• - -

No sharing

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Il punto di avvalersi di un sitter è che questa conversazione verte sulla NON possibilità di sharare, e qui continuate a portare ad esempio situazioni in cui ci sono account che attaccano h24.
Si, portiamo a esempio le situazioni in cui non avere sharer è una enorme rottura di cazzo. Tipo quando sei sotto op di tribù, e gli attacchi possono essere h24 per il motivo che ti attaccano vari player da distanze diverse (non uno stesso account, ma più account)


Al solito, l’unica strada che si tende a valutare è quella semplicistica, invece di pensare ai risvolti positivi.
Io (e non solo io) questi risvolti positivi non li vedo. Vedo un volersi complicare la vita inutilmente, e la probabilità di abbandono di molti player che vorrebbero giocare qualche ora al giorno a buon livello e poter staccare se ci sono degli imprevisti o impegni più urgenti, sapendo però che l'account rimane in buone mani.
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Ho sempre giocato da solo e quindi personalmente un mondo senza sharer è positivo dal mio punto di vista, ma ovviamente occorre tenere conto di tutti e quindi ben vengano mondi alternati con e senza sharer, come ci sono mondi con o senza chiesa o con arcieri e senza.
Non possiamo però buttare la croce ai GO, i cambiamenti servono anche a tarare meglio il gioco in base alle risposte in termini di utenza.
C'è anche da dire che da parte di noi player ci sono stati episodi che hanno alterato in passato gli equilibri del gioco, vedi utilizzo di multi e di piantumazioni varie, a cui sono seguite reazioni sanzionatorie pesanti e a volte anche ingiuste colpendo nel mucchio.
Ora confido che i GO tengano conto delle esigenze dell'utenza e traggano le loro conclusioni per il futuro.
Io il 64 penso di giocarlo, con chi ancora non lo so, alla peggio fonderò una tribe e la chiamerò VLB (viva la biga) con accademia ECLM ( e chi la mastiga)
Mi candido subito!
 
In cima