• - -

RINATI, ciò che non calcolavi

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Ciao ragazzi, penso che ci state un pò sottovalutando. Continuo a vedere " prese per il culo " a noi ib che stiamo facendo bene e teniamo il colpo.. tutto questo è merito del nostro founder bart che davvero passa tanto tempo ad organizzare il tutto.

QUINDI parliamo di meno e facciamo i fatti.

#nullaèperduto
Sottovalutando ? Ma no dai , sei già stato pesato . A proposito a quando il prossimo riciclo ?
#viriciclotuttiio
 
Ultima modifica:

rapid

Bracciante
Numero di reazioni
37
3320763.jpg
 
Numero di reazioni
5.161

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Ultima modifica:

Deleted User - 1025972

Ospite
nonmi sembra di essere l'unico ad aver cambiato bandiera.... però tanto si vede sempre e solo quel che si vuole vedere, e un capro espiatorio fa sempre comodo
 

bartalby

Patrizio
Numero di reazioni
137
Dai lasciate stare cobra che si è fatto una buona nomina in giro x l'it con questa scelta haha

Cosa non si fa per la targhetta 'hai vinto il w58' lol
 

Deleted User - 820512

Ospite
100 volte meglio degli I B = miglior tribu del server?
ma le capacità deduttive le ereditate dal detective bartalby?
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Dai lasciate stare cobra che si è fatto una buona nomina in giro x l'it con questa scelta haha

Cosa non si fa per la targhetta 'hai vinto il w58' lol
Io non so’ se era già concordato o no dall’inizio che cobra entrasse in tic/tac , ma anche se fosse che c’è di male ? Gioco di strategia , alcuni player sono stati dirottati in giro per le altre tribù di proposito , c’è ne sono in akasu , pecore , elite ed ib , tutto normale e controllato, siamo noi a decidere quando dovranno passare e non ci sarà da accusarli , hanno solo fatto quello che gli è stato detto di fare . Strategia
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Io non so’ se era già concordato o no dall’inizio che cobra entrasse in tic/tac , ma anche se fosse che c’è di male ? Gioco di strategia , alcuni player sono stati dirottati in giro per le altre tribù di proposito , c’è ne sono in akasu , pecore , elite ed ib , tutto normale e controllato, siamo noi a decidere quando dovranno passare e non ci sarà da accusarli , hanno solo fatto quello che gli è stato detto di fare . Strategia

Se dovete ricorrere a queste strategie per vincere un browser game non ho altro da dire su di voi.
Anzi no una cosa la dico, siete stati pesati e già regalati al primo passante come "merce scaduta".
 
Numero di reazioni
487
Io non so’ se era già concordato o no dall’inizio che cobra entrasse in tic/tac , ma anche se fosse che c’è di male ? Gioco di strategia , alcuni player sono stati dirottati in giro per le altre tribù di proposito , c’è ne sono in akasu , pecore , elite ed ib , tutto normale e controllato, siamo noi a decidere quando dovranno passare e non ci sarà da accusarli , hanno solo fatto quello che gli è stato detto di fare . Strategia

sono d’accordo che sia strategia, sicuramente usate anche da altre tribù, ma penso che così facendo si perda un po’ il senso del gioco, non vince più il più bravo ad attaccare/difendere ma chi ha più spie per sapere le truppe e i bunker :confused:
 
Ultima modifica:

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
sono d’accordo che sia strategia, sicuramente usate anche da altre tribù, ma penso che così facendo si perda un po’ il senso del gioco, non vince più il più bravo ad attaccare/difendere ma chi ha più spie per sapere le truppe e i bunker :confused:

In guerre i sistemi di spionaggio sono fondamentali. Sai come si evitano? Non reclutando cani e porci :)

Quando la gente capirà che in tribù bisogna avere solo gente fidata sarà troppo tardi.
 
Numero di reazioni
487
In guerre i sistemi di spionaggio sono fondamentali. Sai come si evitano? Non reclutando cani e porci :)

Quando la gente capirà che in tribù bisogna avere solo gente fidata sarà troppo tardi.

concordo con te, ma a meno che starti sempre con i soliti, è impossibile reclutare solo gente che conosci, ogni mondo è a se (vedi me contro i seven nel w55 e con loro nel w58).

ma più chi mette spie, che come detto si sa che ci sono, non capisco chi fa la spia, cosa guadagni alla fine? La targhetta? Non ne vedo il senso se il fine è il divertimento, se è il risultato allora posso ancora ancora capirlo, ma è comunque un gioco, non ci guadagni niente nella vita reale
 

rapid

Bracciante
Numero di reazioni
37
nonmi sembra di essere l'unico ad aver cambiato bandiera.... però tanto si vede sempre e solo quel che si vuole vedere, e un capro espiatorio fa sempre comodo

La differenza sta nel fatto che gli altri hanno almeno la decenza di non stare a commentare sul forum. Fammi analizzare 2 secondi il tuo W:

- Non hai partecipato a nessuna OP con gli AKATSU.
- Sei adesso all'interno della macchia TIC/TAC, lontano da qualsiasi fronte.

Ma che cazz giochi a fare? A dare la buonanotte ai tuoi villi prima di andare a letto? Onestamente penso sia meglio giocare e perdere, che "vincere" e non fare nulla per tutta la durata del W.


Io non so’ se era già concordato o no dall’inizio che cobra entrasse in tic/tac , ma anche se fosse che c’è di male ? Gioco di strategia , alcuni player sono stati dirottati in giro per le altre tribù di proposito , c’è ne sono in akasu , pecore , elite ed ib , tutto normale e controllato, siamo noi a decidere quando dovranno passare e non ci sarà da accusarli , hanno solo fatto quello che gli è stato detto di fare . Strategia

Parli di strategia perché essere squallidi é troppo dispregiativo. E' solamente un gioco ed é con questa mentalitá che lo si riesce a rendere uno schifo. Voler vincere a tutti i costi ed utilizzando qualsiasi mezzuccio. Cazz ci guadagnate non lo so. Due pixel messi uno appresso all'altro sono. Spero non tutti nella tua tribú la pensino come te, altrimenti la cosa é preoccupante.

Non so chi sia piú patetico. Chi fa la spia o la tribú che le mette.

(Lo stesso ragionamento vale ovviamente per tutte le altre tribú).

In guerre i sistemi di spionaggio sono fondamentali. Sai come si evitano? Non reclutando cani e porci :)

Quando la gente capirà che in tribù bisogna avere solo gente fidata sarà troppo tardi.

Quando si arriva a giustificare e far passare per normale/da prassi qualcosa di patetico/stupido/squallido, penso non ci sia verso di far cambiare le cose in questo gioco. Un po' di onestá intellettuale non guasterebbe.

Fatevi questa domanda: "Perché gioco a tribals?" Di solito la risposta dovrebbe essere, per divertimento. Ma qui, visto l'accanimento e la mentalitá, non penso sia questa la risposta.
 
In cima