• - -

Andamento world

DeletedUser579

Ospite
Chiederò!

Per quanto riguarda i ban al momento pare che tu stia 1 a 0. Se non ricordo male!

E poi non ignorarmi, mi sono proposto io di insegnarti, chiedi a @Chewbacca, lui mi ha scritto ed è stato accontentato!
Davvero stai tirando in ballo quel ban? Davvero?
Se hai il coraggio di tirarlo in ballo, spero almeno tu sappia di cosa stai parlando. perché se davvero lo sai, sai pure tu l'enorme idiozia di quel ban, quindi direi che è anche il caso di stendere un velo pietoso, o no?

Fammi capire quindi stai dicendo di non seguire più il gioco ma accusi player di lanciare trenini utilizzando script falsi? Non capisco come tu possa affermare una cosa del genere se sei assente, così è come se ti stessi contradicendo da solo. Ti ripeto che non è che se logghi e ti ritrovi tot treni precisi in 100 ms significa che c è qualcosa sotto che non dovrebbe andare, ma magari quelli lanciati male sono stati cancellati e rimandati (cosa che farebbe chiunque).
Che logica utilizzi? Non mi è chiara.
Ho detto che sono via, da giovedì, quindi di certo se hai mandato i tuoi trenini non li ho visti manco un po'. Prima di giovedì, avete fatto due op, in entrambe ho avuto modo di vedere.
Poi ripeto, siete bravi voi che riuscite a mandarli, mi aggiornerò quando tornerò così da capire pure io come si fa ;)

Onestamente non ho nessuna esperienza al riguardo, ma se come dici tu i controlli vengono effettuati in maniera casuale più passa il tempo più aumenta la percentuale di essere controllati, se in più consideriamo che oramai siamo rimasti assai assai 200 player nel mondo non mi stupirei che in tutti questi mesi siamo stati tutti controllati una o più volte. Se non ci sono stati ban un motivo ci sarà. ( almeno questo è un mio ragionamento fatto ora dopo che gioco si e no da 6 mesi, probabilmente mi sbaglierò)
Non ho detto che i controlli sono fatti in maniera casuale. Ho detto che i controlli vengono fatti A CASO, che è diverso da "casuale".
A caso significa che i controlli, qualche volta, vengono fatti. Altre volte non vengono fatti.
Le volte che vengono fatti, spesso, non sono neanche in grado di ravvisare irregolarità (che ci sono). Altre volte, dove non ci sono irregolarità, bannano, così a caso.
Quindi, per farla breve, è inutile la storiella del "se non ci sono ban qualcosa significa". I ban, ribadisco, sono la cosa più soggettiva che ci sia e spesso e volentieri sono ampiamente dati a caso (w51 docet).
 
Numero di reazioni
5.161
I ban, ribadisco, sono la cosa più soggettiva che ci sia e spesso e volentieri sono ampiamente dati a caso (w51 docet).

Non capisco da cosa derivi quest’affermazione con riferimento al 51 :confused:
 

Deleted User - 589775

Ospite
Ok dai, va bene, torno un attimo sul binario iniziale.

Io non capisco una cosa.
Ora, tralasciando il mio account, il ban di @Sputnick e altre sottigliezze...
Ripeto, non capisco una cosa.
In questo forum sono mesi che sento parlare delle nostre Spie, i nostri multy, le nostre alleanze, i nostro Script illegali eppure o davvero dormo in piedi e non mi sono reso conto di nulla o davvero non capisco il motivo di fare queste affermazione quando sappiamo tutti che tribals è così... un word vinci, uno subisci e questo perché i word sono ormai così piccoli che basta una scelta sbagliata a compromettere l'intero gioco a prescindere a volte da chi sia il migliore.
Però davvero, non capisco perché continuare a dare false idee a chi da fuori legge questo forum.
Parliamo chiaro... Spie? Da che so io l'unica nostra "fonte" di info sui CT sta attivamente scrivendo in questo forum e ci dava qualche info che la SUA spia gli passava e nonostante questo ad oggi è alleato con la tribe che spiava.
Ally?! Mai fatte, un nap, ma non si è mai collaborato ne in attacco ne in difesa.
Multy? Se qualcuno li ha avuti e stato bravo a tenerli nascosti a noi comuni mortali ma i 120Mln di morti in attacco dei DS dovrebbero bastare a smentire.
Script illegali? @Fabeer gioca da 6 mesi, era un mio player in un altro word e a lui ho insegnato tutto quello che so su questo gioco, come ad esempio lanciare treni manualmente (all'epoca feci un video su come fare, lo hostai e lo condivisi nel forum della tribe) ma vi giuro su mia figlia mai una volta gli passai script non autorizzati (anche perché non ne possiedo).

Ora, va benissimo il Flame, lo sfotto e tutto il resto ma inventare queste fesserie ha reso questo forum uno sfogo di rabbia e questa cosa lo sta rendendo seriamente molto poco divertente e sopratutto poco utile visto che si sa, oggi nemici, il prossimo word magari compagni... scusate la prolissi ma davvero la trovo una manifestazione di pochezza inutile.
 

DeletedUser35890

Ospite
io se volete ho un documento word da 43 pagine di script illegali ^^
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Quali voci sarebbero?ormai ne girano talmente tante che sarebbero capaci di dire che abbiamo reclutato come spie metà dei nemici:oops:
 

Deleted User - 589775

Ospite
Per quel poco tempo che esisteranno ancora ct e tso eheh
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Neanche se cadessero pp dal cielo si potrebbe scostare r1c0h dalla top:oops:
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Si preannuncia la prima op dei cococo contro di noi:)
 
In cima