• - -

Andamento world

giorgioint

Visdomino
Numero di reazioni
240
Dopo 15 anni di tribals, era pure ora che vincessi qualcosa:eek::eek:
Cmq è meglio che aspetti che finisce il World..... potresti anche essere cacciato a calci nel sedere prima:rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser35890

Ospite
ma se ho vinto più world di quanti tu ne abbia giocati LOL
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Finalmente si legge qualcosa in sto forum :eek:

Comunque @Sputnick ti ho mandato 10 treni fake legali ,come piace a noi, 8 su 10 erano a 100ms due non proprio per colpa mia. Come hai detto tu un margine di errore può capitare ogni tanto ma in quel caso basta ritirare subito l'attacco e il difensore non si accorge di nulla oltre la notifica. Se nessuno è stato bannato ci sarà un motivo no?
 

Deleted User - 589775

Ospite
Finalmente si legge qualcosa in sto forum :eek:

Comunque @Sputnick ti ho mandato 10 treni fake legali ,come piace a noi, 8 su 10 erano a 100ms due non proprio per colpa mia. Come hai detto tu un margine di errore può capitare ogni tanto ma in quel caso basta ritirare subito l'attacco e il difensore non si accorge di nulla oltre la notifica. Se nessuno è stato bannato ci sarà un motivo no?
Tu non fare lo sborone! Sei una mia creatura u.u
 

DeletedUser35890

Ospite
Si o_O Dovevi scrivere che li ha vinti nei suoi sogni   xD

giusto perchè non esiste un sito dove rimangono salvate in eterno le statistiche dei vari world

azz se solamente esistesse potrei risponderti, ma ahimè mi hai spento :((((
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Siete noiosi, entro ogni tanto per controllare se avete scritto qualcosa di utile ma fate solo a gara a chi è più forte dell'altro.. che vita noiosa che fate e fate annoiare anche me
 

giorgioint

Visdomino
Numero di reazioni
240
Siete noiosi, entro ogni tanto per controllare se avete scritto qualcosa di utile ma fate solo a gara a chi è più forte dell'altro.. che vita noiosa che fate e fate annoiare anche me


Sicuramente stamattina non si è annoiato!!
E stato colpito da un fulmine a ciel sereno e gli è mancato il respiro U. U. :rolleyes::rolleyes:

Senza rancore ;);)ma non ho resistito :):)
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Ahahahahah.fortuna sua allora che sta nell'estremo nord del k dei ct ben al coperto:p:D
 

DeletedUser579

Ospite
Finalmente si legge qualcosa in sto forum :eek:

Comunque @Sputnick ti ho mandato 10 treni fake legali ,come piace a noi, 8 su 10 erano a 100ms due non proprio per colpa mia. Come hai detto tu un margine di errore può capitare ogni tanto ma in quel caso basta ritirare subito l'attacco e il difensore non si accorge di nulla oltre la notifica.

Ah mi hai mandato 10 treni fake?
hai davvero perso tempo per fare una cosa del genere? :confused:
Io son via per lavoro, non posso seguire assolutamente nulla del world e neanche ne avrei voglia al momento.
(Oh comunque bravo che riesci a mandarli in 100 ms, poi magari mi insegni)

Se nessuno è stato bannato ci sarà un motivo no?
Si, ed il motivo è che i go in Italia fanno schifo. Glielo dico da mesi, forse anni e la situazione non è cambiata.
I controlli sono fatti a caso, spesso superficialmente e la gente bannata con un metro totalmente parziale e non sempre con motivazioni sensate e giuste.
E bada bene, tutto ciò non lo dico così campato in aria, ma dopo diverse situazioni capitate sia a me in prima persona che ad altri che conosco (nel bene e nel male).


Per rispondere a Tworeasons, che tu come persona non abbia sborsato un euro non significa nulla. L'account Tworeasonstobeafraid ha comprato villaggi, pagando l'account dark Avenger. Questo è illegale. Se sono stati i tuoi sharer o te conta davvero nulla.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 589775

Ospite
Ah mi hai mandato 10 treni fake?
hai davvero perso tempo per fare una cosa del genere? :confused:
Io son via per lavoro, non posso seguire assolutamente nulla del world e neanche ne avrei voglia al momento.
(Oh comunque bravo che riesci a mandarli in 100 ms, poi magari mi insegni)


Si, ed il motivo è che i go in Italia fanno schifo. Glielo dico da mesi, forse anni e la situazione non è cambiata.
I controlli sono fatti a caso, spesso superficialmente e la gente bannata con un metro totalmente parziale e non sempre con motivazioni sensate e giuste.
E bada bene, tutto ciò non lo dico così campato in aria, ma dopo diverse situazioni capitate sia a me in prima persona che ad altri che conosco (nel bene e nel male).


Per rispondere a Tworeasons, che tu come persona non abbia sborsato un euro non significa nulla. L'account Tworeasonstobeafraid ha comprato villaggi, pagando l'account dark Avenger. Questo è illegale. Se sono stati i tuoi sharer o te conta davvero nulla.

Chiederò!

Per quanto riguarda i ban al momento pare che tu stia 1 a 0. Se non ricordo male!

E poi non ignorarmi, mi sono proposto io di insegnarti, chiedi a @Chewbacca, lui mi ha scritto ed è stato accontentato!
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Ah mi hai mandato 10 treni fake?
hai davvero perso tempo per fare una cosa del genere? :confused:
Io son via per lavoro, non posso seguire assolutamente nulla del world e neanche ne avrei voglia al momento.
(Oh comunque bravo che riesci a mandarli in 100 ms, poi magari mi insegni)

Fammi capire quindi stai dicendo di non seguire più il gioco ma accusi player di lanciare trenini utilizzando script falsi? Non capisco come tu possa affermare una cosa del genere se sei assente, così è come se ti stessi contradicendo da solo. Ti ripeto che non è che se logghi e ti ritrovi tot treni precisi in 100 ms significa che c è qualcosa sotto che non dovrebbe andare, ma magari quelli lanciati male sono stati cancellati e rimandati (cosa che farebbe chiunque).

Si, ed il motivo è che i go in Italia fanno schifo. Glielo dico da mesi, forse anni e la situazione non è cambiata.
I controlli sono fatti a caso, spesso superficialmente e la gente bannata con un metro totalmente parziale e non sempre con motivazioni sensate e giuste.
E bada bene, tutto ciò non lo dico così campato in aria, ma dopo diverse situazioni capitate sia a me in prima persona che ad altri che conosco (nel bene e nel male).

Onestamente non ho nessuna esperienza al riguardo, ma se come dici tu i controlli vengono effettuati in maniera casuale più passa il tempo più aumenta la percentuale di essere controllati, se in più consideriamo che oramai siamo rimasti assai assai 200 player nel mondo non mi stupirei che in tutti questi mesi siamo stati tutti controllati una o più volte. Se non ci sono stati ban un motivo ci sarà. ( almeno questo è un mio ragionamento fatto ora dopo che gioco si e no da 6 mesi, probabilmente mi sbaglierò)


E poi non ignorarmi, mi sono proposto io di insegnarti

A me è sembrata più una presa per il culo :D:D
 
Ultima modifica:
In cima