• - -

Aspettative

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
carlo ma che pretendi? avete reclutato 180 player di cui 100 tutti in mappa, è normale ritrovarsi poi con i pesi morti, nessuno vi ha obbligato a fare un reclutamento cosi intensivo, e credo sia ovvio che in un x2 no share siano poche le persone che nerdano davvero.
quindi certo sti qui hanno le loro colpe, ma pure voi che avete reclutato chiunque con l'intenzione di mangiare villi per tutto il w non siete da meno.
Ma i TBRM (a mia memoria) hanno sempre reclutato in mappa, buona parte dei player che ora giocano in W67 li abbiamo raccolti in W62 reclutando in mappa :) E' cosi che trovi nuovi player e ne formi altri. Parlando seri, l'obiettivo non è quello di trovarsi 100 ricicli durante il w, ma principalmente trovare gente che magari non ha mai avuto modo di giocare ma che di base è capace e ha voglia :giggle: e ti assicuro che ne abbiamo trovati anche in questo w. Lo start è stato fatto quasi del tutto a caso credo, io ho scoperto che @Cavani is back voleva startare il W leggendolo qui in forummone hahahah

e pensa che su un altro villo 4 nobili hanno lasciato lealtà a 13.. il primo 21, e gli altri due 20... fortunati che i miei nobili sono sterili.
E per colpa tua, da quanto ti sittai in W51, anche i miei nobili hanno questo super-potere :(
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Di base si, in questo momento del W, quantomeno lato nostro, ognuno dovrebbe essere responsabile dei propri villi. Invece sta capitando troppo spesso di leggere gente che si lamenta di non essere stata svegliata, o di non avere un sitter ecc.ecc. facendo ricadere la colpa su altri. E' un mese che stiamo dicendo che chi non ha tempo per gestire un w del genere dovrebbe farsi da parte nel rispetto di chi sta giocando. Ma oggettivamente 15/20 account non possono gestirne 100 o di più, quantomeno non in un w cosi veloce e in questo stato di inferiorità numerica di villi (ne parlavo ieri con @Fabeer ).

Ad ogni modo mi spiace aver visto pochi memini su @Mega104 :(
Speravo in uno show eclatante, considerando anche il villo perso stanotte :ROFLMAO:

Hai ragione però dovrebbero memare anche gli rdc che l hanno vissuta in prima persona ahah
Comunque parlando per una volta seriamente bene o male tutte le tribe hanno sempre membri nuovi (ma una manciata non più del triplo dei membri base...). Il punto, come hai detto anche tu, è che i tbrm sulla carta sono max 20 player sapendo ciò era decisamente meglio fare una tribe (max due) in modo da poter gestire e spronare i nuovi membri al meglio, anziché creare circa 5 tribe inserendo più player possibili , vedendoli più come numeri che persone. Onestamente non riesco a capire come abbiate vinto 3 W se il vostro stile di gioco è sempre lo stesso (e non te lo chiedo per flammare).
Ti porto il nostro esempio: noi cococo siamo 22, leva 4 player rdc che ci hanno chiesto di inserire all'interno e arriviamo a 18, di questi 18 effettivamente eravamo in 10 che ci conoscevamo, gli altri 8 li abbiamo reclutati con il passare del tempo: gente che gioca solo da una settimana o player che giocano da 8 anni ma non sanno utilizzare l'account premium per dirti, li stiamo seguendo giorno dopo giorno, li coinvolgiamo il più possibile, gli si spiegano le cose passo dopo passo ed è un lavoro estenuante. Voi avete reclutato 100 / 150 player in mappa a quanto mi stai dicendo ed eravate davvero convinti che fosse una buona idea? Già è complicato seguire, coinvolgere e spiegare passo dopo passo il gioco ad 8 player in modo soddisfacente, non oso immaginare 100/150 player
 
Ultima modifica:

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Non so quanto il tuo discorso possa filare, visto che siete sì partiti in 18 ma vi siete alleati fin da subito con un asse composto da 150 player.
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Non so quanto il tuo discorso possa filare, visto che siete sì partiti in 18 ma vi siete alleati fin da subito con un asse composto da 150 player.

Bho ma mi stai dando solo ancor più ragione scrivendo ciò, l'esempio era per dire che è complicato gestire e coinvolgere nel gioco, con buoni risultati, 8 player che non hanno buone basi (questo avendo ally) pensa senza avere nessun tipo di ally
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
li coinvolgiamo il più possibile, gli si spiegano le cose passo dopo passo ed è un lavoro estenuante

1634391231100.png
 
Numero di reazioni
735
Hai ragione però dovrebbero memare anche gli rdc che l hanno vissuta in prima persona ahah
Comunque parlando per una volta seriamente bene o male tutte le tribe hanno sempre membri nuovi (ma una manciata non più del triplo dei membri base...). Il punto, come hai detto anche tu, è che i tbrm sulla carta sono max 20 player sapendo ciò era decisamente meglio fare una tribe (max due) in modo da poter gestire e spronare i nuovi membri al meglio, anziché creare circa 5 tribe inserendo più player possibili , vedendoli più come numeri che persone. Onestamente non riesco a capire come abbiate vinto 3 W se il vostro stile di gioco è sempre lo stesso (e non te lo chiedo per flammare).
Ti porto il nostro esempio: noi cococo siamo 22, leva 4 player rdc che ci hanno chiesto di inserire all'interno e arriviamo a 18, di questi 18 effettivamente eravamo in 10 che ci conoscevamo, gli altri 8 li abbiamo reclutati con il passare del tempo: gente che gioca solo da una settimana o player che giocano da 8 anni ma non sanno utilizzare l'account premium per dirti, li stiamo seguendo giorno dopo giorno, li coinvolgiamo il più possibile, gli si spiegano le cose passo dopo passo ed è un lavoro estenuante. Voi avete reclutato 100 / 150 player in mappa a quanto mi stai dicendo ed eravate davvero convinti che fosse una buona idea? Già è complicato seguire, coinvolgere e spiegare passo dopo passo il gioco ad 8 player in modo soddisfacente, non oso immaginare 100/150 player
Sono d'accordo perché purtroppo quando recluti così tanti player non riesci a seguirli tutti allo stesso modo, e inevitabilmente molti player validi trovano poco spazio per espendarsi avendo anche startato in 1 k e mezzo circa, per quanto riguarda il reclutamento in mappa sì

