• - -

RINATI, ciò che non calcolavi

Numero di reazioni
5.161
off prese sinceramente non mi ricordo 200 asce 100 ini si e un nobile si
le diff stando lavorando e piazzando le ninjate si possono perdere flame sterile il tuo

Controlla meglio i report. Se parlo è perché ho visto.

Flame sterile? Sei venuto qui a fare il bello per 4 def falangiate, ringrazia che ci sono andato morbido.
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
metti il report
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
bravo ora hai vinto bravo matri forza matri grande matri ci può stare già te lo detto visto che avevo più comandi ma voi siete professori del cazzo che ve la sentite talmente tanto calda che sembrate gesucristo sceso in terra grande top player imparami a giocare matri ti prego ma vai a cagare
 
Numero di reazioni
5.161
bravo ora hai vinto bravo matri forza matri grande matri ci può stare già te lo detto visto che avevo più comandi ma voi siete professori del cazzo che ve la sentite talmente tanto calda che sembrate gesucristo sceso in terra grande top player imparami a giocare matri ti prego ma vai a cagare

AHAHAHAH

Adesso ci può stare? Prima non ti risultava però.
Avevi più comandi? Povero cucciolo, la prossima volta se vuoi ti avvisiamo così puoi flettare già il giorno prima.
Vuoi i report anche delle def che ti sei fatto piallare? Magari tra tutti i report che ti sono arrivato non li hai visti.

Potevi tranquillamente rimanere nel tuo cantuccio a fare l’ameba del W, hai voluto tirare fuori la testa e ti lamenti se ti arrivano mazzate?

Magari non potrò insegnarti a giocare, ma forse ti insegno a stare zitto e non parlare senza cognizione di causa.

Ridicolo.
 

bartalby

Patrizio
Numero di reazioni
137
Io non so’ se era già concordato o no dall’inizio che cobra entrasse in tic/tac , ma anche se fosse che c’è di male ? Gioco di strategia , alcuni player sono stati dirottati in giro per le altre tribù di proposito , c’è ne sono in akasu , pecore , elite ed ib , tutto normale e controllato, siamo noi a decidere quando dovranno passare e non ci sarà da accusarli , hanno solo fatto quello che gli è stato detto di fare . Strategia


Chi si vende in un giochino non immagino in real che tipo di persona sia, perchè se a me dicessero di fare una cosa del genere ciaone proprio

Detto questo, tra tutto, è la strategia meno schifosa: trovo più scandalose tribù come A*S, tutti amici lol....o multi alla menkar e dirk74
Senza sti giochetti sareste ancora nel k54


ps misurato e pesato? Mi sembra la barzelletta "quanti scoiattoli ci vogliono per cambiare una lampadina?" quando penso a quanti siete nell'account
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
@bartalby ma ancora non hai trovato l'account in gioco io negli IB?

Pensavo che dopo 2 mesi ci fossi arrivato. Stai perdendo colpi, eppure ti abbiamo comprato il monocolo.
 

bartalby

Patrizio
Numero di reazioni
137
Ma se tu stesso hai tentato di comprare gli attia per tradire i tic, di cosa stai parlando?

Chi si vende è tale uguale a chi cerca di comprare.

sarà il caldo dai a farti sto effetto :p

A parole il tuo founder mi disse "abbiamo un nap con voi e con i tic", e chiesi soltanto di scegliere...
Se poi paragoni il voler cercare di portare una tribù nappata con entrambe dalla nostra parte e un player che gioca un w in una tribù passando info e tradendo dall'oggi al domani....hai qualche problema
 

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
sarà il caldo dai a farti sto effetto :p

A parole il tuo founder mi disse "abbiamo un nap con voi e con i tic", e chiesi soltanto di scegliere...
Se poi paragoni il voler cercare di portare una tribù nappata con entrambe dalla nostra parte e un player che gioca un w in una tribù passando info e tradendo dall'oggi al domani....hai qualche problema

Non hai mai girato pm privati ai tic per rompere il nap?
 

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
Oh guarda un po', bugs bunny non risponde mai quando lo metto davanti all'evidenza.

