• - -

Aspettative

-69-

Artigiano
Numero di reazioni
109
@Monica Vitti mha osservando le stats del 62 mi sembrate tutti gli stessi player veramente. Guardando tutto l early game e il forummone in quel periodo non si direbbe proprio che la voglia fosse pari a 0 strano... Poi se la tua bravura dipende dal possedere o no tot pp affari tuoi, ma parlare di pp proprio in questo W mi sembra assurdo.

Cosa sono i Pp?
 

Antipatico

Scudiero
Numero di reazioni
185
La verità è che essendo ora membro del supporto non posso far uscire i video che avevo preparato ( @CC510 mi butterebbe fuori in tempo zero), altrimenti il livello del meme sarebbe sempre alto come all'inizio (e forse anche il morale).

non scherziamo per favore, apro il forummone solo nella speranza di vedere nuovi video, dovrebbero cacciarti se non li posti e non il contrario
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Capisco, nel 62 mi è sembrato di capire che ha influito moltissimo l'intervento tuo, di matricolato e di altri ex tic. Però non l'ho seguito moltissimo, più o meno i primi due mesi

Ha influito in parte lo start di 5 account nostri (cosa che comunque non era assolutamente nei piani). Diciamo che il vantaggio principale per i TBRM è stato che sono riusciti a portarsi a casa una bella zona nel bordo del K nemico che probabilmente avrebbero perso. Comunque in poco tempo abbiamo pigliato e uppato diversi villi con una rapidità che la maggior parte delle tribe si sognano. Poi c'è stato sicuramente un vantaggio politico, propagandistico e di immagine.
Poi alla fine a conti fatti non abbiamo fatto granchè tranne i primi 60 giorni, anzi ad un certo punto eravamo abbastanza in difficoltà anche se davanti a noi non se la passavano tanto meglio però abbiamo procurato un bel po' di sitting al povero Lodi.

Decisivo è stato il ban secondo me. Anzi l'atteggiamento di Cello pre e sopratutto post ban. Sia la nostra fuoriscita che quella di altri membri sono state velenose ma non avrebbero probabilmente da sole ribaltato il world. Però hanno creato quella situazione di sfiducia che poi è esplosa con i ban.





ma per davvero? il suo di intervento? ha loggato 2 volte in tutto il w.
la sua aura forse, la sua presenza ai raduni sicuramente, ma di interventi se ne sono visti molto pochi:unsure:

comunque il "suo" intervento è scaturito dalle scelte povere di cello.


Guarda che ogni tanto se non ci sono puoi premere anche il tasto attacca o supporta oltre a mettere in coda le costruzioni, non vieni bannato ahahahhah
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
@KissAndDie io ricordo che i primi meme li abbiamo fatti noi nel 51 con Besk o sbaglio?

Sbagli come al solito <3

Ci sono tre ottimi motivi: Zanfo, Brauer, Cello. Al netto dei meriti, che ovviamente ci sono e nemmeno pochi, sono stati tre world in primis persi dagli avversari.

Il W50 è stato un perenne 2vs1 in cui TBRM è riuscita sempre a stare dalla parte giusta. Con Zanfo hanno fatto fuori la tribe di Zano poi non si sono messi d'accordo per chiudere perchè Zanfo faceva il grosso salvo scoprire che con la percentuale di dominio che aveva la sua tribe l'unica cosa che poteva fare era sucare (arte in cui si è sempre distinto, solo nel w38 non ce l'ha fatta perchè palesemente c'era il nulla).
Il W55 è una sorta di revival del world precedente a parti invertite: Tbrm=Zano / Nazza=Tbrm / Brauer=Zanfo (con una magistrale interpretazione del ruolo che gli sarebbe valsa un Oscar in un mondo veramente meritocratico).
Nel W62 secondo me c'è stata una prova molto matura e competente dei TBRM ma è palese che in mappa fossero indietro come la coda nei cani. Cello aveva un vantaggio tale che solo lui poteva perderlo ma non si è dato per vinto ed ha dimostrato che con la costanza ed il duro lavoro tutto è possibile. Questo è quanto e chi dice il contrario mente sapendo di mentire.

Quanto mi mancavi <3

Capisco, nel 62 mi è sembrato di capire che ha influito moltissimo l'intervento tuo, di matricolato e di altri ex tic. Però non l'ho seguito moltissimo, più o meno i primi due mesi

Forse più a livello di morale che all'atto pratico.
Holy/Ray hanno assorbito una parte delle off in un paio di op
Matricolato, nonostante lo start in ritardo di 5 settimane, ha ***** le solite difese per far rosikare @Cthulhu
Marox/Tuna inquietavano la classifica.

1-Avere @Ray 20 e @Matricolato in tribù significa già vincere

Serve almeno un 50% di attività (sommando le parole del primo e gli up del secondo) :geek:



PS a tutti: Il vostro problema è che memate per il semplice gusto di memare, a volte entro e mi sembra di aprire una fan page di IG.
Storytelling 0
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
PS a tutti: Il vostro problema è che memate per il semplice gusto di memare

Non vedo cosa ci sia di sbagliato. La verità è che ti ho sfilato l'unica TOP1 che conta e sei tiltato:
1634722435897.png
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Non vedo cosa ci sia di sbagliato. La verità è che ti ho sfilato l'unica TOP1 che conta e sei tiltato:
Visualizza allegato 4567

Non ho mica detto che ci sia qualcosa di sbagliato.
E' sbagliato quotarmi una parte di messaggio di 2 righe, omettendo la parte in grassetto.
Provo a spiegarmi meglio:


Anyway, ho commentato solo perché aprendo il forummone mi sono trovato un tag, e sti giorni in ufficio non ho da fare.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Non ho mica detto che ci sia qualcosa di sbagliato.
E' sbagliato quotarmi una parte di messaggio di 2 righe, omettendo la parte in grassetto.
Provo a spiegarmi meglio:


Anyway, ho commentato solo perché aprendo il forummone mi sono trovato un tag, e sti giorni in ufficio non ho da fare.
Matri non fraintendere, io ti ho risposto solo per FLEXARE la mia top1. Se hai tempo libero torna a memare, ci manchi <3
 
Ultima modifica:

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Anch'io voglio quei grigi in macchia tbrm :(
 
Ultima modifica:

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.525
@Matricolato stai invecchiando e si vede. Lo storytelling è passato di moda. Siamo nel 2021, molto meglio la roba dank e i video di Carlo in cui si balla il reggae neomelodico napoletano.

Mi spiegate per quale ***** (non si può scrivere o vieni bannato) di motivo lodi abbia fatto chiudere il post proprio quando è arrivato @Close To The Edge a dare spettacolo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
.
Mi spiegate per quale ***** (non si può scrivere o vieni bannato) di motivo lodi abbia fatto chiudere il post proprio quando è arrivato @Close To The Edge a dare spettacolo?

Perché siaml rimasti in 10 a giocare e 5 di questi fanno i supporter, non c'è più il tempo di flammarsi, sono ovunque
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ormai tutti i supporter son taggati tbrm :(
Manca solo Monica Vitti supporter e poi possiamo quittare il forummone
 
In cima