che sto chiedendo il perché vi state lamentando da ore e nessuno (compreso te che ti atteggi a grande giocatore) mi ha dato una motivazione valida?

L'unico in questo momento é stato @Riparm , però non ti offendere.. Ma il tuo sentimentalismo da 4 SPICCI non fa per niente crescere la community ne tanto meno sazia la mia curiosità di sapere.

Te la do io una motivazione, sperando di toccare i tuoi elevati standard intellettivi.
La tipologia dei giochi tipo Tribals è sbagliata, perché da un'importanza troppo elevata alla presenza online rispetto alla capacità effettiva del giocatore.
In nessun gioco un player che ha a disposizione 4-5 ore giornaliere in più da dedicare allo stesso dovrebbe avere un vantaggio rispetto a chi non le ha, ma possiede più esperienza e più bravura, detto crudamente.
Semplicemente, se un account vuole primeggiare deve buttarci tempo, e ciò ha allontanato una grande fetta di community, basta controllare le stats dei world passati.
Da ciò si evince che i player che sono rimasti sono gli aficionados, che per ovviare al problema della sproporizionata richiesta di tempo libero dettata dal gioco hanno iniziato a sharare.
Se lo share a tuo modo è visto come un "trucchetto", perché è regolamentato nel .net? E in tante altre versioni del gioco?
Trovo l'idea dei world no share una buona idea, divertente per valutare nel singolo il giocatore e non l'account, ma deve essere implementata gradualmente, deve essere fatta rispettare e sopratutto deve essere un'alternativa, non la norma.
E tutto ciò lo dico da player che non utilizza share, sia ben chiaro.
Se sei un player che effettivamente non ha molta esperienza ti consiglio di farti un bagno di umiltà e di ascoltare chi a 'sto gioco ci gioca da anni.
Se sei un multi che vuole fare polemica, complimenti ci sei riuscito.
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Perfetto! Sono un player a cui non piace imparare da altri, ma avere un esperienza diretta e sbatterci il muso più e più volte! Ma non posso perché arrivati a un certo punto tu e la tua stretta cerchia di persone barate (ripeto da regolamento lo sharing é vietato, che poi si é chiuso un occhio é un altro discorso) e avete un vantaggio abissale che non può essere colmato nemmeno con l'utilizzo dello shop.
Praticamente mi stai dicendo :" sei fesso, fallo pure tu e non creare rogne, perché qui é come diciamo noi". Grazie ottima motivazione ❤ Però il pagliaccio sarei io... Ok...

@Doctor Julius le motivazioni sono state date?? Ah si!!
1) io perché gioco da anni gioco con il mio amichetto
2)io perché non ho tempo.
3) io perché perdo l'account farmato
4) io perché non sono in grado di gestire tanti villi

E chiami me intellettualmente disonesto? Ma cercalo prima sul dizionario, invece di far ridere i polli!

Io non so che lingua parliamo qua e che lingua parli tu invece, voglio comunque provare un' ultima volta.
Questo gioco a world avanzato richiede tantissimo tempo per essere giocato come si deve a buon livello. Una quantità di tempo che pochissimi possono permettersi. Da qui nasce e si diffonde la pratica dello sharing (e sto gioco funziona così almeno da quando io l'ho iniziato a giocare, 8 anni fa) che permette a tutti di rendersi utili e giocare bene col tempo che hanno a disposizione. Senza dannarsi per essere sempre online nel gioco, senza assurdità organizzative di tribù per coprire i momenti di inattività, senza abbassare e di molto il livello di gioco.

Tu credi che questo sia un vantaggio che hanno i player esperti sui non esperti. Non è così
Un player esperto ti bordomappa in una settimana indipendentemente dallo sharing, prova con Pain in 64 per credere.
Questa pratica diffusissima perchè utilissima, la stanno vietando senza motivo valido razionale, con la semplice scusa de "il regolamento è così". Esponendosi al rischio di dare il colpo di grazia alla versione italiana di questo gioco. E chi ci tiene e ci gioca da anni si inalbera un pochetto
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Ragazzi lasciate perdere, questo non avrà mai avuto più di 1 villo e vuole spiegare a noi come funziona il game
Prima di sparare sentenze prova a giocare un w ad alto livello e poi ne riparliamo
 

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
Hahahhahaha, allora mi sa che dalle tue parti o son tutti dei sordomuti e parlano gesticolando, o ho paura che qui il sordo sei proprio tu.

Io ti ho elencato i pro e i contro del mio pensiero.. Mi avete attaccato insultandomi, minacciandomi di bordomapparmi (che paura ) e dandomi del disonesto. Addirittura @zambo700 sostiene che io stia frignano (su cosa boh). Non riuscite ad argomentare con motivazioni valide che portino un crescere la community, invece di finire di ucciderla. Non riuscite ad andare oltre il vostro naso né tantomeno il vostro orticello con tanto di castello di sabbia che avete creato in tutti questi anni.

A voi non serve uno sharer, serve un po' di materia grigia e un po' di forza di volontà per azionare quei 4 neuroni e capire concetti semplici (posso sbagliere, ma qui non vedo ancora nessuno che argomenti in maniera sensata se non per tirare acqua al proprio mulino).
Chiamano me sordo quando sono i primi che, non solo non ascoltano, ma aggrediscono senza portare avanti una motivazione inerente al gioco e non date dai proprio sentimenti o vantaggi personali.

Con questo saluti.


