• - -

Andamento world

frabel

Borghese
Numero di reazioni
91
a me lo chiedi ? dovresti chiederlo a chi si è fidato dei tso. Io non ero degno di farne parte
;) . so solo che la tribù dove ero io si è lasciata cannibalizzare dai tso .Sono stati loro a chiedere ai nostri founder di andare con loro. Chiaramente non tutti, solo quelli simpatici. E poi ? Per sentito dire, sono stati buttati tutti fuori senza avvisi o preavvisi. Io non ero tra quelli simpatici e quindi tutto sommato posso dire ecchissenefrega

ancora che ci pensi a sta storia stritol, vai oltre....
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Si sono sentiti un bel po' di botti in tutto il fronte :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
E sfracassamenti sulle mura...poveri ini smaciullati sulle mura:oops::oops:
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Nessuno scrive nulla :(

I risultati di oggi sono comunque:
Villaggi conquistati: 88
Avversari sconfitti: 21.910.785
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Fab,sembra che quando scriviamo noi DS spariscan tutti ahahahha
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
I risultati di oggi sono comunque:
Villaggi conquistati: 88
Avversari sconfitti: 21.910.785

I risultati di oggi sono comunque:

Villaggi di @dark.avenger riciclati da @TwoReasonsToBeAfraid : 64
Euro spesi per comprarli: Non si dice :p

Eppure ricordo quando in W52 @TwoReasonsToBeAfraid diceva (parlando con @cello98 o @Brauer ora non ricordo ) che "doveva ancora imparare a comprare i villi", ci hai messo solo un W, buono dai!


Doverosa precisazione: Io non seguo più sto W ne ci gioco, pero mi piace aizzare il flame e dato che CT,TSO ecc.ecc. latitano provo a darvi spunti per flammare il nemico.


EDIT: il messaggio citato (grossolanamente) è questo:
Comunque sia ne ho di strada da fare! Ancora devo imparare a farmi vendere i villi dalle tribe minori per entrare nel k dei rossi.

E parlava con Brauer e non con Cello, sorry :oops:
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Sperando che non passi una settimana prima che qualcuno risponda ahahahha
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Ci faresti un conto anche dei villi riciclati dai tso?
Chiedo per un amico :oops:

Il mio commento era riferito all'averli pagati. In tutti i W si ricicla, e' diventata una normale meccanica di gioco. Se avessi letto tutto il messaggio, e non solo le prime due righe, forse saresti riuscito a cogliere il senso del mio messaggio senza costringermi a scriverne un altro :rolleyes:
 
Ultima modifica:

DeletedUser49653

Ospite
Ho letto tutto, e visto che ti piace contare ho pensato di chiederti di farmi anche quell'altro conto. Non era prettamente legato al tuo discorso.
Pensa che ci sono anche stupidi come me che si sono riciclati solo 8-10 villi in tutto il w, riuscendo comunque a estirpare voi riciclomani compulsivi. Avrei voluto vedervi nel tribals di qualche anno fa :D
 

DeletedUser579

Ospite
Ho letto tutto, e visto che ti piace contare ho pensato di chiederti di farmi anche quell'altro conto. Non era prettamente legato al tuo discorso.
Pensa che ci sono anche stupidi come me che si sono riciclati solo 8-10 villi in tutto il w, riuscendo comunque a estirpare voi riciclomani compulsivi. Avrei voluto vedervi nel tribals di qualche anno fa :D

Nel tribals di qualche anno fa io c'ero, eppure di te non mi ricordo (ma la colpa è mia - e non sono ironico - che soffro di Alzheimer precoce); ma visto che a quanto pare te ne ricordi cosi bene, dovresti sapere che riciclare non è di certo cosa nuova. Che poi ancora devo capire cosa ci sia nel riciclare player che non giocano più.
Ma visto che vi piace sparare a zero in stile allert senza guardare prima a voi stessi, ti potrei dire che dopo una velocissima occhiata al tuo tw stats vedo che un buon 80% dei villi che hai preso (per lo meno a TSO e/o ex TSO) erano di inattivi. Conquistare un inattivo è esattamente come conquistare un barbaro o riciclare. Quindi quando dici che ti sei fatto strada conquistando "noi ricicloni", stai semplicemente dicendo che ti sei fatto strada conquistando gente inattiva che neanche si difendeva piu.
CHAPEAU.

Vi lamentate che nessuno vi risponde, ma c'è poco da rispondere. Chiunque sappia leggere e scrivere sa da inizio world che siete i più nerd e più forti del world, e che quindi avreste vinto. Venire qua a vantarvi ogni 3x2, e "lamentarvi" che nessuno vi risponde, è da stupidi.

