• - -

RINATI, ciò che non calcolavi

Numero di reazioni
5.161
Si ma il "tradimento" di cui parli non è tale, dato che voi comunque avevate le chat e se diceva una cavolata per mettervi nei casini voi potevate controbattere con delle prove che, al contrario, vi avrebbero resi ancor più "affidabili" e credibili agli occhi dei TIC.
A riprova di questo ci sono i fatti come sono andati, ovvero voi siete entrati nell'asse TIC/TAC.

Ben diverso è un tradimento di un player, che può trovare mille canali alternativi per non farsi scoprire e passare info ai TIC e mi pare che ci siano stati molti player che, guarda caso giocavano in TIC server passati, che prima stavano in altre tribù e poi son passati di la.

Il fatto che non siate riusciti a portare ATTIA da Voi non vuol dire che non ci sia stata l'intenzione.

Esiste Twstats per controllare i precedenti di un player, e svariati modi per capire se un player è spia o meno,
se il Detective Bart non è in grado di fare tali controlli, cambiate investigatore,
sono sicuro che il buon @Cianoman sarebbe ben lieto di sottoporvi un preventivo dei suoi servigi.
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Il fatto che non siate riusciti a portare ATTIA da Voi non vuol dire che non ci sia stata l'intenzione.

Esiste Twstats per controllare i precedenti di un player, e svariati modi per capire se un player è spia o meno,
se il Detective Bart non è in grado di fare tali controlli, cambiate investigatore,
sono sicuro che il buon @Cianoman sarebbe ben lieto di sottoporvi un preventivo dei suoi servigi.

Portare una tribù da una parte quando risulta neutrale non vuol dire tradimento.
Nella seconda parte della tua affermazione dici a chiare lettere che per te le spie sono cose normali e la colpa è di chi non le riesce a trovare.
Non credo ci sia altro da aggiungere per capire il tuo grado di integrità morale.
 

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
Bartalby non voleva semplicemente portarci da voi, voleva coordinare attacchi e difese subito dopo e per me è tradimento visto che di norma dopo un nap si lascia del tempo.

E comunque vada le spie sono normali sul serio, ci sono da sempre in questo gioco e ci saranno sempre, così come ci sono le spie anche nel mondo, diplomatiche in ambito bellico e in ogni settore. Solo che puoi affrontarle in due modi: sfogando su di loro la tua incapacità, piangendo ogni giorno, oppure sbatterti per trovarle. Mi sembra chiara la vostra scelta.
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Bartalby non voleva semplicemente portarci da voi, voleva coordinare attacchi e difese subito dopo e per me è tradimento visto che di norma dopo un nap si lascia del tempo.

E comunque vada le spie sono normali sul serio, ci sono da sempre in questo gioco e ci saranno sempre, così come ci sono le spie anche nel mondo, diplomatiche in ambito bellico e in ogni settore. Solo che puoi affrontarle in due modi: sfogando su di loro la tua incapacità, piangendo ogni giorno, oppure sbatterti per trovarle. Mi sembra chiara la vostra scelta.

La prima affermazione è errata, dato che dal momento in cui il nap scade, si può iniziare ad attaccare, ma questo vale per entrambe le parti.
Strategicamente parlando, di solito si chiede una settimana prima che il nap finisca se l'altra parte ha intenzione di rinnovare, se la risposta non c'è o è negativa, si comincia ad organizzare il fronte.

La seconda non è errata sotto il punto di vista concettuale, ma lo è se parliamo di rispetto e sportività, dato che Tribals è appunto un gioco.
Se tu credi che noi stiamo piangendo ti sbagli di grosso, l'unica cosa che per ora faccio è compatirvi perchè dovete usare questi mezzucci per sentirvi bravi.
Magari siete davvero bravi, ma queste tecniche vanno a vostro stesso discapito quando si parlerà di correttezza.
L'unica concessione che posso farvi sotto questo aspetto è che almeno state ammettendo il fatto e non vi nascondete dietro ad un dito, insomma un briciolo di dignità in quello rimane.
 
Ultima modifica:

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
Ma guarda che io non ho idea del se abbiamo spie o no, lo dò per scontato perchè sono abituato a ragionare così. Per me in ogni tribù ci sono spie e mi preparo a giocare i server consapevole di questa cosa.

Pregate che non saltino fuori vostre spie più che altro, altrimenti poi li si che parte il linciaggio quello divertente.
 
Numero di reazioni
5.161
Portare una tribù da una parte quando risulta neutrale non vuol dire tradimento.
Nella seconda parte della tua affermazione dici a chiare lettere che per te le spie sono cose normali e la colpa è di chi non le riesce a trovare.
Non credo ci sia altro da aggiungere per capire il tuo grado di integrità morale.

Anche a briscola ci sono i segni convenuti per far sapere al compagno quali carte hai in mano, se gli avversari non riescono a vederli vuol dire che si imbroglia?
 
Numero di reazioni
5.161

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Anche a briscola ci sono i segni convenuti per far sapere al compagno quali carte hai in mano, se gli avversari non riescono a vederli vuol dire che si imbroglia?

Ahahah e qui cadi male perchè a briscola ci gioco da una vita ed i segni sono proprio un segno contraddistintivo del gioco, oltre che permesso dalle stesse regole.
Quindi mi dispiace ma questo esempio è proprio errato sotto ogni punto di vista, ritenta sarai più fortunato!
 
