• - -

Aspettative

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Per la lore, fra l'altro, sono stato appena segnalato da Carlo per avere usato la parola cazzo. Il fatto che io stia continuando a usarla è per essere bannato da carlo o da Lodi, farebbe ridere ma anche riflettere

Ti segnala che lo vuole lui non avevi capito??
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Per la lore, fra l'altro, sono stato appena segnalato da Carlo per avere usato la parola edit by staff . Il fatto che io stia continuando a usarla è per essere bannato da carlo o da Lodi, farebbe ridere ma anche riflettere

Sono molto offeso. Mai e poi mai sarò una guardia del forummone io
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ci sono tre ottimi motivi: Zanfo, Brauer, Cello. Al netto dei meriti, che ovviamente ci sono e nemmeno pochi, sono stati tre world in primis persi dagli avversari.

Il W50 è stato un perenne 2vs1 in cui TBRM è riuscita sempre a stare dalla parte giusta. Con Zanfo hanno fatto fuori la tribe di Zano poi non si sono messi d'accordo per chiudere perchè Zanfo faceva il grosso salvo scoprire che con la percentuale di dominio che aveva la sua tribe l'unica cosa che poteva fare era sucare (arte in cui si è sempre distinto, solo nel w38 non ce l'ha fatta perchè palesemente c'era il nulla).
Il W55 è una sorta di revival del world precedente a parti invertite: Tbrm=Zano / Nazza=Tbrm / Brauer=Zanfo (con una magistrale interpretazione del ruolo che gli sarebbe valsa un Oscar in un mondo veramente meritocratico).
Nel W62 secondo me c'è stata una prova molto matura e competente dei TBRM ma è palese che in mappa fossero indietro come la coda nei cani. Cello aveva un vantaggio tale che solo lui poteva perderlo ma non si è dato per vinto ed ha dimostrato che con la costanza ed il duro lavoro tutto è possibile. Questo è quanto e chi dice il contrario mente sapendo di mentire.

Sono passate 5 settimane e devo già aggiungere un paragrafo al post?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
Giorno 4 senza tribals: ho ricordato di avere un account in casual con 50 villi

*Fine contatore giorni senza tribals
**Emoticon del pagliaccio
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Giorno 4 senza tribals: ho ricordato di avere un account in casual con 50 villi

*Fine contatore giorni senza tribals
**Emoticon del pagliaccio
"g += 1" questo è il contatore?
ciclo post condizionale o pre?
 
In cima