CC510 4. Gen 2025 @FullOrFake? Settimana prossima sarò a Taranto per un viaggio di lavoro, saprebbe consigliarmi un buon ristorante di sushi?
@FullOrFake? Settimana prossima sarò a Taranto per un viaggio di lavoro, saprebbe consigliarmi un buon ristorante di sushi?
Ospite96 21. Feb 2024 Fai un nuovo W, ho bisogno di flammare e pestare qualche testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Fai un nuovo W, ho bisogno di flammare e pestare qualche testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
FullOrFake? 14. Feb 2024 Appena leggi questo messaggio, fatti una carezza e dici: "questa è la carezza di fullorfake"
PietrObbe 2. Feb 2024 @FullOrFake? è sempre così freddo nei miei confronti. cosa devo fare per farlo sciogliere un pochino?
@FullOrFake? è sempre così freddo nei miei confronti. cosa devo fare per farlo sciogliere un pochino?
Marracash17 2. Gen 2024 Si ma, te ne vuoi andare così? Qua ci vuole un ultimo Ban. Lo voglio. Entro domani bestemmio e insulto a caso
Si ma, te ne vuoi andare così? Qua ci vuole un ultimo Ban. Lo voglio. Entro domani bestemmio e insulto a caso
Commander2 23. Dic 2023 Caro CC510, Ormai l'anno è giunto al termine e il tanto agognato sondaggio per la targhetta dell'anno è alle porte.
Caro CC510, Ormai l'anno è giunto al termine e il tanto agognato sondaggio per la targhetta dell'anno è alle porte.