Ultima modifica:

Deleted User - 1025972

Ospite
ok, ritento io,ma per l'ulltima volta, visto che dopo un pò si perde il gusto di leggere sempre le stesse idiozie
non ero\sono stato una spia tic messa in akatsu ad inizio w perchè:
1) non ho mai giocato in tic e prima di entrare conoscevo 1 solo player dei tic (e comunque sempre all'interno del game)
2) non sono sempre stato in akatsu, ad inizio w ero in delete, se invece fosse stata una mossa preannunciata sarei startato direttamente in akatsu
3) prima di passare in tic avevo già salvato 2\3 villi di player vicino a me che erano in assorbimento (cusuzza dei res) dalle off dei tic
4) avevo gia 150 di k di kill in supporto quando sono entrato in Tic, e loro erano gli unici da cui akatsu riceveva attacchi, quindi o sono davvero un idiota e non sapevo nemmeno dove mandavo i supporti ( e quindi dove ci fossero bunker) oppure non passavo informazioni ai tic (visto che nella vostra mente essendo io una spia avrei dovuto dirgli i villi liberi e non fargli perdere le off sui bunker)
ringrazio chi scrive per dire che non sono un infame solo per aver cambiato bandiera a w compromesso per la mia fazione, cosa che è sempre avvenuta e sempre avverrà in questo gioco ad opera di account anche molto più rinomati del mio; e concludo dicendo a tutti, compresi gli attia che scrivono dicendo che le spie fanno parte del gioco, che anche io la penso cosi, però questa è una situazione completamente diversa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Ahahah e qui cadi male perchè a briscola ci gioco da una vita ed i segni sono proprio un segno contraddistintivo del gioco, oltre che permesso dalle stesse regole.
Quindi mi dispiace ma questo esempio è proprio errato sotto ogni punto di vista, ritenta sarai più fortunato!

AAA cercasi punto del regolamento di Tribals dove viene esplicitamente vietato fare uso di spie

@cobra99 penso che Proxy non si riferisca al tuo caso parlando di spie
 
Numero di reazioni
5.161
Ahahah e qui cadi male perchè a briscola ci gioco da una vita ed i segni sono proprio un segno contraddistintivo del gioco, oltre che permesso dalle stesse regole.
Quindi mi dispiace ma questo esempio è proprio errato sotto ogni punto di vista, ritenta sarai più fortunato!

Specchio riflesso!

“Ahahaha e qui cadi male perché a Tribals ci gioco da una vita e le spie sono proprio un segno contraddistintivo del gioco, oltre che permesso dalle stesse regole”
 

bartalby

Patrizio
Numero di reazioni
137
Non hai mai girato pm privati ai tic per rompere il nap?

No, era un giochetto che feci a pattume ma non passai nulla, seppur scrissi "pm per ray 20 ecc ecc"... aggiornati dai, forse c'è da scaricare l'ultima versione del neurone rimasto

Eh lascialo flammare matricolato povero, che sono finiti i barbari da prendere e non sa più che fare :p
 

rapid

Bracciante
Numero di reazioni
37
ok, ritento io,ma per l'ulltima volta, visto che dopo un pò si perde il gusto di leggere sempre le stesse idiozie
non ero\sono stato una spia tic messa in akatsu ad inizio w perchè:
1) non ho mai giocato in tic e prima di entrare conoscevo 1 solo player dei tic (e comunque sempre all'interno del game)
2) non sono sempre stato in akatsu, ad inizio w ero in delete, se invece fosse stata una mossa preannunciata sarei startato direttamente in akatsu
3) prima di passare in tic avevo già salvato 2\3 villi di player vicino a me che erano in assorbimento (cusuzza dei res) dalle off dei tic
4) avevo gia 150 di k di kill in supporto quando sono entrato in Tic, e loro erano gli unici da cui akatsu riceveva attacchi, quindi o sono davvero un idiota e non sapevo nemmeno dove mandavo i supporti ( e quindi dove ci fossero bunker) oppure non passavo informazioni ai tic (visto che nella vostra mente essendo io una spia avrei dovuto dirgli i villi liberi e non fargli perdere le off sui bunker)
ringrazio chi scrive per dire che non sono un infame solo per aver cambiato bandiera a w compromesso per la mia fazione, cosa che è sempre avvenuta e sempre avverrà in questo gioco ad opera di account anche molto più rinomati del mio; e concludo dicendo a tutti, compresi gli attia che scrivono dicendo che le spie fanno parte del gioco, che anche io la penso cosi, però questa è una situazione completamente diversa.

Parlare con te é come parlare coi fan di Salvini... Impossibile fargli capire anche concetti basilari.

Hai ragione tu Cobra99... Non sei una spia e mai lo sei stato. Scusami se ti ho infangato. Sono solo un rincoglionito che non capisce nulla. Perdonami. Non avrai piú alcun bisogno di giustificarti d'ora in poi. Sei stato assolto.

Buonanotte
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
AAA cercasi punto del regolamento di Tribals dove viene esplicitamente vietato fare uso di spie

@cobra99 penso che Proxy non si riferisca al tuo caso parlando di spie

Ecco un altro che di comprensione del testo ha -4...
Cerca il punto in cui dico che è vietato usare spie, forza dai.
Secondo me avrete una gran carriera se vi buttate in politica, perchè ogni volta si dice una cosa rigirate sempre la questione a vostro favore mettendo frasi senza senso.
Il punto è che se usate spie per vincere un browser game, io posso solo che compatirvi.


Specchio riflesso!

“Ahahaha e qui cadi male perché a Tribals ci gioco da una vita e le spie sono proprio un segno contraddistintivo del gioco, oltre che permesso dalle stesse regole”

Mi dispiace che tu non conosca la briscola ma l'abbia comunque tirata in ballo, ma bastavano 2 minuti di ricerca su Google per evitare questa figuraccia.
 
Numero di reazioni
5.161
Mi dispiace che tu non conosca la briscola ma l'abbia comunque tirata in ballo, ma bastavano 2 minuti di ricerca su Google per evitare questa figuraccia.

Prego, illuminaci.
 
In cima