• - -

Aspettative

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.982
Fabeer, una sola cosa non ti devi scordare, noi questo forummone lo abbiamo costruito tutti quanti insieme, e una sola regola l'abbiamo sempre rispettata, tutti quanti: i meme non tengono bandiera, e noi qua di meme stiamo parlando. Di meme e basta.

Le aspettative erano alte, vi eravate auto definiti i creatori del forummone. Eravate super presenti la prima settimana, creando mille post con video e meme sfottò.. poi avete iniziato a perdere villaggi e tutta la carica che avevate è svanita alla stessa velocità di come viene riciclato un qualsiasi TURM. Vi siete messi sulla difensiva qui nel forummone sparendo giorno dopo giorno come una qualsiasi tribe di un qualsiasi altro W.
Le aspettative che avete costruito erano alte ma, come per qualsiasi altra cosa, la realtà è ben diversa :(
 
Numero di reazioni
530
Direbbe un saggio: e schemo la tua aspettativa
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
poi avete iniziato a perdere villaggi e tutta la carica che avevate è svanita

Sono d'accordo. Io sto ancora aspettando il post che @lodi94 millantava di non aver finito di scrivere quanto ti ha sfidato allo speed.

Sono profondamente deluso dai miei compagni, non mi aspettavo questo silenzio in forummone, ma mi rendo conto che il grosso del contenuto lo porto io con i video, e che al momento non ho il tempo di materiale di farne, nonostante continui a raccogliere basi per il momento di giusta ispirazione (e in ogni caso un video è già stato caricato su Youtube, ma posso dropparlo solo se a una condizione che ancora non si è presentata). Ad ogni modo io i memini li ho fatti, perchè come ribadito oggi al @nazzareno che flexava il suo non aver perso mai villi prima del W55:

"Io villaggi ne ho sempre persi. Ma sempre con fierezza, non come la gente di oggi. Se perdo villi memo, se conquisto villi memo, se riciclo memo."


1.jpeg

2.jpeg

3.jpeg

4.jpeg

5.jpeg

6.jpeg

7.jpeg

WhatsApp Image 2021-10-13 at 01.29.25.jpeg

Ad ogni modo, anche oggi:

1634081678126.png

 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Caro fabeer o come ti chiami siete partiti tu carletto e jimjiuricchio che avete shoppato l'inverosimile ,quell altro con la vocina da femminiello ha raccattato i migliori da altri mondi partendo forti allo start con lo shopping forsennato siete nappati alleati con tutti avete 500 villi (parliamo di asse) in piu' e vieni a fare il maestro di tribals ?? E come prendere in giro un bambino di 2 anni che non si sa difendere,anche brioscina avrebbe fatto meglio .La differenza che ce tra noi e voi che noi vinciamo o perdiamo lo facciamo sempre con lo stesso spirito,voi sembra che vinciate ma state sempre a rosicare ....come mai??
Il forummone non e' per tutti, visto il grado di culturazione,sembra il mercato del pesce ,ti consiglio una giornata su wa con noi,fidati ogni giorno se ne vedono e se ne sentono delle belle ,altro che forummone, non tutti sono all altezza ma noi abbiamo cutullo che ci rappresenta alla grande...almeno qui per il momento siamo i numeri uno

Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani....Ma i leoni rimangono leoni ed i cani rimangono cani
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391

ehehhe ne devi mangiare di pasta asciutta






sarchiapone ott 11, 11:51
sarai mica arrabbiato per ieri??

-carlo00mark- ott 11, 11:52
No, sto ancora dormendo io

sarchiapone ott 11, 12:09
ah ecco.

sarchiapone ott 11, 14:09
che ne dici se ci riposiamo nel pom ,domani mattina sara' na mattinata parecchio lunga

-carlo00mark- ott 11, 14:19
Ti ho detto, io sto ancora dormendo
Sarà lo sharer


:unsure::unsure::unsure:


Carlè occhio che in questo mondo non si shara
 
Ultima modifica:

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Le aspettative erano alte, vi eravate auto definiti i creatori del forummone. Eravate super presenti la prima settimana, creando mille post con video e meme sfottò.. poi avete iniziato a perdere villaggi e tutta la carica che avevate è svanita alla stessa velocità di come viene riciclato un qualsiasi TURM. Vi siete messi sulla difensiva qui nel forummone sparendo giorno dopo giorno come una qualsiasi tribe di un qualsiasi altro W.
Le aspettative che avete costruito erano alte ma, come per qualsiasi altra cosa, la realtà è ben diversa :(
Anche le mie aspettative nei tuoi confronti erano alte, purtroppo non hai colto la citazione a Gomorra.
C'è tanto movimento di gioco ma poche situazioni memabili al momento
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Cioè io ora ho notato che ci hai creato un thread su un mio messaggio per dirci che non stiamo memando, quando il messaggio stesso che hai citato è un meme.
Livelli stellari.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
@KissAndDie io ricordo che i primi meme li abbiamo fatti noi nel 51 con Besk o sbaglio?
 
In cima