• - -

RINATI, ciò che non calcolavi

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Dai lasciate stare cobra che si è fatto una buona nomina in giro x l'it con questa scelta haha

Cosa non si fa per la targhetta 'hai vinto il w58' lol
Ma figurarsi se l'asse nemico è messo così male da non trovare 30 player migliori di "cobra99" a cui dare la targhetta
 

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
La differenza sta nel fatto che gli altri hanno almeno la decenza di non stare a commentare sul forum. Fammi analizzare 2 secondi il tuo W:

- Non hai partecipato a nessuna OP con gli AKATSU.
- Sei adesso all'interno della macchia TIC/TAC, lontano da qualsiasi fronte.

Ma che cazz giochi a fare? A dare la buonanotte ai tuoi villi prima di andare a letto? Onestamente penso sia meglio giocare e perdere, che "vincere" e non fare nulla per tutta la durata del W.

Adoro quelli che parlano del niente come te. Ho startato con due mesi in ritardo perchè un mio amico mi ha chiesto se gli davo una mano a spiegare agli attia come funzionava tribals data la mia esperienza.

Non ho partecipato manco ad un'op?
Side 1:
Players: All you can proxy
Side 2:
Tribes: AKATSU, AK@

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1:
12
Side 2: 0
Difference: 12

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
54,609
Side 2: 0
Difference: 54,609

chart


Sono in top 40 avversari sconfitti in attacco, fino a un paio di ore fa ero primo in avversari sconfitti oggi.

Conquisto barbari e li uppo per fornire difese al fronte quando attacca l'asse avversario, in modo tale che chi è al fronte sa chi contattare in caso di emergenza.

Sai la differenza tra me e te? Io so come si gioca, so adattare il mio stile di gioco al tempo libero che ho da dedicare a questo game e infatti mi sono adattato fornendo aiuto con off e dif.

Poi quando vuoi mi scrivi in privato e ti spiego i fondamenti di tribals, dietro pagamento ovviamente. Del tipo che tenere i villaggi a 4k punti è una boiata.

Ah ultima cosa: io non vincerò questo server, non mi interessa. Potrei avere almeno 10 targhette nel mio profilo per server vinti, ma siccome non mi interessa non mi sono mai fatto problemi. Non ho neanche la targhetta dei server in cui ero founder della mia tribù perchè avendo poco tempo mi ero fatto inglobare per sharare. Quando parli con me o di me .. scherzo non parlare proprio di chi non conosci.
 
Ultima modifica:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Adoro quelli che parlano del niente come te. Ho startato con due mesi in ritardo perchè un mio amico mi ha chiesto se gli davo una mano a spiegare agli attia come funzionava tribals data la mia esperienza.

Non ho partecipato manco ad un'op?
Side 1:
Players: All you can proxy
Side 2:
Tribes: AKATSU, AK@

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1:
12
Side 2: 0
Difference: 12

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
54,609
Side 2: 0
Difference: 54,609

chart


Sono in top 40 avversari sconfitti in attacco, fino a un paio di ore fa ero primo in avversari sconfitti oggi.

Conquisto barbari e li uppo per fornire difese al fronte quando attacca l'asse avversario, in modo tale che chi è al fronte sa chi contattare in caso di emergenza.

Sai la differenza tra me e te? Io so come si gioca, so adattare il mio stile di gioco al tempo libero che ho da dedicare a questo game e infatti mi sono adattato fornendo aiuto con off e dif.

Poi quando vuoi mi scrivi in privato e ti spiego i fondamenti di tribals, dietro pagamento ovviamente. Del tipo che tenere i villaggi a 4k punti è una boiata.

Ah ultima cosa: io non vincerò questo server, non mi interessa. Potrei avere almeno 10 targhette nel mio profilo per server vinti, ma siccome non mi interessa non mi sono mai fatto problemi. Non ho neanche la targhetta dei server in cui ero founder della mia tribù perchè avendo poco tempo mi ero fatto inglobare per sharare. Quando parli con me o di me .. scherzo non parlare proprio di chi non conosci.

si tutto bello ma stava palesemente riferendosi a cobra xD
 

rapid

Bracciante
Numero di reazioni
37
Adoro quelli che parlano del niente come te. Ho startato con due mesi in ritardo perchè un mio amico mi ha chiesto se gli davo una mano a spiegare agli attia come funzionava tribals data la mia esperienza.

Non ho partecipato manco ad un'op?
Side 1:
Players: All you can proxy
Side 2:
Tribes: AKATSU, AK@

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1:
12
Side 2: 0
Difference: 12

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
54,609
Side 2: 0
Difference: 54,609

chart


Sono in top 40 avversari sconfitti in attacco, fino a un paio di ore fa ero primo in avversari sconfitti oggi.

Conquisto barbari e li uppo per fornire difese al fronte quando attacca l'asse avversario, in modo tale che chi è al fronte sa chi contattare in caso di emergenza.

Sai la differenza tra me e te? Io so come si gioca, so adattare il mio stile di gioco al tempo libero che ho da dedicare a questo game e infatti mi sono adattato fornendo aiuto con off e dif.

Poi quando vuoi mi scrivi in privato e ti spiego i fondamenti di tribals, dietro pagamento ovviamente. Del tipo che tenere i villaggi a 4k punti è una boiata.

