• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Hahah che devo commentare,penso sia chiaro come è andata l'op...
Zero a zero e palla al centro
no 1 a zero per la verita noi almeno un villaggio lo abbiamo preso :p
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
Comunque anche se c'erano le full i nobili erano pur sempre fake, quindi bastava mettere qualche ninjata leggera invece di farsi i bunkeroni e sprecare le dif dei compagni :). Comunque sei un grande mi fai morire
secondo me dovresti fare il ministro def.
Quindi ricapitolando crazy fa schiantare tutti, ma per ili tuo ragionamento doveva rifiutare le truppe mandarle in bunker inutili e ninjare. uau ginius :)
 

Deleted User - 848881975

Ospite
secondo me dovresti fare il ministro def.
Quindi ricapitolando crazy fa schiantare tutti, ma per ili tuo ragionamento doveva rifiutare le truppe mandarle in bunker inutili e ninjare. uau ginius :)
Perche bunker inutili? Non poteva mandarle agli altri obiettivi della op che invece non hanno ricevuto treni fake a 40 ore rilevati dalla torre 20 ore prima ? Ovvero quelli dove i nobili partivano da vicino o erano fullati. Quindi per te meglio farsi bunkerare villi dove basta una ninjata sola con poca roba piuttosto che quelli che hanno full addosso ma non sanno ancora da dove partono i nobili, se li manderanno fullati/semifullati, giusto? Forse hanno piu bisogno di te come ministro dif genius :)

Comunque il concetto che volevo esprimere è un altro, ovvero che vedere qualcuno vantarsi di non aver perso villi con ogni singolo villo bunkerato, è imbarazzante. Poi per la difesa buon per loro, ma crazy che si vanta di una difesa cosi per me è imbarazzante. Farsi bunkerare persino i fake bah.. Molto difficile non perdere villi cosi eh XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
Perche bunker inutili? Non poteva mandarle agli altri obiettivi della op che invece non hanno ricevuto treni fake a 40 ore rilevati dalla torre 20 ore prima ? Ovvero quelli dove i nobili partivano da vicino o erano fullati. Quindi per te meglio farsi bunkerare villi dove basta una ninjata sola con poca roba piuttosto che quelli che hanno full addosso ma non sanno ancora da dove partono i nobili, se li manderanno fullati/semifullati, giusto? Forse hanno piu bisogno di te come ministro dif genius :)

Comunque il concetto che volevo esprimere è un altro, ovvero che vedere qualcuno vantarsi di non aver perso villi con ogni singolo villo bunkerato, è imbarazzante. Poi per la difesa buon per loro, ma crazy che si vanta di una difesa cosi per me è imbarazzante. Farsi bunkerare persino i fake bah.. Molto difficile non perdere villi cosi eh XD
mi sembri un pò tonto xD di villi ne hanno perso solo 1 quindi le difese erano sistemate bene, non credo che con tutta quella disparità di villi abbiamo così tante def, poi oh rimani della tua opinione, ma c'è ben altro da flammare :)
 

Deleted User - 848881975

Ospite
mi sembri un pò tonto xD di villi ne hanno perso solo 1 quindi le difese erano sistemate bene, non credo che con tutta quella disparità di villi abbiamo così tante def, poi oh rimani della tua opinione, ma c'è ben altro da flammare :)
Mi sa che tu sei tonto, le dif non erano solo loro ma anche dei tbrm. Le dif potevano mandarle a rinforzare altri bunker piu deboli e perdere molte meno dif dato che a quanto pare gli serviranno, invece di mandare 100k di fanteria su crazy a coprire treni fake. Comunque chiudo il discorso che tanto è inutile, ognuno ha la sua opinione :)
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Mi sa che tu sei tonto, le dif non erano solo loro ma anche dei tbrm. Le dif potevano mandarle a rinforzare altri bunker piu deboli e perdere molte meno dif dato che a quanto pare gli serviranno, invece di mandare 100k di fanteria su crazy a coprire treni fake. Comunque chiudo il discorso che tanto è inutile, ognuno ha la sua opinione :)