Per il discorso tbrm in generale penso che se il w fosse 50 e 50 potrebbero giocarselo senza problemi, ma voi avete più dominio, più player rotati, più pp, più tempo, mi dispiace solamente per l'altro con elite del vostro asse in generale perché vi sminuite veramente troppo così
 

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Bho ma mi stai dando solo ancor più ragione scrivendo ciò, l'esempio era per dire che è complicato gestire e coinvolgere nel gioco, con buoni risultati, 8 player che non hanno buone basi (questo avendo ally) pensa senza avere nessun tipo di ally
Non dico questo, dico che avendo le spalle coperte da un asse tanto massiccio potete permettervi di gestire pochi player con calma, non avete bisogno dell'espansione territoriale.
Vorrei vedervi giocare l'early game di un W x2 in 30 contro 150.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
@zingvr i numeri non fanno la differenza fidati, vi bastava una buona tribe di 50 player inserendo anche qualche nuovo player. Avete sfondato gli elite in una settimana e avreste sfondato anche i 100 player che avete in tribe e che adesso siete costretti a conquistare ugualmente.
Lo stesso discorso vale per gli rdc non gli servivano assolutamente 150 player
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Stai insinuando che io sia una spia? FAI BENE

tutto merito tuo che mi dici chi dorme, ho preso il villo a mega grazie a te.
bro avvisami sta notte su quale villo posso raidare.
 

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
Che spettacolo raidare la notte…
Tipo adesso
Purtroppo se i tbrm perdono
È colpa di @tomaskh96 che non ha il suo porta fortuna
Credo che il signor tomas stanotte ha avuto un piccolo sfogo decidendo di buttarmi tutto addosso ^^
volevo solo ringraziare il sopra citato per avermi tenuto impegnato :wtf:
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
Hai ragione però dovrebbero memare anche gli rdc che l hanno vissuta in prima persona ahah
Comunque parlando per una volta seriamente bene o male tutte le tribe hanno sempre membri nuovi (ma una manciata non più del triplo dei membri base...). Il punto, come hai detto anche tu, è che i tbrm sulla carta sono max 20 player sapendo ciò era decisamente meglio fare una tribe (max due) in modo da poter gestire e spronare i nuovi membri al meglio, anziché creare circa 5 tribe inserendo più player possibili , vedendoli più come numeri che persone. Onestamente non riesco a capire come abbiate vinto 3 W se il vostro stile di gioco è sempre lo stesso (e non te lo chiedo per flammare).
Ti porto il nostro esempio: noi cococo siamo 22, leva 4 player rdc che ci hanno chiesto di inserire all'interno e arriviamo a 18, di questi 18 effettivamente eravamo in 10 che ci conoscevamo, gli altri 8 li abbiamo reclutati con il passare del tempo: gente che gioca solo da una settimana o player che giocano da 8 anni ma non sanno utilizzare l'account premium per dirti, li stiamo seguendo giorno dopo giorno, li coinvolgiamo il più possibile, gli si spiegano le cose passo dopo passo ed è un lavoro estenuante. Voi avete reclutato 100 / 150 player in mappa a quanto mi stai dicendo ed eravate davvero convinti che fosse una buona idea? Già è complicato seguire, coinvolgere e spiegare passo dopo passo il gioco ad 8 player in modo soddisfacente, non oso immaginare 100/150 player
Un paio di giorni fa era uscita un'analisi interessante.
Solitamente i tbrm hanno giocato w lenti. Credo che sia risultato più semplice seguire la gente ed incentivarla a giocare essendo la situazione più calma. In un x2 non hai tempo per gestire tutti gli aspetti di una tribù reclutata in mappa e tocca correre ai ripari in qualche modo per tappezzare l'errore fatto
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Un paio di giorni fa era uscita un'analisi interessante.
Solitamente i tbrm hanno giocato w lenti. Credo che sia risultato più semplice seguire la gente ed incentivarla a giocare essendo la situazione più calma. In un x2 non hai tempo per gestire tutti gli aspetti di una tribù reclutata in mappa e tocca correre ai ripari in qualche modo per tappezzare l'errore fatto

Diciamo che il buon @KissAndDie era da gennaio che attendeva questo w per vincerlo, ed era carico a pallettoni mentre i TBRM ancora non chiudono il 62
W comunque movimentato, e startare un w del genere senza sharing dove è richiesto nerding di alto livello a parer mio non è stata una scelta ottimale
a parte per quei player che comunque mettono sempre l'impegno.
@Cavani is back su wats app ha preso i miei insulti per questo :) specie perché poi non potevo giocarlo.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Noi avremo startato in ogni caso questo mondo, che ci fossero stati i tbrm, i delix o qualunque altra tribe.
Almeno per me questo dovrà essere l'ultimo mondo su tw (speravo di esaurire tutti i pp ma ho ancora 60k).


Colpa tua luci che sei diventato GS AHAHAH
 
In cima