• - -

Tribù che starteranno?

Numero di reazioni
399
io credo abbiate frainteso, secondo me intendeva dire che nonostante il tizio sia a favore delle impostazioni, non starterà comunque il world.
 
Ultima modifica:

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Na sono punti di vista.. per alcune cose è vero ciò che dici tu e in parte no... comunque direi semplicemente di giocarlo sto mondo e poi trarre conclusioni... lo staff non credo cambierà mai atteggiamento invece

Le conclusioni ci sono state già, ovvero che il w63 è il peggior w da anni a questa parte (forse di sempre) è che sta continuando l'esodo di massa verso il .net
La conclusione è che la mia tribù di 40 account (non persone) non starta il 64, e il 60% di noi o lascia definitivamente o va sul net
quali altri conclusioni vuoi? c'è ancora da parlare?
 

Danma737

Bracciante
Numero di reazioni
26
ho una sola domanda...hai mai giocato a tribals? se si giocherai il 64? con quale nick?

Sono sicuro che non lo farai...

Ho giocato molto a kings age che é praticamente la stessa cosa! Ho giocato un paio di mondi a tribals, ma abbandonati circa 8 mesi fa soprattutto per lo sharing, un novizio non può fare praticamente nulla!
Comunque si, giocherò il mondo 64 con questo nick. Se poi la tua voleva essere una minaccia velata, auguri campione!!

@Riparm studi, lavori, non hai tempo?
Mi spiace dirtelo, non é il gioco adatto a te! No che vieni a rompere il gioco ad altri perché hai un problema! Stiamo comunque parlando di cheating. Il gioco di norma non prevede lo sharing per ovvie ragioni!
 
Ultima modifica:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Ho giocato molto a kings age che é praticamente la stessa cosa! Ho giocato un paio di mondi a tribals, ma abbandonati circa 8 mesi fa soprattutto per lo sharing, un novizio non può fare praticamente nulla!
Comunque si, giocherò il mondo 64 con questo nick. Se poi la tua voleva essere una minaccia velata, auguri campione!!

Che per i novizi sia difficile inserirsi è assolutamente vero ed è un problema.
Il no sharing non è la soluzione di questo problema.
Il vero modo per avvicinare dei player a tribals sono le scuole tipo Dast e Jedi, altrimenti un novizio o entra in una tribù forte/contender (cosa praticamente impossibile) o viene asfaltato nel giro di un mese se non prima. Indipendentemente dallo sharing.
Perchè non provare ad istituzionalizzare le scuole di tribals anzichè mettere regole assurde che allontanano i più esperti?
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Perchè non provare ad istituzionalizzare le scuole di tribals anzichè mettere regole assurde che allontanano i più esperti?

A mio avviso
(quantomeno per quello che ho potuto vedere in questi 2 anni) un luogo per imparare a giocare quando dopo un mese sei stato fagocitato c'è, ed è il casual. A molti dei "novizi che alla prima esperienza non tornano a giocare" basterebbe giocare il casual (che è più popolato di quanto si possa immaginare). Molti "novizi" semplicemente non hanno la benchè minima idea di come funziona sto gioco, si aspettano qualcosa di molto meno impegnativo e quittano.
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
A mio avviso (quantomeno per quello che ho potuto vedere in questi 2 anni) un luogo per imparare a giocare quando dopo un mese sei stato fagocitato c'è, ed è il casual. A molti dei "novizi che alla prima esperienza non tornano a giocare" basterebbe giocare il casual (che è più popolato di quanto si possa immaginare). Molti "novizi" semplicemente non hanno la benchè minima idea di come funziona sto gioco, si aspettano qualcosa di molto meno impegnativo e quittano.

Rispetto il tuo punto di vista, ma per me il casual è veramente troppo noioso. Per chi ha voglia e tempo di imparare, farlo in un w dove si accede solo dopo essere stati bordomappati, e per questioni di forbice dopo un po' non si può fare altro che litigarsi i delete, per me non è il massimo. Jedi in questo ha funzionato molto di più, avere un esperimento tipo Jedi ogni w per me sarebbe la manna dal cielo per sto gioco (vedendoli dall'esterno almeno)
 
Ultima modifica:

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Ho giocato molto a kings age che é praticamente la stessa cosa! Ho giocato un paio di mondi a tribals, ma abbandonati circa 8 mesi fa soprattutto per lo sharing, un novizio non può fare praticamente nulla!
Comunque si, giocherò il mondo 64 con questo nick. Se poi la tua voleva essere una minaccia velata, auguri campione!!

@Riparm studi, lavori, non hai tempo?
Mi spiace dirtelo, non é il gioco adatto a te! No che vieni a rompere il gioco ad altri perché hai un problema! Stiamo comunque parlando di cheating. Il gioco di norma non prevede lo sharing per ovvie ragioni!

