• - -

Il muro del pianto

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Dati gli ultimi sviluppi è il momento di aggiornare gli esterni sullo stato del mondo.
Stamattina gli INPS hanno cambiato asse e attaccato i loro (ex) alleati. Purtroppo non ho salvato il numero preciso di villaggi di questa mattina ma userò come base i dati dello scorso aggiornamento che tanto hanno un errore di +/- 10 villaggi.

Partiamo con un semplice conteggio degli schieramenti.
L'asse TBRM è ora composto da tre tribù:
- TBRM con 1352 villaggi
- TNRM con 946 villaggi
- INPS con 760 villaggi
Totale ~3058 villaggi

L'asse RDC aveva invece ~2950 villaggi


Numericamente parlando la situazione era quasi di parità, ma la situazione in mappa sfavoriva i FLAT. A loro dire lo svantaggio era così consistente da rendere impossibile qualsiasi recupero e per questo hanno dichiarato la resa. Alcuni giocatori hanno iniziato a regalare i villi, altri hanno detto di aver messo grigio, altri provano a difendere in qualche modo.

Tuttavia vorrei sottolineare come i TBRM è da inizio w che giocano in una situazione di svantaggio assurda e da cui non sembrava esserci possibilità di salvezza e nonostante questo non si siano mai scoraggiati.
Oggi finalmente siamo arrivati a fare la prima op sui flate e abbiamo fatto registrare un onesto +393 (contando sia le conquiste TBRM che quelle INPS).
Direi che numeri simili compensano bene la rarità delle nostre op :trolltw:

Godiamoci ora assieme una carrellata di piagnistei assortiti

quando hai gli inps che contano quei 1500 villi in più è come non averli
.... e infatti

Però ora che gli INPS sono dai noi voi buttate grigio? Mica sono inutili?

Mi sarebbe piaciuto fare una guerra ad armi quasi pari … forse il rischio di perdere non è nelle sue corde

Disse colui che fino a ieri giocava in un asse con 1300 villi di vantaggio

POV: "Hai appena finito il 64 e sei convinto che non ribeccherai alleati peggiori degli snet"

Ovviamente sono sempre gli alleati il problema. :trolltw:

per quanto riguarda la seconda parte, bastava dire no a gandren e avvertire i FLAT delle intenzioni di gandren. Non lo avete fatto, buona guerra ai barbari o a quei senza mani degli INPS:poop:

Quindi dopo aver fatto diplomazia con tutto il w avevate anche bisogno che i vostri avversari vi aiutassero a gestire i vostri alleati? Sicuramente una vittoria ottenuta così sarebbe stata meritatissima e sudatissima.

W noioso per la maggior parte, soprattutto da quando hanno chiuso il gruppo comune con gli inps e non potevamo più passare le giornate a decifrare i messaggi gandren con la macchina di "The imitation game"
TBRM ottima tribe, io non riuscirei a giocare monodeff ogni w, mi suiciderei subito, ma loro in qualche modo ci riescono e sembrano anche divertirsi un sacco. Sarà il gruppo o la sofferenza comune a unirli ma bella comunque per loro GG.

Sapevamo tutti sarebbe successo, aspettavamo solo quando, naturalmente è stato scelto il momento più infame, perché quando fai schifo dentro fai così.

W reso noioso dai FLAT purtroppo, ma quando uno pensa solamente a vincere va così.
Per il resto abbastanza ingenuo pensare che il divertimento e/o la skill si misuri dal numero di villaggi off che una persona/tribù ha. L'importante non è la dimensione (delle off), ma come le usi. Da questo punto di vista credo che i TBRM siano la tribù più forte in attacco tra quelle in attività.

Ultima nota: gli INPS sono stati fin troppo buoni. Personalmente io l'avrei fatta MOLTO più sporca (ma veramente tanto). Oggi non era neanche lontanamente il momento più infame.
 
Ultima modifica:

Frank

Newbie
Numero di reazioni
10
Questo grande “vantaggio” di cui parli è stato dato dalla diplomazia che, se esiste, è proprio per creare situazioni favorevoli alla propria alleanza. A questo aggiungici un buono start dato dall’uso di pp (si, esistono anche quelli e servono anche loro per “avvantaggiarsi”).

Seconda cosa, tu parli di situazione alla pari nonostante il tradimento degli INPS. Si, peccato che non vi siete mai trovati a dovervi difendere con villi completamente vuoti da quelli che fino a pochi istanti prima erano vostri alleati. Sarebbe stata una situazione alla pari se ognuno avesse combattuto la propria guerra, magari anche approfittando dell scissione delle due tribù (ci sta, non è mica colpa vostra) ma non alleandosi col nemico in maniera così viscida. Questo vuol dire mancare completamente di rispetto al vostro avversario che come voi ci spende tempo e soldi.

Concludo, parli di grandi numeri in positivo dovuti a questa fantomatica vostra prima op.. peccato che state combattendo contro account in delete. Quando la situazione era davvero alla pari, più che prenderci qualche villo in raid puntando i player più deboli non avete fatto null’altro. Quindi complimenti per la vittoria di questa targhetta di cartone ma se foste stati davvero così forti come dite di essere l’avreste dovuto dimostrare in altro modo.
 