No guarda il tonto non è @gogeta lv4 che di gioco ne capisce abbastanza...
Non è un'opinione.
Ti stiamo dicendo che davanti ai fottuti treni fake c'erano delle fottute full delix coordinate xD
è chiaro ?
Se lasciavi passare le full e ninjavi solo i fake poi avevi 25 villi a mezz'ora dai delix con mura a 0 come ti ha fatto notare cthulu.
Vediamo se ci arrivi
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Mi sa che tu sei tonto, le dif non erano solo loro ma anche dei tbrm. Le dif potevano mandarle a rinforzare altri bunker piu deboli e perdere molte meno dif dato che a quanto pare gli serviranno, invece di mandare 100k di fanteria su crazy a coprire treni fake. Comunque chiudo il discorso che tanto è inutile, ognuno ha la sua opinione :)


ovviamente per un genio come te le catapulte dovevo farle passare..erano tutte cosi le full davanti i nobili cello ...
certo mi facevo asfaltare i QG e le fattorie cosi alla loro ripartenza non potevo neanche rialzare le mura ..
ma da dove sei uscito ...?
adesso illuminaci con un altra rosicata ..insegna agli angeli a ninjare le catapulte

Immagine 1.png



Perche bunker inutili? Non poteva mandarle agli altri obiettivi della op che invece non hanno ricevuto treni fake a 40 ore rilevati dalla torre 20 ore prima ? Ovvero quelli dove i nobili partivano da vicino o erano fullati. Quindi per te meglio farsi bunkerare villi dove basta una ninjata sola con poca roba piuttosto che quelli che hanno full addosso ma non sanno ancora da dove partono i nobili, se li manderanno fullati/semifullati, giusto? Forse hanno piu bisogno di te come ministro dif genius :)

Comunque il concetto che volevo esprimere è un altro, ovvero che vedere qualcuno vantarsi di non aver perso villi con ogni singolo villo bunkerato, è imbarazzante. Poi per la difesa buon per loro, ma crazy che si vanta di una difesa cosi per me è imbarazzante. Farsi bunkerare persino i fake bah.. Molto difficile non perdere villi cosi eh XD
veramente hanno schiantato anche su quelli vedi ..
e cominciata l'arrampicata sugli specchi ..che cos'è la hanno fatta disciplina olimipionica e ti prepari a gareggiare per l'oro ?
se vedo full le faccio schiantare per non farle ripartire ,
le uniche che ho fatto passare perche ne ho anche ninjate
avevano le catapulte
quindi il tuo senso era :
mi faccio asfaltare tutti villaggi
cosi delix recupera le truppe ed io non posso neanche rialzare le mura ?
scusasmi ma secondo me tu non hai mai giocato a tribals ..capisco che forse rosichi sulla mia persona
ma LE MAZZATE potresti anche ..limitarle che restino solo ridicole
non che diventino imbarazzanti con questo tuo rosicare sconclusionato
le difese erano 90% nostre i TBRM erano lontani dal supportarci @Cthulhu ha mandato cavalleria pesante e non solo a me ..!
ti puo confermare ...smettila che a furia di rosicare ti sei gia mangiato la tastiera e rischi di rovinare anche il tavolo ...
 
Ultima modifica:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
L'errore di rispondere a tatino lo abbiamo già fatto abbastanza nel forummone del w61, lasciatelo proprio perdere. Commenta appassionatamente tutti i w poi non ne gioca nessuno, vien quasi il sospetto (sicuramente infondato) che delle sue prestazioni di gioco abbia solo che da vergognarsi, e debba nasconderle.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
@tatino090

In tutta onestà, non capisco se fai sul serio o stai trollando
Spero per te la seconda

Edit: sto male ha cancellato il commento ahah

CONTRO-EDIT: l'ha ripostato, grande tatino, numero uno

Aggiungo, hai visto i rapporti ODD/ODA? Prima di parlare di "tutte ste dif perse"
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848881975