Cheating? Il gioco non prevede lo sharing? Ma dove? In quale paese è illegale lo sharing?
Non è un gioco adatto a me, e con lo sharing ci gioco da 12 anni, guarda un po'. È meglio per i mod perdere metà dei player che giocano solo in sharing?
Che poi a chi dovrei rompere il gioco, scusami? Non posso stare online 24/24 perché ho una vita e mi piace giocare ad alti livelli, la soluzione è lo sharing, semplicemente. E ti diverti pure di più a giocare con altre persone in account, oltre che a crescere nel gioco. Mi sa che ad alti livelli tu non ci hai mai giocato, vorrei vederti con 500/600 attacchi in arrivo, giusto per dire un numero a caso, e fare 3/4 notti di fila a difendere al fronte completamente da solo, e svegliarti la mattina con 2 ore di sonno e lavorare!
Parlate, parlate, senza aver mai avuto realmente dimostrazione di quello dite.
I mod non vogliono lo sharing, va bene... perderanno molte persone che come me giocano solo sharando e tempo un anno l'it chiuderà, com'è giusto che sia. Io lascio, poco me ne frega, o al massimo vado sul net, dove lo sharing è possibile e non viene considerato cheating, lo sapevi?
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
234
@Ashton perchè rispondi solo su alcuni punti e altre domande o spiegazioni le ignori? Penso sia legittimo da parte nostra capire le motivazioni di questa decisione e se in futuro sarà sempre cosi o meno.
 

Deleted User - 848884626

Ospite
più probabile che arrivi una segnalazione per critiche all'operato dello staff che una risposta :p
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Sicuramente in Spagna, Brasile, Croazia, Emirati Arabi, Turchia e Slovacchia

Se non ricordo male pure la Germania, Romania e Francia.
Vietato come nel nostro w63 o “vietato” come lo era nei w precedenti? (Cioè che tutti sharavano comunque)
 

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
Sicuramente in Spagna, Brasile, Croazia, Emirati Arabi, Turchia e Slovacchia

Se non ricordo male pure la Germania, Romania e Francia.

@Ashton come ho già detto in un’altra sezione perché non incominciamo con un dialogo sano senza dare risposte da strafottenti?
Provo a fare uno spieghino molto semplice.

se alla comunity degli altri server sta bene tale cosa continuano a giocare ma da persone intelligenti se vedessero che perdessero player la toglierebbero quindi già ti stiamo facendo notare quale sarà il risultato di tale gestione specialmente per comportamenti superficiali e strafottenti, cosa ti rimarrà? Alla lunga rimarrai da solo nel .it o per mancanza di player chiuderanno il server come già è successo in altri Stati e come conseguenza la perdita del lavoro?
per una volta pensa prima di rispondere sempre al solito modo :)

Dimenticavo una cosa @Ashton io sono un cliente che quando shoppa in un w spende cifre da tre zeri, vatti a vedere il 58 e poi ti rendi conto che perdi clienti come me
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
@Ashton come ho già detto in un’altra sezione perché non incominciamo con un dialogo sano senza dare risposte da strafottenti?
Provo a fare uno spieghino molto semplice.
E' stato richiesto su quali nazioni è vietato ed ho fornito l'informazione. Dovrebbe meglio capire come valutare se una risposta sia strafottente o meno, nel caso potrei darle tanti esempi delle ultime 24h.
Alla lunga rimarrai da solo nel .it o per mancanza di player chiuderanno il server come già è successo in altri Stati
Non mi risulta siano stati chiusi altri stati. Potresti indicarmi quali siano stati chiusi?
Dimenticavo una cosa @Ashton io sono un cliente che quando shoppa in un w spende cifre da tre zeri, vatti a vedere il 58 e poi ti rendi conto che perdi clienti come me
Il fatto che fa uso di funzionalità premium non le fornisce privilegi nella community o nel supporto.
 

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
E' stato richiesto su quali nazioni è vietato ed ho fornito l'informazione. Dovrebbe meglio capire come valutare se una risposta sia strafottente o meno, nel caso potrei darle tanti esempi delle ultime 24h.

Non mi risulta siano stati chiusi altri stati. Potresti indicarmi quali siano stati chiusi?

Il fatto che fa uso di funzionalità premium non le fornisce privilegi nella community o nel supporto.