Ah ultima cosa: io non vincerò questo server, non mi interessa. Potrei avere almeno 10 targhette nel mio profilo per server vinti, ma siccome non mi interessa non mi sono mai fatto problemi. Non ho neanche la targhetta dei server in cui ero founder della mia tribù perchè avendo poco tempo mi ero fatto inglobare per sharare. Quando parli con me o di me .. scherzo non parlare proprio di chi non conosci.


Adoro quelli che non sanno leggere i post come te.

Non vorrei sbagliare, ma avevo citato cobra99 a questo riguardo. Ti ho nominato solo alla fine, parlando d'altro. Poi non so, forse non so scrivere e spiegare.

Grazie per averci raccontato il tuo W su tribals comunque. Tuttavia io non ho mai detto di saper giocare e nemmeno lo pretendo. Si parla di mentalitá ed azioni che non hanno niente a che fare col saper giocare o meno.

Non parleró di te, e scusami se l'ho fatto. Aspetteró di vincere 10W prima di nominarti e sicuramente ti ingaggeró per imparare i fondamentali di questo giochino :D

Ma dove siamo arrivati.......
 

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
Asd, faccio un mea culpa, ho visto il tag.

E comunque dieci mondi non li ho vinti, te l'ho appena detto.

Comunque vada tornando all'argomento spie (cerco di sviare la figura di merda), ci sono e ci saranno sempre. Sta a voi trovarle e giocare sapendo di averle.

Parlando degli akatsu ad esempio, a un certo punto si sono messi a reclutare qualsiasi player in zona attia. Così facendo è ovvio che si siano portati dentro possibili spie, non potranno mai saperlo.

Cobra dubito che abbia un posto tra i tic finali, quindi credo che a lui la targhetta non importi ma magari mi sbaglio.

E comunque qualcuno del vostro asse ha cercato di ricevere info o portare gli attia a tradire i tic, non è la stessa cosa?
 

Deleted User - 1025972

Ospite
sicuramente non avrò posto alla fine e non è quello che mi interessa, avevo smesso di giocare a tribals da quasi 2 anni e come tanti ho ripreso per la quarantena.... se volevo una targhetta prendevo quella del w32, che non mi èmai arrivata
a me sinceramente della vostra opinione mi interessa poco, però mi urta alquanto essere additato come spia solo perche sono passato in tic quando hanno definitivamente preso il sopravvento.... ho ricevuto l'invito e l'ho accettato, quindi automaticamente sono spia...da quando esiste tribals alla fine di ogni tribe i migliori o i più alti di punti sono reclutati dalle altre, ma in questo specifico caso non si poteva vero??
caspita, fossi stato l'unico potrei anche capire i vostri sospetti, ma non è cosi giusto?? e poi mamma mia che spia ero....nessun potere, neanche affidabile, con tutti i comandi condivisi e l'account sitting.... una sicurezza insomma...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
Un plauso a @Thor91 , ministro off che manda a schiantare in bonus notturno.

Chapeau
 
Numero di reazioni
487
Compensa con gli Élite che si sono fatti prendere due villi in macchia dove ho lanciato solo nobili, senza nulla ne prima ne dopo.
Ognuno ha la sua croce dai xD
 
Numero di reazioni
5.161

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Abbiamo schiantato 10/12 off e preso un villo quella notte, oggi schiantate 200/250 off su di voi e in certi villi manco è stato tolto un livello di mura, quindi non è andato poi così male l'attacco in bonus.

Ammetto che in una situazione di parità di villi ib Vs tic tac attia non lo avrei fatto un attacco così però qui qualcosa andava provato.
Ho fatto puntare 5/6 villi che sapevo essere off di account che credevamo meno attivi rispetto ad esempio al tuo a 4/5 campi dal confine e che dalle spiate che avevo non erano bunkerati.

Se andava bene era un colpaccio, se andava male una brutta figura ma ci sta. Alla fine è uscita una via di mezzo.

Poi ok potrete dirmi che siamo alleati con altre 10 tribu ma che attaccano i tic qua ci sono solo gli ib e i vets a ovest.
Una op globale su di voi è stata fatta il 29 maggio perdipiù senza nobili, altre non se ne sono fatte e essendo 1/3 di voi se non fakkiamo almeno 4 villi per ogni obiettivo che abbiamo schiantiamo malamente come succede ogni 15 giorni perché avete diff per coprire obiettivi e pure i fake.
Io purtroppo di gente che mi fa tutti questi fake ne ho una decina, altri è già tanto se mandano le full soprattutto a fine luglio.

Quel giorno se mai succederà che tutto l'asse da stiro attaccherà i tic vedremo finalmente una op alla pari.
 
Numero di reazioni
5.161
Numero di reazioni
5.161

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Ha ragione, sono andato a guardare adesso e ho fatto una nabbata clamorosa.
Ho fatto almeno 200 lanci fra il mio account e i sitt che avevo ma qua ho sbagliato in pieno e non riesco a crederci nemmeno io.
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Ha ragione, sono andato a guardare adesso e ho fatto una nabbata clamorosa.
Ho fatto almeno 200 lanci fra il mio account e i sitt che avevo ma qua ho sbagliato in pieno e non riesco a crederci nemmeno io.
Tranquillo c’è chi ha mandato off senza chiesa
 

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Me lo hai detto pure l'altra volta Graziano e uno l'ho sgamato ma qualche campione che non ha capito sta cosa deve essermi rimasto.
 
Numero di reazioni
5.161
In cima