Daniele1979

Artigiano
Numero di reazioni
38
Io mi riferisco alla guerra con gli inps .. ma cavolo i tbrm pensano di essere sempre il c’è tri del mondo?
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Ma quindi prima op TBRM del w +400 villi? Sta succedendo sul serio? Qualcuno mi manda foto della mappa? Non loggo da sabato pomeriggio.
 
Ultima modifica:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Riorganizzarsi da quella situazione è impossibile, un gruppo che pensava di lottare per la vittoria si è ritrovato praticamente sconfitto da un momento all'altro, quindi col morale a pezzi. Inevitabilmente sarebbero piovuti molti delete nostri e molti attacchi dai nemici a complicare la situazione.
Inoltre a livello pratico le def sono sparse a azzo di ane, e in quella situazione nessuno si prende la briga di risistemare tutto, anche perché da nessuna parte c'è una macchia sicura da cui ripartire.

Si dovrebbe avere l'onestà intellettuale (dato che sicuramente ne siete capaci) di fare ragionamenti un po' più profondi e complessi del semplice conteggio dei villi.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ma raga davvero state rispondendo ad un post fatto per trollare?
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Questo grande “vantaggio” di cui parli è stato dato dalla diplomazia che, se esiste, è proprio per creare situazioni favorevoli alla propria alleanza. A questo aggiungici un buono start dato dall’uso di pp (si, esistono anche quelli e servono anche loro per “avvantaggiarsi”).

Seconda cosa, tu parli di situazione alla pari nonostante il tradimento degli INPS. Si, peccato che non vi siete mai trovati a dovervi difendere con villi completamente vuoti da quelli che fino a pochi istanti prima erano vostri alleati. Sarebbe stata una situazione alla pari se ognuno avesse combattuto la propria guerra, magari anche approfittando dell scissione delle due tribù (ci sta, non è mica colpa vostra) ma non alleandosi col nemico in maniera così viscida. Questo vuol dire mancare completamente di rispetto al vostro avversario che come voi ci spende tempo e soldi.

Concludo, parli di grandi numeri in positivo dovuti a questa fantomatica vostra prima op.. peccato che state combattendo contro account in delete. Quando la situazione era davvero alla pari, più che prenderci qualche villo in raid puntando i player più deboli non avete fatto null’altro. Quindi complimenti per la vittoria di questa targhetta di cartone ma se foste stati davvero così forti come dite di essere l’avreste dovuto dimostrare in altro modo.

Sta targhetta di cartone mi fa godere più della targhetta di plastica del 59, e ce ne vuole
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
W reso noioso dai FLAT purtroppo, ma quando uno pensa solamente a vincere va così.
Per il resto abbastanza ingenuo pensare che il divertimento e/o la skill si misuri dal numero di villaggi off che una persona/tribù ha. L'importante non è la dimensione (delle off), ma come le usi. Da questo punto di vista credo che i TBRM siano la tribù più forte in attacco tra quelle in attività.

così confuso da colpirsi da solo


Ultima nota: gli INPS sono stati fin troppo buoni. Personalmente io l'avrei fatta MOLTO più sporca (ma veramente tanto). Oggi non era neanche lontanamente il momento più infame.

ahahahahah avrei voluto vedere te alle prese con gandren
in tutto questo non c'è nessuno che abbia ancora spiegato questi fantomatici colpi bassi che i flat hanno inflitto agli inps oltre che portarsi dietro il loro pesante di dietro



rimane il fatto che il tradimento fa parte del gioco, non lo condivido minimamente ma a quanto pare l'ego di gandren dopo che gli era stato chiesto di ripassare l'alfabeto era troppo distrutto
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
ahahahahah avrei voluto vedere te alle prese con gandren

Io ci sono anche uscito a bere e non mi è sembrato una brutta persona, anzi.
Per il resto nessuno vi aveva prescritto di allegarvi con gli INPS, scelta vostra, se vi faceva così schifo potevate anche rompere.
Ah ma vero, poi però avreste dovuto giocare...
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Quindi i nuovi supporter/mod del gioco vincono di infamate (come tutti i world vinti da TBRM) e poi si vantano anche in forummone?

Che Team che hai tirato su Ashton. Da OldEnt e Rock a Lodi e Chtullu, un attimo è stato, che bello
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Quindi i nuovi supporter/mod del gioco vincono di infamate (come tutti i world vinti da TBRM) e poi si vantano anche in forummone?

Che Team che hai tirato su Ashton. Da OldEnt e Rock a Lodi e Chtullu, un attimo è stato, che bello

Anche a noi mancava il tuo rosik, peccato solo non averti potuto flammare anche durante il w a questo giro <3
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Che bello, tutta la gang testo modificato dallo staff, per flame è arrivata a difendere il boss

siete la copia (brutta) degli Allert, però ammetto che erke non era mai riuscito a prendere anche il potere come Lodi

Da Total War a Total Recluto

Per gli elicotteri chiedi a Laura
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima