• - -

RINATI, ciò che non calcolavi

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Il post sarà muto, in quando non ho seguito tutte le vicissitudini del W, ma ho abbastanza esperienza pregressa da capire che i poveri RINATI sono il solito cuscinetto per le tribù serie (leggasi TIC e ally Sheep/Seven). Però quello che non capisco è perchè creare un ally cosi grossa e precludersi la possibilità di conquistare villi parecchio utili.

Vi posto giusto un report e uno stralcio di una conversazione con uno degli Sheep/Seven:

OFF SENZA CHIESA.JPG
Sul serio? Off per riconquistare senza chiesa? Che sei Romania13?

PM.JPG
Bhe che dire? Piuttosto che fare ally INUTILI non era meglio conquistarli? Non lo capite che cosi stanno solo crescendo villi ai TIC? Per una manciata di fake ieri sono andati in tilt. P.S. ho nascosto il nome dell'interlocutore perchè ho parecchio rispetto per lui, avendoci giocato contro in W passati, e mi spiace che si debba svilire cosi.

Ad ogni modo appena vrò tempo e modo aggiungerò altri screen divertenti a questa HoF.

Baci stellari.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Non capirò mai questo laicismo esasperato. Date un Dio a quelle povere truppe!
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Qualcuno lo avverta che esiste la chiesa :rolleyes:
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Rispondo qui a Polpo Paul, in quanto mi ha bloccato in game: sono da solo nell'account, non che ci fosse bisogno di uno sharer per un account inutile come il mio. Per di più non ho capito la cosa della sinagoga.

Edit by Rok90. Motivo: Trascrizione di messaggi privati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Sono profondamente offeso dalle tue parole.


P.s. comunque non pensavo vi andasse così bene che gente nel vostro ASSE pensi che siate incapaci :(
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161

Deleted User - 642481

Ospite
Il post sarà muto, in quando non ho seguito tutte le vicissitudini del W, ma ho abbastanza esperienza pregressa da capire che i poveri RINATI sono il solito cuscinetto per le tribù serie (leggasi TIC e ally Sheep/Seven). Però quello che non capisco è perchè creare un ally cosi grossa e precludersi la possibilità di conquistare villi parecchio utili.

Vi posto giusto un report e uno stralcio di una conversazione con uno degli Sheep/Seven:

Visualizza allegato 1222
Sul serio? Off per riconquistare senza chiesa? Che sei Romania13?

Visualizza allegato 1223
Bhe che dire? Piuttosto che fare ally INUTILI non era meglio conquistarli? Non lo capite che cosi stanno solo crescendo villi ai TIC? Per una manciata di fake ieri sono andati in tilt. P.S. ho nascosto il nome dell'interlocutore perchè ho parecchio rispetto per lui, avendoci giocato contro in W passati, e mi spiace che si debba svilire cosi.

Ad ogni modo appena vrò tempo e modo aggiungerò altri screen divertenti a questa HoF.

Baci stellari.
Ma tu veramente pensi che questa era una riconquista Daiiiiiiii XD
nn so se il caro piallamer ti ha inoltrato anche gli altri 3 nobili vuoti che ho perso
Sn partito 24 ore prima per prendere quel villo tutto qui ne riconquista ne nnt

PS MENTI potresti fare il giornalista di come riesci a manipolare le notizie XD
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Ma tu veramente pensi che questa era una riconquista Daiiiiiiii XD
nn so se il caro piallamer ti ha inoltrato anche gli altri 3 nobili vuoti che ho perso
Sn partito 24 ore prima per prendere quel villo tutto qui ne riconquista ne nnt

PS MENTI potresti fare il giornalista di come riesci a manipolare le notizie XD
Peggio mi sento, questo vuol dire che fare off su villo senza chiesa è stato volontario!
Se non avessi scritto nulla avremmo potuto pensare che avevi perso la prima chiesa, o che la stessi spostando. A sto punto hai fugato qualsiasi dubbio!
 
Ultima modifica:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Ma tu veramente pensi che questa era una riconquista Daiiiiiiii XD
nn so se il caro piallamer ti ha inoltrato anche gli altri 3 nobili vuoti che ho perso
Sn partito 24 ore prima per prendere quel villo tutto qui ne riconquista ne nnt

PS MENTI potresti fare il giornalista di come riesci a manipolare le notizie XD
Sei partito 24 ore con una off non religiosa ? Ma ancor meglio, usi off non religiose ?
2200 asce per un villo non religioso mi fa’ pensare più ad un off che ad un dif, i 100 ini possono anche passare ( potrebbero servirti per rovistare o depistare ) ma 2200 asce ?
Illuminaci

azz. tutto quà?? chissà che me credevo..... che te voi flamma, manco a perde er tempo!
Se ti senti all’altezza inizia tu a flammare, stai partendo bene
 

Deleted User - 642481

Ospite
Peggio mi sento, questo vuol dire che fare off su villo senza chiesa è stato volontario!
Se non avessi scritto nulla avremmo potuto pensare che avevi perso la prima chiesa, o che la stessi spostando. A sto punto hai fugato qualsiasi dubbio!
ma hai visto che ti fai le domande e ti dai le risposte da solo
ti basta sapere che nn era una riconquista punto
le chiese vanno e vengono ci si sposta e ci si sta fermi tutto qui

Sei partito 24 ore con una off non religiosa ? Ma ancor meglio, usi off non religiose ?
2200 asce per un villo non religioso mi fa’ pensare più ad un off che ad un dif, i 100 ini possono anche passare ( potrebbero servirti per rovistare o depistare ) ma 2200 asce ?
Illuminaci


Se ti senti all’altezza inizia tu a flammare, stai partendo bene
off nn religiose nn ci credi nemmeno tu XD i tu dici bene magari ti servono per rovistare ma chi ti dice che nn lo stavo facendo gia cn altro se vedi un po rovisto molto piu di chi ha il doppio dei miei villi ...sn state 2mla asce che erano ferme e volevano fare un bel giretto tutto qui
 
Numero di reazioni
5.161
le chiese vanno e vengono ci si sposta e ci si sta fermi tutto qui

"ci si sposta e ci si sta fermi" è degno dei migliori sketch di Panariello, quando impersona Merigo il ciclista ubriacone.

Comunque suvvia, non arrampicarti sugli specchi.
534|561 l'hai conquistato quasi un mese fa, isolato da tutti gli altri tuoi villi, impostato off senza chiesa. Dovresti ritenerti fortunato ad aver schiantato in questa maniera, piuttosto che durante un'op la full intera.
543|515 è un po' più grave, visto che è al centro dei tuoi villi. Se quello non è religioso chissà gli altri...

Bello anche analizzare che stessi andando a riciclare un villo da tutt'altra parte rispetto a dove sei tu, un premio per essere ateo?
 

Deleted User - 642481

Ospite
"ci si sposta e ci si sta fermi" è degno dei migliori sketch di Panariello, quando impersona Merigo il ciclista ubriacone.

Comunque suvvia, non arrampicarti sugli specchi.
534|561 l'hai conquistato quasi un mese fa, isolato da tutti gli altri tuoi villi, impostato off senza chiesa. Dovresti ritenerti fortunato ad aver schiantato in questa maniera, piuttosto che durante un'op la full intera.
543|515 è un po' più grave, visto che è al centro dei tuoi villi. Se quello non è religioso chissà gli altri...

Bello anche analizzare che stessi andando a riciclare un villo da tutt'altra parte rispetto a dove sei tu, un premio per essere ateo?
Una tua opinione questo rimane...
 

Sgommarello

Newbie
Numero di reazioni
9
Sei partito 24 ore con una off non religiosa ? Ma ancor meglio, usi off non religiose ?
2200 asce per un villo non religioso mi fa’ pensare più ad un off che ad un dif, i 100 ini possono anche passare ( potrebbero servirti per rovistare o depistare ) ma 2200 asce ?
Illuminaci


Se ti senti all’altezza inizia tu a flammare, stai partendo bene
se vuoi inizio sottolineando che se come presumo 76 è il tuo anno di nascita, se no sfigato!!
lascia ste cazzate ai pischelli che si divertono a prendersi per il culo, te come me (che sono appena più vecchio) dovresti giocare per divertirti ma al tempo stesso pensare al real.
io oggi ho dedicato tutto il giorno alla mia numerosa famiglia.
prova a mettere il naso lontano dallo schermo magari ti piace.
Detto questo ve saluto belli, contiunuate pure a favve st'orgia vedo che ve stà a piacè!!
 
Numero di reazioni
5.161
Una tua opinione questo rimane...

La mappa è la mappa, di soggettivo c'era ben poco nelle mie parole.
Hai finito la colla per arrampicarti?

se vuoi inizio sottolineando che se come presumo 76 è il tuo anno di nascita, se no sfigato!!
lascia ste cazzate ai pischelli che si divertono a prendersi per il culo, te come me (che sono appena più vecchio) dovresti giocare per divertirti ma al tempo stesso pensare al real.
io oggi ho dedicato tutto il giorno alla mia numerosa famiglia.
prova a mettere il naso lontano dallo schermo magari ti piace.
Detto questo ve saluto belli, contiunuate pure a favve st'orgia vedo che ve stà a piacè!!

Eri quasi partito bene col flame (che però sembrava più rivolto verso i tuoi stessi compagni di tribe),
poi ti sei perso subito tirando in ballo il real.
Ritenta, forse sarai più fortunato.
 
Numero di reazioni
107
Avviso che sono esterno (ho smesso di giocare da più di un anno ed è rimasto un vecchio share), però non capisco lo scopo di questo post, o meglio, cosa vi aspettate? Da un lato c'è una tribù di spessore come i TIC e dall'altra parte un insieme di tribù che pensano a coltivare il proprio orticello, che hanno pure restartato pur di non starvi vicino. I rinati al momento rappresentano i vostri maggiori rivali vedendo i recenti scontri e anche se è palese la differenza tra i due schieramenti, nei loro limiti i rinati non hanno fatto un brutto w (nonostante non sia d'accordo con le loro scelte diplomatiche).
 

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
marco non sono d'accordo quasi con niente di quello che hai detto,diplomaticamente c'è poco da fare scelte.c'è solo da affrontare il nemico e dimostrare le proprie capacità :)
 
Numero di reazioni
1.554
Lonely non son d'accordo io con quello che hai risposto tu, sei un IB che rispetto perchè hai sempre dimostrato onestà, soprattutto intellettuale, e quindi ti rispondo anche io onestamente:
Diplomaticamente c'erano da fare scelte diverse ad inizio server, sia sulla disposizione in mappa, che nei rapporti. Essendo una top tribù non esiste allearsi con una tribù interna al proprio continente, se non fondendosi ed arrivando a screamare la quantità di player fino ad un massimo di 60-70 esagerando.
Perchè l'effetto che si è ottenuto facendo come è stato fatto è stato quello di avere centinaia di player (addirittura una cosa come 5-6 tribù nel continente sud-est, non permettendo a player che potevano fare la differenza di espandersi come invece i tic han potuto fare senza alcun problema.
 
Numero di reazioni
107
Lonely non son d'accordo io con quello che hai risposto tu, sei un IB che rispetto perchè hai sempre dimostrato onestà, soprattutto intellettuale, e quindi ti rispondo anche io onestamente:
Diplomaticamente c'erano da fare scelte diverse ad inizio server, sia sulla disposizione in mappa, che nei rapporti. Essendo una top tribù non esiste allearsi con una tribù interna al proprio continente, se non fondendosi ed arrivando a screamare la quantità di player fino ad un massimo di 60-70 esagerando.
Perchè l'effetto che si è ottenuto facendo come è stato fatto è stato quello di avere centinaia di player (addirittura una cosa come 5-6 tribù nel continente sud-est, non permettendo a player che potevano fare la differenza di espandersi come invece i tic han potuto fare senza alcun problema.

Non è colpa dei TIC se i diretti rivali hanno preferito restartare in un altro k rallentandosi a far guerre con altre tribù, questo è il principale motivo dell'espansione TIC. A sud est l'errore dei RINATI è stato quello di allearsi coi BUC con l'unico risultato di ritrovarsi schiacciati dalle tribù vicine nonostante avessero fatto uno start accettabile per la presa del continente.
 
In cima