• - -

Aspettative

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
D'altronde bisogna adeguarsi
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
ma sei sicuro che sei cinese tu?


mizzica ieri in tv ho visto come si addestrato i soldati nord coreani ,hanno fatto una parata e diverse dimostrazioni davanti a kim jong-un ,molto divertito a vedere cristiani che ci facevano spaccare mattoni in testa con mazze di ferro del peso di 30kg,
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
mizzica ieri in tv ho visto come si addestrato i soldati nord coreani ,hanno fatto una parata e diverse dimostrazioni davanti a kim jong-un ,molto divertito a vedere cristiani che ci facevano spaccare mattoni in testa con mazze di ferro del peso di 30kg,


Screenshot_20211015_201855.jpg
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
@CC510 ritorniamo subito in tema


Decisione unicamente mia, ho loggato tre volte sul sitt ho sempre trovato code vuote e magazzino pieno. Quando ho loggato per riciclarlo ho trovato una coda truppe di 93 ore e una edifici di (mi pare) 36. Non è in stile tbrm riciclare i player così, anche perché solitamente sia ha l'intelligenza di capire se si ha il tempo per giocare a Tribals. Mi sono già preso il "cazziatone" (scusate il termine) da Lodi94. Se devo chiedere scusa a qualcuno è a lui. Ovviamente la cosa non si ripeterà con altri player, come non è mai successa nella storia tbrm. Per altro ti auguro buon game e spero di trovarmi al fronte contro di te, vista l'attività saranno villi facili, probabilmente hai speso più tempo per scrivere questo post che per giocare a Tribals. A presto. Spero non abbassi il morale della tribù, se non vi fidate di me potete scegliere un altro Sitter, ma sono sicuro che nulla possa scalfirvi.

Tante belle parole ma poi in un modo o nell altro finisce sempre così. il cazziatone è stato già fatto? ed hai chiesto scusa prima o dopo aver riciclato il player questa volta?
Degni dei migliori CT e Cellini devo dire, in tutto e per tutto.

Screenshot_20211016_103737.jpg

Un po' di meme

Oh We Happy 15102021211027.jpg


Grandma Hiding Knife From Rabbit 15102021211629.jpg

Ninja Turtles and Splinter 15102021210716.jpg

Cake Slice 14102021042359.jpg


Hes About To Do Something Stupid 15102021211924.jpg


Confused Unga Bunga 16102021105742.jpg



Paved Road On Unpaved Road 16102021105954.jpg


Solito mantra che ripetono ogni mattina:

Buddha Teaching Followers 15102021211440.jpg

Meme bonus in modo da arrivare a 10 su 10
The Silent Protector 14102021042603.jpg
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
ma @Fabeer ne stanno riciclando un altro??
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Ma in realtà non sono ricicli anzi, ci tocca anche pulirli con le off. Tutti i player che non fanno nulla vengono avvisati più volte e dopo un tot di volte diventano rossi in mappa. Se venissero riciclati nel vero senso della parola sarebbe molto più semplice, ma profondamente scorretto. Possono tranquillamente usare le truppe che gli sono tanto care per difendersi.
 

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
Ma in realtà non sono ricicli anzi, ci tocca anche pulirli con le off. Tutti i player che non fanno nulla vengono avvisati più volte e dopo un tot di volte diventano rossi in mappa. Se venissero riciclati nel vero senso della parola sarebbe molto più semplice, ma profondamente scorretto. Possono tranquillamente usare le truppe che gli sono tanto care per difendersi.

E di questo che mi dici caro cthulhu?
D2F7AF9C-F00B-4554-B392-D6FB949CC940.jpeg
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ultima modifica:

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
Si dice il peccato ma non il peccatore no?
Ognuno è vittima delle proprie responsabilità
Chi sarà il prossimo? :wtf:

io voto per mega104 :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Ognuno è vittima delle proprie responsabilità

Di base si, in questo momento del W, quantomeno lato nostro, ognuno dovrebbe essere responsabile dei propri villi. Invece sta capitando troppo spesso di leggere gente che si lamenta di non essere stata svegliata, o di non avere un sitter ecc.ecc. facendo ricadere la colpa su altri. E' un mese che stiamo dicendo che chi non ha tempo per gestire un w del genere dovrebbe farsi da parte nel rispetto di chi sta giocando. Ma oggettivamente 15/20 account non possono gestirne 100 o di più, quantomeno non in un w cosi veloce e in questo stato di inferiorità numerica di villi (ne parlavo ieri con @Fabeer ).

Ad ogni modo mi spiace aver visto pochi memini su @Mega104 :(
Speravo in uno show eclatante, considerando anche il villo perso stanotte :ROFLMAO:
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
carlo ma che pretendi? avete reclutato 180 player di cui 100 tutti in mappa, è normale ritrovarsi poi con i pesi morti, nessuno vi ha obbligato a fare un reclutamento cosi intensivo, e credo sia ovvio che in un x2 no share siano poche le persone che nerdano davvero.
quindi certo sti qui hanno le loro colpe, ma pure voi che avete reclutato chiunque con l'intenzione di mangiare villi per tutto il w non siete da meno.


e pensa che su un altro villo 4 nobili hanno lasciato lealtà a 13.. il primo 21, e gli altri due 20... fortunati che i miei nobili sono sterili.
 
In cima