• - -

Aspettative

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Noi avremo startato in ogni caso questo mondo, che ci fossero stati i tbrm, i delix o qualunque altra tribe.
Almeno per me questo dovrà essere l'ultimo mondo su tw (speravo di esaurire tutti i pp ma ho ancora 60k).


Colpa tua luci che sei diventato GS AHAHAH


Già sai quale w starterai:)
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
hai veramente frantumato con sto 69 <3
@KissAndDie mischiamo le squadre e palla al centro?

HAHAHAHAHA, io voglio carlo e tom peró;
se vuoi posso darti un po di cinquantenni, sbaglio o vi mancano? ahahha

p.s. come si trova nazza in tbrm? Cavani gli sventola l'elicottero?
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
chi ha parlato di cinquatenni???
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Onestamente non riesco a capire come abbiate vinto 3 W se il vostro stile di gioco è sempre lo stesso (e non te lo chiedo per flammare).

Ci sono tre ottimi motivi: Zanfo, Brauer, Cello. Al netto dei meriti, che ovviamente ci sono e nemmeno pochi, sono stati tre world in primis persi dagli avversari.

Il W50 è stato un perenne 2vs1 in cui TBRM è riuscita sempre a stare dalla parte giusta. Con Zanfo hanno fatto fuori la tribe di Zano poi non si sono messi d'accordo per chiudere perchè Zanfo faceva il grosso salvo scoprire che con la percentuale di dominio che aveva la sua tribe l'unica cosa che poteva fare era sucare (arte in cui si è sempre distinto, solo nel w38 non ce l'ha fatta perchè palesemente c'era il nulla).
Il W55 è una sorta di revival del world precedente a parti invertite: Tbrm=Zano / Nazza=Tbrm / Brauer=Zanfo (con una magistrale interpretazione del ruolo che gli sarebbe valsa un Oscar in un mondo veramente meritocratico).
Nel W62 secondo me c'è stata una prova molto matura e competente dei TBRM ma è palese che in mappa fossero indietro come la coda nei cani. Cello aveva un vantaggio tale che solo lui poteva perderlo ma non si è dato per vinto ed ha dimostrato che con la costanza ed il duro lavoro tutto è possibile. Questo è quanto e chi dice il contrario mente sapendo di mentire.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.983
Ci sono tre ottimi motivi: Zanfo, Brauer, Cello. Al netto dei meriti, che ovviamente ci sono e nemmeno pochi, sono stati tre world in primis persi dagli avversari.

Il W50 è stato un perenne 2vs1 in cui TBRM è riuscita sempre a stare dalla parte giusta. Con Zanfo hanno fatto fuori la tribe di Zano poi non si sono messi d'accordo per chiudere perchè Zanfo faceva il grosso salvo scoprire che con la percentuale di dominio che aveva la sua tribe l'unica cosa che poteva fare era sucare (arte in cui si è sempre distinto, solo nel w38 non ce l'ha fatta perchè palesemente c'era il nulla).
Il W55 è una sorta di revival del world precedente a parti invertite: Tbrm=Zano / Nazza=Tbrm / Brauer=Zanfo (con una magistrale interpretazione del ruolo che gli sarebbe valsa un Oscar in un mondo veramente meritocratico).
Nel W62 secondo me c'è stata una prova molto matura e competente dei TBRM ma è palese che in mappa fossero indietro come la coda nei cani. Cello aveva un vantaggio tale che solo lui poteva perderlo ma non si è dato per vinto ed ha dimostrato che con la costanza ed il duro lavoro tutto è possibile. Questo è quanto e chi dice il contrario mente sapendo di mentire.