A me risulta che i server svedesi siano chiusi come altri server stranieri
Riguardo la cosa dello shop non mi riferisco ad avere privilegi ma il rispetto si e non mi risulta che sia un privilegio tale cosa riguardo le risposte strafottenti non giriamoci intorno sappiamo bene a cosa mi riferisco, uno degli esempi che posso mostrarle è la risposta strafottente che ha dato a fab dicendogli che chi non vuole giocare il 64 può giocare il 62 (w aperto da 4 mesi è una persona con un minimo di esperienza in gioco sa bene che sarebbe una cosa infattibile) quindi anche io posso parlare in modo educato e impeccabile ma fare lo strafottente o menefreghista o dare risposte un po’ “ironiche”...perché non prendete in considerazione di aprire realmente un dialogo con noi della community? Non significa che si deve fare ciò che vogliamo noi ma almeno prendere in considerazione le proposte che abbiamo per migliorare tutto insieme.

per concludere ha ragione nel dire la cosa riguardo i pp ma l’acquisto dei punti premium è quello che manda avanti questo gioco e se uno smettesse di comprare punti premium chiudereste bottega e già di account che shoppano pesante ne avete persi e lo sapete pure voi tutto qua. Poi ripeto la scelta è la vostra a me giocare qua o nel net cambia poco tanto continuando così si sposteranno pure tutti gli altri a poco a poco
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Comunque voglio sfatare subito un mito, che voi spendiate sul .it o sul .net o su qualunque altro server, a gente come Ashton non cambia niente, lui continuerà sempre ad essere pagato con la stessa cifra, i soldi che spendete voi sul gioco non vanno ai coma ma alla inno in quanto società. Inutile parlare con Ashton perdete solo il vostro tempo

Comunque @Ashton stai dicendo solo idiozie, in germania francia e romania è legale lo sharing, in Slovacchia spagna e brasile non è legale ma tollerato (praticamente legale) negli emirati non so ma da tutte le idiozie che hai detto sarà legale pure li probabilmente
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
1)Perche e stata presa questa decisione del "NO SHARING"?
Considerati gli ottimi risultati e feedback positivo nel mondo 63, vogliamo verificare che questi dati siano confermati anche nel mondo 64.
2) Vi saranno mondi con possibilita di sharing in un futuro prossimo?
Considerato che per il momento abbiamo solo dati parziali del mondo 63 non ci è possibile dare una risposta per il momento.
A me risulta che i server svedesi siano chiusi come altri server stranieri
Per un semplice motivo di gestione dei server, i mondi sono stati migrati sotto il .net ma comunque raggiungibili con il loro dominio dedicato: https://www.tribalwars.net/sv-se Dopo la chiusura dei mondi che c'erano già aperti i giocatori svedesi hanno preferito continuare a giocare su i mondi del .net perchè offrivano più giocatori semplicemente.
Comunque @Ashton stai dicendo solo idiozie, in germania francia e romania è legale lo sharing, in Slovacchia spagna e brasile non è legale ma tollerato (praticamente legale) negli emirati non so ma da tutte le idiozie che hai detto sarà legale pure li probabilmente
Devo invitarla ad informarsi meglio in questi casi in quanto non corrisponde con quanto i colleghi delle altre nazioni abbiano condiviso.
 
Numero di reazioni
530
Considerati gli ottimi risultati e feedback positivo nel mondo 63, vogliamo verificare che questi dati siano confermati anche nel mondo 64.

Considerato che per il momento abbiamo solo dati parziali del mondo 63 non ci è possibile dare una risposta per il momento.

Ma sono ottimi o parziali questi risultati?
 

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
Considerati gli ottimi risultati e feedback positivo nel mondo 63, vogliamo verificare che questi dati siano confermati anche nel mondo 64.

Considerato che per il momento abbiamo solo dati parziali del mondo 63 non ci è possibile dare una risposta per il momento.

Per un semplice motivo di gestione dei server, i mondi sono stati migrati sotto il .net ma comunque raggiungibili con il loro dominio dedicato: https://www.tribalwars.net/sv-se Dopo la chiusura dei mondi che c'erano già aperti i giocatori svedesi hanno preferito continuare a giocare su i mondi del .net perchè offrivano più giocatori semplicemente.

Devo invitarla ad informarsi meglio in questi casi in quanto non corrisponde con quanto i colleghi delle altre nazioni abbiano condiv



Considerati gli ottimi risultati e feedback positivo nel mondo 63, vogliamo verificare che questi dati siano confermati anche nel mondo 64.

Considerato che per il momento abbiamo solo dati parziali del mondo 63 non ci è possibile dare una risposta per il momento.

Per un semplice motivo di gestione dei server, i mondi sono stati migrati sotto il .net ma comunque raggiungibili con il loro dominio dedicato: https://www.tribalwars.net/sv-se Dopo la chiusura dei mondi che c'erano già aperti i giocatori svedesi hanno preferito continuare a giocare su i mondi del .net perchè offrivano più giocatori semplicemente.

Devo invitarla ad informarsi meglio in questi casi in quanto non corrisponde con quanto i colleghi delle altre nazioni abbiano condiviso.

Quindi dato che mancavano i player gli svedesi come altri player di altre nazioni hanno migrato nel .net
Nulla di diverso nel discorso che le ho fatto io se si continua con tale modo di gestione, se poi voi siete felici di rimanere 4 gatti o nessuno o se là inno è felice di tale cosa ben venga basta saperlo :)
Come detto in precedenza si può risolvere la cosa con un dialogo ma a me sembra che qui questa cosa non la so voglia ma si vuole solo avere ragione.
 
In cima