• - -

RINATI, ciò che non calcolavi

sisma

Bracciante
Numero di reazioni
137
siamo tutti biondi in europa, e lo sapete perchè? perchè degli Inglesi che sono riusciti a decifrare i messaggi tedeschi, hanno poi deciso di non utilizzarli in quanto fare la spia e' moralmente disdicevole....

la verità e' che da sempre le guerre hanno avute le spie.... quindi non mi faccio assolutamente una questione morale se qualche tribe le usa o meno, il problema per me sono i giocatori che non sanno portare rispetto al prossimo....
il prossimo in questo caso e' un giocatore come te, che sta solo giocando....
ricordo sempre che a giocare a Risiko a casa vostra (gioco di guerra) chiamate sempre degli amici e non dei nemici, (se poi avete sbirciato la sua carta obiettivo mentre e' al bagno.... bhe' siete una disdicevole spia)

Per me il problema vostro non e' i metodi spionistici discutibili o meno dei TIC , ma il fatto che TIC si sono formati con una serie di giocatori diciamo affidabili dal punto di vista dello spionaggio, ma non credete che siamo immuni.... posso dire a difesa che il sistema di gestione e' ben realizzato per evitare fughe di informazioni....
Un altro punto forte e' la maniacale analisi dei dati .... (cavolo, sono una disdicevole spia ora) , questo da più informazioni di una spia....
Diciamo che voler competere con i TIC (nessuno e' invincibile) c'e' molto da lavorare oltre a dei compagni affidabili, e questo potrebbe portare il gioco da un livello gioco a un livello di attività lavorativa non retribuita, quindi un impegno che non tutti sono disponibili.

(e poi bisogna sfruttare eventuali spie... non assorbirle subito ..... anche questa e' strategia)
io considero la caccia alle spie un gioco nel gioco.
 

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
siamo tutti biondi in europa, e lo sapete perchè? perchè degli Inglesi che sono riusciti a decifrare i messaggi tedeschi, hanno poi deciso di non utilizzarli in quanto fare la spia e' moralmente disdicevole....

la verità e' che da sempre le guerre hanno avute le spie.... quindi non mi faccio assolutamente una questione morale se qualche tribe le usa o meno, il problema per me sono i giocatori che non sanno portare rispetto al prossimo....
il prossimo in questo caso e' un giocatore come te, che sta solo giocando....
ricordo sempre che a giocare a Risiko a casa vostra (gioco di guerra) chiamate sempre degli amici e non dei nemici, (se poi avete sbirciato la sua carta obiettivo mentre e' al bagno.... bhe' siete una disdicevole spia)

Per me il problema vostro non e' i metodi spionistici discutibili o meno dei TIC , ma il fatto che TIC si sono formati con una serie di giocatori diciamo affidabili dal punto di vista dello spionaggio, ma non credete che siamo immuni.... posso dire a difesa che il sistema di gestione e' ben realizzato per evitare fughe di informazioni....
Un altro punto forte e' la maniacale analisi dei dati .... (cavolo, sono una disdicevole spia ora) , questo da più informazioni di una spia....
Diciamo che voler competere con i TIC (nessuno e' invincibile) c'e' molto da lavorare oltre a dei compagni affidabili, e questo potrebbe portare il gioco da un livello gioco a un livello di attività lavorativa non retribuita, quindi un impegno che non tutti sono disponibili.

(e poi bisogna sfruttare eventuali spie... non assorbirle subito ..... anche questa e' strategia)
io considero la caccia alle spie un gioco nel gioco.
Tanto di cappello. L’unico intervento intelligente letto fino ad ora
 
Numero di reazioni
5.161
@Matricolato ma non ti rendi conto che con queste frasi vi mettete in cattiva luce da soli?
stai cercando di sfotterci dicendo che qualche player che stava con noi vi ha ceduto i villi con questa frase..che insulto sarebbe? non capisco, sarò distratto io ma mi sembra solo che vi stiate sfottendo da soli. stai addirittura ammettendo che dei nostri player vi hanno ceduto villi a tutti gli effetti, quindi confermi ciò che ho scritto, questo mi fa piacere almeno sei sincero

L’insulto (scusa, forse troppo intrinseco nelle ben 15 parole utilizzate per esprimerlo, ma non credevo fosse di così difficile comprensione) sta nel fatto che avete player in tribe che schifano talmente tanto la vostra gestione che invece di lasciare il W cedendo i villaggi ai propri compagni, li cede ai nemici.

Se proprio hai voglia di stare a parlare di valori morali, commenta sta gente.

Ps: Lo specifico in caso non fosse sufficientemente chiaro neanche questa volta, la parte tra parentesi nel messaggio è anch’essa un insulto.
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
siamo tutti biondi in europa, e lo sapete perchè? perchè degli Inglesi che sono riusciti a decifrare i messaggi tedeschi, hanno poi deciso di non utilizzarli in quanto fare la spia e' moralmente disdicevole....

la verità e' che da sempre le guerre hanno avute le spie.... quindi non mi faccio assolutamente una questione morale se qualche tribe le usa o meno, il problema per me sono i giocatori che non sanno portare rispetto al prossimo....
il prossimo in questo caso e' un giocatore come te, che sta solo giocando....
ricordo sempre che a giocare a Risiko a casa vostra (gioco di guerra) chiamate sempre degli amici e non dei nemici, (se poi avete sbirciato la sua carta obiettivo mentre e' al bagno.... bhe' siete una disdicevole spia)

Per me il problema vostro non e' i metodi spionistici discutibili o meno dei TIC , ma il fatto che TIC si sono formati con una serie di giocatori diciamo affidabili dal punto di vista dello spionaggio, ma non credete che siamo immuni.... posso dire a difesa che il sistema di gestione e' ben realizzato per evitare fughe di informazioni....
Un altro punto forte e' la maniacale analisi dei dati .... (cavolo, sono una disdicevole spia ora) , questo da più informazioni di una spia....
Diciamo che voler competere con i TIC (nessuno e' invincibile) c'e' molto da lavorare oltre a dei compagni affidabili, e questo potrebbe portare il gioco da un livello gioco a un livello di attività lavorativa non retribuita, quindi un impegno che non tutti sono disponibili.

(e poi bisogna sfruttare eventuali spie... non assorbirle subito ..... anche questa e' strategia)
io considero la caccia alle spie un gioco nel gioco.

La tua è un'opinione rispettabile, ma personalmente non condivisibile.
Un browser game è leggermente diverso da una guerra mondiale ed è diverso anche dal Risiko con gli amici.
Nel primo esempio credo non ci sia bisogno di approfondimenti per capirlo, nel secondo se fai una bastardata (perchè comunque anche li quello è e quello rimane) lo fai proprio perchè sei tra amici.
Farlo in un browser game non è che non sia permesso, ma da come la penso io è scorretto, punto. Se non la pensate come me non importa, ognuno è libero di farsi la sua idea, ma praticamente in tutti gli ambiti (in real e in game) fare la spia è considerato un atto disonorevole e sleale.
 
Numero di reazioni
5.161
ma praticamente in tutti gli ambiti (in real e in game) fare la spia è considerato un atto disonorevole e sleale.

Non per niente ogni governo mondiale ha la sua intelligence di spionaggio.
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Ma stamane come sta andando ?
comunque le stats di guerra sono leggermente alterate , chiedo a tutti i founder avversari di includere nella guerra anche le rispettive Accademie o seconde tribù ( nel caso ib anche terze quarte o quinte ) .
In questa maniera possiamo monitorare tutti i progressi di guerra con stats più vicine alla realtà
 

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
Ma stamane come sta andando ?
comunque le stats di guerra sono leggermente alterate , chiedo a tutti i founder avversari di includere nella guerra anche le rispettive Accademie o seconde tribù ( nel caso ib anche terze quarte o quinte ) .
In questa maniera possiamo monitorare tutti i progressi di guerra con stats più vicine alla realtà
Lasciatemi almeno le mutande
 

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
Mamma mia ma che gente c'è in sto server?

Le spie ai tempi di tribalwars non esistevano? Certo, probabilmente giocavi in una tribù di 5 giocatori a rank banana e fragola e quindi non ti calcolava nessuno. Le spie ci sono da sempre, ne ho avute anche io in tribù e mi sono limitato a cercare di beccarle.

Ma se poi volete così tanto la vittoria dei tic perchè non ve la sentite, deletate tutti no? Così risparmiamo tempo e i pp per premium/managger.

Ci sarebbe ancora molto da scrivere, soprattutto a chi paragona tribals alla vita reale. Probabilmente avete una vita triste, mi immagino che andate dal vostro capo a piangere se qualcuno fa un lavoro meglio di voi.

Tribals sta morendo non per colpa dei tic che usano spie, ma per colpa vostra che pensate sia tutto immorale e passate il tempo a piangere magari dicendo ai vostri amici "e i tic sono dei ladre ueee ueee mi mettono le spie in tribù e non si può batterli, sto gioco fa schifo ueee ueee"

Ripigliatevi.
 

termosifone

Scudiero
Numero di reazioni
24
Ma in tutto sto edit by strega60 di commenti che sicuramente non mi va di leggere, edit by strega60:linguaggio inappropriato ed offensivo dei tic (alias ATTIA ) che raccontano di bello ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
Ma in tutto sto bordello di commenti che sicuramente non mi va di leggere, le puttane dei tic (alias ATTIA ) che raccontano di bello ?

Non vedono l’ora di scaricare le full
 
In cima