Capisco, nel 62 mi è sembrato di capire che ha influito moltissimo l'intervento tuo, di matricolato e di altri ex tic. Però non l'ho seguito moltissimo, più o meno i primi due mesi
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
ma per davvero? il suo di intervento? ha loggato 2 volte in tutto il w.
la sua aura forse, la sua presenza ai raduni sicuramente, ma di interventi se ne sono visti molto pochi:unsure:

comunque il "suo" intervento è scaturito dalle scelte povere di cello.
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
Capisco, nel 62 mi è sembrato di capire che ha influito moltissimo l'intervento tuo, di matricolato e di altri ex tic. Però non l'ho seguito moltissimo, più o meno i primi due mesi

Per quanto mi riguarda, l'intervento dei tic è servito ad arginare la discesa dei cello nel K dei tbrm in zona mia e di @DinamoBretzel... Per il resto erano troppo impegnati col net per provare ad attaccare in modo serio
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.983
@Mega104 il net lo abbiamo startato dopo 4/5 mesi dall inizio del 62, se non ricordo male Matricolato e tharkas mi dissero che ormai era praticamente vinto e che non ricevevano op, giusto qualche attacco disorganizzato. Ci stava anche cthulu nel net magari lui ricorda se effettivamente si poteva già considerare il W concluso in quel periodo oppure era ancora tutto da giocare.
Ma comunque voi che lo avete giocato e vinto sapete sicuramente parlarne meglio di me, la mia era più una supposizione senza voler screditare nessuno
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
@Mega104 il net lo abbiamo startato dopo 4/5 mesi dall inizio del 62, se non ricordo male Matricolato e tharkas mi dissero che ormai era praticamente vinto e che non ricevevano op, giusto qualche attacco disorganizzato. Ci stava anche cthulu nel net magari lui ricorda se effettivamente si poteva già considerare il W concluso in quel periodo oppure era ancora tutto da giocare.
Ma comunque voi che lo avete giocato e vinto sapete sicuramente parlarne meglio di me, la mia era più una supposizione senza voler screditare nessuno

Mi pare che quando startammo il NET, nel W62 non era ancora ovvia la vittoria dei TBRM. @Edit By Stuff sicuramente non aveva ancora preso il ban fatale (tant'è che startò il NET con @nazzareno ) e i CELLO giocavano ancora tutti. Personalmente pongo la fine del server nel periodo di tempo iniziato con il tilt di @realessioVII e conclusosi con il @nazzareno che mi regala villi.
 
Ultima modifica:

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.553
I tbrm in 62 non sono nemmeno lontanamente paragonabili ai tbrm del 67.

In 67 abbiamo letteralmente startato perché Cavani a caso, il giorno prima, ha deciso così. E qualsiasi real tbrm è gay per Cavani. La voglia di tutti era meno dello zero (come i pp) e continua ad essere la stessa tranne 4 o 5 persone che stanno giocando.

I TIC hanno semplicemente tolto una parte di fronte a cui pensare ma credo che alla fine il mondo si sarebbe vinto tranquillamente anche senza di loro. Poi avere matricolato e Ray20 alzava il numero di persone verso le quali essere gay
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.983
@Monica Vitti mha osservando le stats del 62 mi sembrate tutti gli stessi player veramente. Guardando tutto l early game e il forummone in quel periodo non si direbbe proprio che la voglia fosse pari a 0 strano... Poi se la tua bravura dipende dal possedere o no tot pp affari tuoi, ma parlare di pp proprio in questo W mi sembra assurdo.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
@Monica Vitti mha osservando le stats del 62 mi sembrate tutti gli stessi player veramente. Guardando tutto l early game e il forummone in quel periodo non si direbbe proprio che la voglia fosse pari a 0 strano... Poi se la tua bravura dipende dal possedere o no tot pp affari tuoi, ma parlare di pp proprio in questo W mi sembra assurdo.

La verità è che essendo ora membro del supporto non posso far uscire i video che avevo preparato ( @CC510 mi butterebbe fuori in tempo zero), altrimenti il livello del meme sarebbe sempre alto come all'inizio (e forse anche il morale).
 
In cima