Ospite
No guarda il tonto non è @gogeta lv4 che di gioco ne capisce abbastanza...
Non è un'opinione.
Ti stiamo dicendo che davanti ai fottuti treni fake c'erano delle fottute full delix coordinate xD
è chiaro ?
Se lasciavi passare le full e ninjavi solo i fake poi avevi 25 villi a mezz'ora dai delix con mura a 0 come ti ha fatto notare cthulu.
Vediamo se ci arrivi

Se non ti sai gestire i villi senza bunker significa che non sai giocare a tribals.:) Da che mondo è mondo se uno vede treni fake addirittura hai la torre e li rilevi 20 ore prima e te li bunkeri per paura di non riuscire adifendere qualche ripartenza (tra l'altro hai detto che su tutti gli altri hanno schiantato e che le full su crazy erano tutte a minimo 20 ore quindi ste off delix a pochi campi vorrei capire dove stanno) lascia sto gioco ^^. Ho visto gente giocare monofronte ed essendo monooff non perdere villi, e tu ti lamenti per dei treni fake, pure che c'erano le full cosa c'entra? I villi si conquistano coi nobili non con le full :). Poi voglio vedere se alla prossima op delix tutte ste dif perse non si faranno sentire. Se alla prossima op perdete di nuovo 0 villi vuoldire che hai ragione tu e ti dirò "avevi ragione" in caso contrario vediamp cosa ti inventerai :) Anche perche se i cello e i Delix sono intelligenti la prossima volta partiranno coordinati sia su tbrm che su UFO e nos e quindi le dif tbrm non credo ci saranno. Vedremo chi ha ragione ;)
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Se non ti sai gestire i villi senza bunker significa che non sai giocare a tribals.:) Da che mondo è mondo se uno vede treni fake addirittura hai la torre e li rilevi 20 ore prima e te li bunkeri per paura di non riuscire adifendere qualche ripartenza (tra l'altro hai detto che su tutti gli altri hanno schiantato e che le full su crazy erano tutte a minimo 20 ore quindi ste off delix a pochi campi vorrei capire dove stanno) lascia sto gioco ^^. Ho visto gente giocare monofronte ed essendo monooff non perdere villi, e tu ti lamenti per dei treni fake, pure che c'erano le full cosa c'entra? I villi si conquistano coi nobili non con le full :). Poi voglio vedere se alla prossima op delix tutte ste dif perse non si faranno sentire. Se alla prossima op perdete di nuovo 0 villi vuoldire che hai ragione tu e ti dirò "avevi ragione" in caso contrario vediamp cosa ti inventerai :) Anche perche se i cello e i Delix sono intelligenti la prossima volta partiranno coordinati sia su tbrm che su UFO e nos e quindi le dif tbrm non credo ci saranno. Vedremo chi ha ragione ;)

Me li presenti sti pro? Avrei giusto bisogno di qualche consiglio :/
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Io non entro qui per flammare caro, ho visto il post imbarazzante e mi sono permesso di dire la mia. Comunque si ho proprio poco da fare, ho speso ben 50 secondi del mio tempo mentre ero in bagno a fare i bisogni che ho veramente poco poco da fare :)


ma ancora qui sei ...?
i problemi devi averli davvero grossi per essere seduto ancora sulla tazza ,
questa e una cosa che ti riesce bene , se poi le s... le spari anche dalla bocca e non solo facendo quello che sai fare meglio
ti consiglierei un medico ...
ma dammi invece uno spiraglio ci diresti con che account giochi o hai giocato ?
cosi smentiamo tutti e dimostriamo che non sei solo un nabbo che scrive seduto sulla tazza del gabinetto
parlando di cio che gli riesce meglio fare ma uno che ne capisce realmente di gioco , :trolltw:
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
ma ancora qui sei ...?
i problemi devi averli davvero grossi per essere seduto ancora sulla tazza ,
questa e una cosa che ti riesce bene , se poi le s... le spari anche dalla bocca e non solo facendo quello che sai fare meglio
ti consiglierei un medico ...
ma dammi invece uno spiraglio ci diresti con che account giochi o hai giocato ?
cosi smentiamo tutti e dimostriamo che non sei solo un nabbo che scrive seduto sulla tazza del gabinetto
parlando di cio che gli riesce meglio fare ma uno che ne capisce realmente di gioco , :trolltw:

mi sa hai citato il messaggio sbagliato :/ quello è tatino
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Se non ti sai gestire i villi senza bunker significa che non sai giocare a tribals.:) Da che mondo è mondo se uno vede treni fake addirittura hai la torre e li rilevi 20 ore prima e te li bunkeri per paura di non riuscire adifendere qualche ripartenza (tra l'altro hai detto che su tutti gli altri hanno schiantato e che le full su crazy erano tutte a minimo 20 ore quindi ste off delix a pochi campi vorrei capire dove stanno) lascia sto gioco ^^. Ho visto gente giocare monofronte ed essendo monooff non perdere villi, e tu ti lamenti per dei treni fake, pure che c'erano le full cosa c'entra? I villi si conquistano coi nobili non con le full :). Poi voglio vedere se alla prossima op delix tutte ste dif perse non si faranno sentire. Se alla prossima op perdete di nuovo 0 villi vuoldire che hai ragione tu e ti dirò "avevi ragione" in caso contrario vediamp cosa ti inventerai :) Anche perche se i cello e i Delix sono intelligenti la prossima volta partiranno coordinati sia su tbrm che su UFO e nos e quindi le dif tbrm non credo ci saranno. Vedremo chi ha ragione ;)
Sei il player che tutti vorrebbero al fronte, sei il player che da tutti quelli che scrivono qui, secondo me un silenzio stampa sarebbe meno vergognoso di quello che scrivi..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Sei il player che tutti vorrebbero al fronte, sei il player che verrebbe stuprato da tutti quelli che scrivono qui, secondo me un silenzio stampa sarebbe meno vergognoso di quello che scrivi..
ad occhio vedendo come rosica direi che sia un delix ,
ma se facciamo un controllo approfondito del suo nick name ( adesso il nick di game viene aggiornato automaticamente sul forummone )
questo account tatino090 risulta essere iscritto solo in forummone da novembre 2020 e non mi risultano account collegati
in game ..
quindi presumo che sia il multi di qualcuno ..in molti casi scrive come se mi conoscesse da anni ,
ma come po conoscermi che quando si è iscritto sul forummone io gia non ci scrivevo da piu di due anni ?
sara il solito BimboM. che per sentirsi qualcuno usa un multino per sparare rosicate random ???
oppure farebbe pensare quasi quasi che sia natal18 alias gawain ,che mi sembra bannato sul forummone
ed ha quel vizietto di aprire multi per sparare fregnacce , che poi sia io la mira di queste ,
la cosa comincia a puzzare sempre di piu


Dai zio crazy, uno a uno a tempo scaduto ✊
sei sicuro sembra che ci siano i supplementari , ha provato persino a pareggiare nuvolari prendendo un palo clamoroso
ma questo vizio di cantare vittoria troppo presto non ve lo levate ancora in delix ?
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848881975

Ospite
Sei il player che tutti vorrebbero al fronte, sei il player che verrebbe stuprato da tutti quelli che scrivono qui, secondo me un silenzio stampa sarebbe meno vergognoso di quello che scrivi..
Se tu mi avessi al fronte non dureresti mezz ora :). Comunque già dissi chi sono, in game mi chiamo noobacolazione, non sarò il player più famoso e forte del .it ma il mio l'ho fatto
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Se tu mi avessi al fronte non dureresti mezz ora :). Comunque già dissi chi sono, in game mi chiamo noobacolazione, non sarò il player più famoso e forte del .it ma il mio l'ho fatto

Noobacolazione e' stato il mio founder. Non sei lui.
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Noobacolazione e' stato il mio founder. Non sei lui.
Si che sono io, ma non sono il proprietario dell'account, ma se andavi a vedere nel profilo del w13 di noob c'era anche antonio, che sarei io, ho sempre giocato in quell account, ed il founder era lui non io, io mi occupavo solo dell'account. Se non mi credi sei liberissimo di chiedere al proprietario :)
 
In cima