Siete perfino riusciti a scrivermi che noi abbiamo fatto multi a gogo, quando lo sanno pure i muri (ma a quanto pare non i GO) che avete in tribu Ricoh che in fatto di multi è il numero 1.
Siete riusciti a venirmi a dire che era il karma se avete fatto gli infami e avete tolto il nap senza preavviso con la op già pronta da giorni, ma vi siete già dimenticati di quando avete fatto bannare @kissanddie (quando ancora i rapporti tra noi erano buoni) come degli infami da quattro soldi.
Riuscite a fare tanti discorsi, ma di dark che VENDE i villaggi a 2reasons (COSA ILLEGALE) vi dimenticate di parlare.
Dei tanti di voi che usano script illegali per mandare trenini fake anche non ho mai sentito nulla, ne ho visto ban nonostante le innumerevoli segnalazioni.


Oh comunque, visto che ci tenete tanto (visto le 3 pagine di nulla cosmico di questo topic), vi faccio contenti:
SiEtE fOrTiSsImI iCsDi IcSdI!1!1!1!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
1)Vi abbiamo dato diversi giorni di preavviso riguardo la rottura del nap,non diciamo fesserie
2)non avete perso tempo a diventare subito alleati dei ct e ad entrare subito in guerra su di noi (leggi la tua discussione tra te e mastino sul suo profilo;pur di salvarsi si pensa a tutto ahahah)
3)non so perché ve la prendiate tanto per la rottura del nap...credevate veramente che avremo chiuso il world lasciandovi i posti in tribù dopo che noi ci siamo spaccati a suon di op per arrivare dove siamo mentre voi dormivate (le kill in attacco parlano da sole)?
In secondo luogo non eravamo certo noi che supportavamo i res appositamente per farci schiantare
Dovevate aspettarvelo che sareste finiti rossi.non siamo di certo degli stolti.
La torta la volevamo piena anche a costo di perdere il server
 

DeletedUser49653

Ospite
@Sputnick

Mi piaci, davvero, sei convintissimo.
Potresti prendere il tutto molto più a ridere, ma invece esplodi, mi sembri quasi ferroefuoco (e ho detto tutto).
Che dovevo fare allora io quando mi avete lasciato nella *poop* insieme ai PRD? ("Stasera alle 20.30 avete gli inviti") Lanciarmi dal balcone? (In effetti ho pensato di deletare visti i conati causatomi da voi, devo un grazie a canuto e fear che mi tirarono su il morale)
Ho dato un'occhiata anche io alle tw stats, visto che le hai tirate in ballo. Hai 111 villi e ne hai riciclati 75.
SETTANTACINQUE.

E trovi pure il coraggio di parlare delle mie tw stats? Fantastico.

Poi, che ne posso se i vostri stessi founder scappano non appena finisce farmville e inizia tribals? Devo evitare di attaccarli perchè non si difendono? :eek:
Possiamo azzardare piuttosto che non avete difeso perchè, consapevoli che avreste perso comunque, vi siete riservati la possibilità di andare in giro a dire "ma si hanno vinto il 53 perchè abbiamo deletato". :D


Cheers sweetness.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
Raga, mi fate morire, vi giuro.

Ma andiamo per gradi.

@Bjartskular hai preso una frazione del mio messaggio e hai risposto, mi fa piacere.
Ora, gentilmente, saresti cosi gentile da citare i miei messaggi in cui dico che io i miei villaggi li ho conquistati tutti sudandomeli, senza riciclare nessuno? Mi citeresti, gentilmente, i messaggi in cui mi vanto di essermi fatto largo a suon di conquiste ai danni di altri "ricicloni"?
Se vuoi ti risparmio la fatica, non esistono.
Nella risposta non c'è bisogno di andar oltre, basta questo a rendere il tuo intervento inutile.

Dan, a te neanche c'è bisogno di rispondere, bastano i tuoi primi due punti per far vedere che il world o non lo hai giocato, oppure spari cose a caso giusto per il gusto di farlo.

Comunque mi fa piacere abbiate glissato amabilmente sulla seconda parte del mio messaggio di prima, bravi.


Ah, quasi dimenticavo, la chicca finale:
Possiamo azzardare piuttosto che non avete difeso perchè, consapevoli che avreste perso comunque, vi siete riservati la possibilità di andare in giro a dire "ma si hanno vinto il 53 perchè abbiamo deletato". :D
Chiunque sappia leggere e scrivere sa da inizio world che siete i più nerd e più forti del world, e che quindi avreste vinto.


Regà, se avete tanta voglia di flammare, almeno prima imparate come si fa.o_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49653

Ospite
A me va bene anche così, mi sto divertendo un sacco ^^
Hai tirato in ballo le mie tw stats, allora ho guardato (ridendo) le tue. Non intendevo citare messaggi o tue parole, ma continua pure a travisare (volontariamente) le mie parole, ci sta.


Buona serata c:
 

Deleted User - 589775

Ospite
Dalle tribe minori ancora devo imparare è vero! In tal caso dovrei "comprarli" da voi!

Ho sentito parlare di trenini fake?! Davvero?! Ancora dopo anni di game non sapete lanciare treni senza script?! Fantastico!
 
In cima