Guarda ti va bene che sono pigro, altrimenti andrei a prendere tutti i PM dove ti trollavamo.
Celebre resterà il tuo messaggio a Pattume:

Detective Bartalby: "Attento a Deus e Proxy, sono informatori TIC"
Pattume: "Perchè?"
D.B.: "Deus ha giocato con loro in un altro server mentre proxy sta crescendo troppo velocemente"
Pattume: "Ma veramente li ho invitati io a giocare, li conosco al di fuori del game.."

Detective Bartalby è andato offline, tu tu tu tu tu tu (telefono)
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Oh guarda un po', bugs bunny non risponde mai quando lo metto davanti all'evidenza.

Guarda ti va bene che sono pigro, altrimenti andrei a prendere tutti i PM dove ti trollavamo.
Celebre resterà il tuo messaggio a Pattume:

Detective Bartalby: "Attento a Deus e Proxy, sono informatori TIC"
Pattume: "Perchè?"
D.B.: "Deus ha giocato con loro in un altro server mentre proxy sta crescendo troppo velocemente"
Pattume: "Ma veramente li ho invitati io a giocare, li conosco al di fuori del game.."

Detective Bartalby è andato offline, tu tu tu tu tu tu (telefono)

Non capisco il nesso tra questa cosa e il fare la spia per la tribù nemica...
 

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
Non capisco il nesso tra questa cosa e il fare la spia per la tribù nemica...

Bartalby parla parla per dare aria alla bocca, ma le cose che tanto critica come il tradimento della tribù sono cose che lui stesso ha provato a fare, ma con pessimi risultati.

Se tu sei contro le spie ad esempio non dovresti cercare di averne no? Se sei contro i tradimenti, non dovresti spingere una tribù a rompere un nap per attaccare gli ex nappati, o sbaglio?

Poi va beh ha provato a lungo a mettere casini nel nostro asse, però è sempre stato palleggiato, come è giusto che sia. Vorrei proprio vedere voi che criticate cobra, cosa fareste se un tic si offre come spia. Sono sicuro che direste "nono io voglio giocare pulito e vincere sul campo"
 

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
Bartalby parla parla per dare aria alla bocca, ma le cose che tanto critica come il tradimento della tribù sono cose che lui stesso ha provato a fare, ma con pessimi risultati.

Se tu sei contro le spie ad esempio non dovresti cercare di averne no? Se sei contro i tradimenti, non dovresti spingere una tribù a rompere un nap per attaccare gli ex nappati, o sbaglio?

Poi va beh ha provato a lungo a mettere casini nel nostro asse, però è sempre stato palleggiato, come è giusto che sia. Vorrei proprio vedere voi che criticate cobra, cosa fareste se un tic si offre come spia. Sono sicuro che direste "nono io voglio giocare pulito e vincere sul campo"
Calmati un pò che ti sento stressato
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Bartalby parla parla per dare aria alla bocca, ma le cose che tanto critica come il tradimento della tribù sono cose che lui stesso ha provato a fare, ma con pessimi risultati.

Se tu sei contro le spie ad esempio non dovresti cercare di averne no? Se sei contro i tradimenti, non dovresti spingere una tribù a rompere un nap per attaccare gli ex nappati, o sbaglio?

Poi va beh ha provato a lungo a mettere casini nel nostro asse, però è sempre stato palleggiato, come è giusto che sia. Vorrei proprio vedere voi che criticate cobra, cosa fareste se un tic si offre come spia. Sono sicuro che direste "nono io voglio giocare pulito e vincere sul campo"

Si ma il "tradimento" di cui parli non è tale, dato che voi comunque avevate le chat e se diceva una cavolata per mettervi nei casini voi potevate controbattere con delle prove che, al contrario, vi avrebbero resi ancor più "affidabili" e credibili agli occhi dei TIC.
A riprova di questo ci sono i fatti come sono andati, ovvero voi siete entrati nell'asse TIC/TAC.

Ben diverso è un tradimento di un player, che può trovare mille canali alternativi per non farsi scoprire e passare info ai TIC e mi pare che ci siano stati molti player che, guarda caso giocavano in TIC server passati, che prima stavano in altre tribù e poi son passati di la.
 
Ultima modifica:
In cima