• - -

RINATI, ciò che non calcolavi

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
graziano tutto bene con le diff mobili?
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Hey jackkk , ti stai esaltando per 4 dif piallate ? Oggi ho fatto 1kk morti in difesa , 300k come supporter ed’ho ancora dif da poter buttare . Fossi in te prima di fare il simpatico mi farei 2 conti . Comunque tranquillo che prima o poi vedremo Se avanzano anche a te . Come molti altri sei già stato pesato e misurato , non si un livello che interessa a noi
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
caro graziano tu puoi fare il simpatico è io non posso flammare un pochino ad un amico? giusto io sono un no namer quindi fai bene a non pesarmi =)
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Hey jackkk , ti stai esaltando per 4 dif piallate ? Oggi ho fatto 1kk morti in difesa , 300k come supporter ed’ho ancora dif da poter buttare . Fossi in te prima di fare il simpatico mi farei 2 conti . Comunque tranquillo che prima o poi vedremo Se avanzano anche a te . Come molti altri sei già stato pesato e misurato , non si un livello che interessa a noi

Fate per caso i dietologi che pesate sempre la gente?
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Dai @graziano76 fagli sti complimenti al povero Jaaaack.
Ho capito che è pur sempre quello che nel W45 dovendo scegliere tra un K con i CT ed un altro vuoto con Gianfranco-Krens come top player (LO STRATEGA R.I.P.) è venuto con la sua tribe a startare in mezzo a noi per darci le conquiste del primo mese però ogni tanto dobbiamo dargli le sue piccole soddisfazioni sennò lo perdiamo. Alla fine è uno dei fagiani più fedeli, ogni battuta di caccia si presenta regolarmente per farsi impallinare ahahah
 
Ultima modifica:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Dai @graziano76 fagli sti complimenti al povero Jaaaack.
Ho capito che è pur sempre quello che nel W45 dovendo scegliere tra un K con i CT ed un altro vuoto con Gianfranco-Krens come top player (LO STRATEGA R.I.P.) è venuto con la sua tribe a startare in mezzo a noi per darci le conquiste del primo mese però ogni tanto dobbiamo dargli le sue piccole soddisfazioni sennò lo perdiamo. Alla fine è uno dei fagiani più fedeli, ogni battuta di caccia si presenta regolarmente per farsi impallinare ahahah
Ma ci ha provato anche con allert nel 51 , si vede che gli piace troppo essere scopato da noi
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
bla bla bla a si giusto il w che avete vinto per averlo giocato contro voi stessi perchè gli allert erano grigi giusto la guerra hai barbari,graziano ma dicono che cerchi di comprare diversi account anche quello di pangoccioli è vero? in tal caso in base all'offerta si può trattare
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Per i tuoi villi sei tu che devi pagarci per poi poter giurare che non sei stato conquistato.
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
bla bla bla a si giusto il w che avete vinto per averlo giocato contro voi stessi perchè gli allert erano grigi giusto la guerra hai barbari,graziano ma dicono che cerchi di comprare diversi account anche quello di pangoccioli è vero? in tal caso in base all'offerta si può trattare
Risulta a te ma non a me , figurati se io possa mai aver chiesto a qualcuno di vendermi un account, il flame va’ anche bene e mi piace , ma attenzione a non esagerare con queste accuse
Ps
Erano si grigi , accusavano noi e poi sono stati tutti bannati per multiaccount, non avete assolutamente retto il livello di nerd , avete perso perché in quel w siete stati inferiori , tutto qui
 
Ultima modifica:

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
dalle voci che girano dicono il contrario vedi neanche sai i motivi dei ban.cmq chiudiamo il discorso w51 pensiamo al 58
 
Ultima modifica:

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
Ma è colpa nostra se avete nell'asse gente inattiva che non partecipa alle op?

Cioè non ho capito, ci date le colpa delle spie e gli inattivi, ma le tribù ve le abbiamo fatte noi o avete reclutato voi?
Altrimenti possiamo mischiare le squadre se volete, io sto con matricolato però che me lo sono sempre trovato contro!
 

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
caspita da quando ho scoperto che graziano è ssp,visto che non ha voluto dirmelo nessuno,niente è piu lo stesso XD insegnami qualcosa prima che questo w finisca,come fai a shoppare un w dietro l'altro in maniera cosi feroce?dove mercanteggi?caspita se no dimmi che lavoro fai perchè ho sbagliato tutto nella vita :(
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
caspita da quando ho scoperto che graziano è ssp,visto che non ha voluto dirmelo nessuno,niente è piu lo stesso XD insegnami qualcosa prima che questo w finisca,come fai a shoppare un w dietro l'altro in maniera cosi feroce?dove mercanteggi?caspita se no dimmi che lavoro fai perchè ho sbagliato tutto nella vita :(

Sei blasfemo però
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Ma è colpa nostra se avete nell'asse gente inattiva che non partecipa alle op?

Cioè non ho capito, ci date le colpa delle spie e gli inattivi, ma le tribù ve le abbiamo fatte noi o avete reclutato voi?
Altrimenti possiamo mischiare le squadre se volete, io sto con matricolato però che me lo sono sempre trovato contro!
Non mi pare che qualcuno abbia detto sia colpa vostra lol

però purtroppo è così :/ ed è chiaro che quando schiantiamo malamente, l'amaro in bocca è dato anche e parecchio dal fatto che sappiamo di avere più villi come asse (anche se il gap si sta colmando) ma la cosa non viene sfruttata come si dovrebbe
 
Numero di reazioni
5.161
@Tombstone attivissimo per falangiare def, ma quando si tratta di flettare off e def tue dormi?

Edit: Mi sembra giusto schiantare le off rimaste su improbabili ripartenze.
Particolarmente bella la off senza arieti.
 
Ultima modifica:

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
off prese sinceramente non mi ricordo 200 asce 100 ini si e un nobile si
le diff stando lavorando e piazzando le ninjate si possono perdere flame sterile il tuo
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Ma k1997 ? Stuprato ? Se non sbaglio anche lui allert in 51 . Gli piace proprio tanto crescerci i villi a questi player
 
In cima