Il detto Non date le perle ai porci ti piace di più?
Purtroppo leggere tutto il testo che scrivi insulta la mia intelligenza dato che stai cercando di fare flame ma stai facendo la figura del pagliaccio e te lo stanno facendo notare tutti quindi dubito che sia la massa ad avere problemi ma il singolo

Io non so che lingua parliamo qua e che lingua parli tu invece, voglio comunque provare un' ultima volta.
Questo gioco a world avanzato richiede tantissimo tempo per essere giocato come si deve a buon livello. Una quantità di tempo che pochissimi possono permettersi. Da qui nasce e si diffonde la pratica dello sharing (e sto gioco funziona così almeno da quando io l'ho iniziato a giocare, 8 anni fa) che permette a tutti di rendersi utili e giocare bene col tempo che hanno a disposizione. Senza dannarsi per essere sempre online nel gioco, senza assurdità organizzative di tribù per coprire i momenti di inattività, senza abbassare e di molto il livello di gioco.

Tu credi che questo sia un vantaggio che hanno i player esperti sui non esperti. Non è così
Un player esperto ti bordomappa in una settimana indipendentemente dallo sharing, prova con Pain in 64 per credere.
Questa pratica diffusissima perchè utilissima, la stanno vietando senza motivo valido razionale, con la semplice scusa de "il regolamento è così". Esponendosi al rischio di dare il colpo di grazia alla versione italiana di questo gioco. E chi ci tiene e ci gioca da anni si inalbera un pochetto


Ahahahahha già me lo immagino lascerebbe il villo a 26 punti e il primo mese si difenderebbe con la differenza punti
 

Danma737

Bracciante
Numero di reazioni
26
Te la do io una motivazione, sperando di toccare i tuoi elevati standard intellettivi.
La tipologia dei giochi tipo Tribals è sbagliata, perché da un'importanza troppo elevata alla presenza online rispetto alla capacità effettiva del giocatore.
In nessun gioco un player che ha a disposizione 4-5 ore giornaliere in più da dedicare allo stesso dovrebbe avere un vantaggio rispetto a chi non le ha, ma possiede più esperienza e più bravura, detto crudamente.
Semplicemente, se un account vuole primeggiare deve buttarci tempo, e ciò ha allontanato una grande fetta di community, basta controllare le stats dei world passati.
Da ciò si evince che i player che sono rimasti sono gli aficionados, che per ovviare al problema della sproporizionata richiesta di tempo libero dettata dal gioco hanno iniziato a sharare.
Se lo share a tuo modo è visto come un "trucchetto", perché è regolamentato nel .net? E in tante altre versioni del gioco?
Trovo l'idea dei world no share una buona idea, divertente per valutare nel singolo il giocatore e non l'account, ma deve essere implementata gradualmente, deve essere fatta rispettare e sopratutto deve essere un'alternativa, non la norma.
E tutto ciò lo dico da player che non utilizza share, sia ben chiaro.
Se sei un player che effettivamente non ha molta esperienza ti consiglio di farti un bagno di umiltà e di ascoltare chi a 'sto gioco ci gioca da anni.
Se sei un multi che vuole fare polemica, complimenti ci sei riuscito.
Ti ringrazio per l' esaustiva spiegazione. Ma é una domanda a cui ho già risposto. Come hai te i problemi a gestire il tuo tempo molto probabilmente li ho anche io. Anche io non posso stare h24. Con la differenza che se non c'é sharing, io e te giochiamo ad armi pari (se perdo il villo perché off, fa parte del gioco). Se invece lo sharing é permesso, io non posso mai mai mai e poi mai competere con te (che sia nabbo, stupido, forte o shoppone che sia)! Non avrò mai la possibilità di competere.
Sulla questione che un gioco non dovrebbe dare vantaggi a chi nerda di più, hai mai giocato a un mmorpg?
 

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
Oh mamma mia, ho capito che avete tutti il p.....o più lungo del mio, ma posso tentare di arrivarci pure io senza sharing (come dovrebbe esserlo da regolamento) o no?

Certo starta vicino a me nel 64 e provaci xD
Comunque smettila di tirare in ballo sto regolamento non hai altri specchi sulla quale arrampicarti? Stai diventando noioso almeno prima sei uscito con la scusante che non avevi spiegazioni
Ridicolo
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Ti ringrazio per l' esaustiva spiegazione. Ma é una domanda a cui ho già risposto. Come hai te i problemi a gestire il tuo tempo molto probabilmente li ho anche io. Anche io non posso stare h24. Con la differenza che se non c'é sharing, io e te giochiamo ad armi pari (se perdo il villo perché off, fa parte del gioco). Se invece lo sharing é permesso, io non posso mai mai mai e poi mai competere con te (che sia nabbo, stupido, forte o shoppone che sia)! Non avrò mai la possibilità di competere.
Sulla questione che un gioco non dovrebbe dare vantaggi a chi nerda di più, hai mai giocato a un mmorpg?
Si che c'ho giocato, negli MMORPG a prescindere da chi expa di più però vieni messo contro pari livello nei PvP, il paragone non regge.
E devi pensarla anche dal punto di vista dell'azienda che gestisce il gioco, i pochi player che possono permettersi di spendere tutta la giornata su Tribals primeggeranno e allontaneranno tutti gli altri, diminuendo ulteriormente la community.
Tu puoi tranquillamente competere con un account con più player, semplicemente shari anche tu.
È la massa che fa la regola, e se la massa predilige giocare in sharing chi vuole competere si adatta o soccombe.
Ripeto, se player che giocano da anni, che hanno visto i vari stadi evolutivi del gioco e che conoscono pregi e difetti dello stesso, ti vengono a dire che il no-sharing è nocivo per il gioco e per la community, da player inesperto dovresti fidarti o quanto meno lasciarti dello spazio per il dubbio, non tirare dritto con la tua convinzione.
 
In cima