• - -

RINATI, ciò che non calcolavi

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
graziano ma non pensi di avere manie di grandezza? XD ma che decidi te,non decidi manco dei tuoi villaggi figurati degli altri xD
 
Numero di reazioni
5.161
Numero di reazioni
487
Come ho scritto decidiamo noi Tic quando è’ il momento di farvi mettere delete . Magari così usando del Noi ti piace di più

58ECE2BA-F5DD-4CE4-BEF5-E746700AF7B6.jpeg
 

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
non affibbiare alla tua tribù dei disturbi che hai solo tu xD cmq se questa cosa ti crea problemi ho un amico psicologo che è eccezionale.xke ti riempi la bocca per niente,siete bravi siete i primi non c'è bisogno di issarsi a dio che non state facendo niente di anormale,be quiet
 

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
non affibbiare alla tua tribù dei disturbi che hai solo tu xD cmq se questa cosa ti crea problemi ho un amico psicologo che è eccezionale.xke ti riempi la bocca per niente,siete bravi siete i primi non c'è bisogno di issarsi a dio che non state facendo niente di anormale,be quiet

Fa consulenze online? Chiedo per un amico che ha bisogno sul serio! Dopo sta quarantena..
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
non affibbiare alla tua tribù dei disturbi che hai solo tu xD cmq se questa cosa ti crea problemi ho un amico psicologo che è eccezionale.xke ti riempi la bocca per niente,siete bravi siete i primi non c'è bisogno di issarsi a dio che non state facendo niente di anormale,be quiet
Visto il risultato che ha avuto con te ne cerco un altro , ringrazialo lo stesso della disponibilità ma vedo che ha parecchio da fare già senza me
 

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
ahaha no è bravo davvero,io non posso andarci perchè è contro le regole stare in cura da uno psicologo amico xD graziano ma te in gioco chi sei che non l ho ancora capito xD
 
Numero di reazioni
5.161

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
ahahaahaha no nn lo so davvero,non è che il peso delle parole cambia in base a al numero di punti o villaggi? o_O

questo testimonia che non ho pregiudizi
 

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
certo che no,il rapporto diretto col paziente è determinante per una terapia efficace.se vuoi cercare aiuto online può bazzicare altri siti o forum,dipende dal disturbo che presenta.

Ne ho una lista di problemi che lascia stare, più lunga dei villaggi persi dall'asse da stiro
 

bartalby

Patrizio
Numero di reazioni
137
Ne ho una lista di problemi che lascia stare, più lunga dei villaggi persi dall'asse da stiro

Ah fiu, pensavo dagli Attia caspita D: mi stavo preoccupando

Ma perchè i player attia vengono conquistati dai tic? chiedo per un amico
E' il rapporto schiaviplebei - padronipatrizi? lol
 
Numero di reazioni
5.161
Ah fiu, pensavo dagli Attia caspita D: mi stavo preoccupando

Ma perchè i player attia vengono conquistati dai tic? chiedo per un amico
E' il rapporto schiaviplebei - padronipatrizi? lol

Sono rimasti sconvolti dagli schianti IB senza arieti in bonus notturno.
 
Numero di reazioni
7
Ciao ragazzi, penso che ci state un pò sottovalutando. Continuo a vedere " prese per il culo " a noi ib che stiamo facendo bene e teniamo il colpo.. tutto questo è merito del nostro founder bart che davvero passa tanto tempo ad organizzare il tutto.

QUINDI parliamo di meno e facciamo i fatti.

#nullaèperduto
 
Numero di reazioni
5.161
Oltre agli hashtag imbarazzanti vi svegliate anche con i ‘Buongiornissimo K4FF3EE?!?!’
 
Ultima modifica:
In cima