• - -

Andamento world

Mr Ban

Newbie
Numero di reazioni
6
villo conquistato in macchia CT alle 09.30....
passano alcune ore prima che se ne rendano conto e allora mandano un paio di attacchi, una off senza arieti e 1000 oni ma schiantano. Forse serve qualcosa di più... parte la prima spiata 2000 esplo schiantati. azzzz. via questo puntino blu in mezzo a noi .... e allora avanti Savoia.... arriva una mezza monoesplo che riesce a spiare.... solo 20 k di lance e una manciata di neri...... caricaaaaaaaaa..... 20 off per le 23.53 più 3 con nobili.... ma Dan è vigile, con Termi e Danic .... San...Dan che invia senza pensarci due volte parecchie sue def che con le mie fanno davvero male ai redivivi CT..... ma è tardi... e ora quel foruncolo blu rimane a dare noia..... arrivano Tworeason, Kemhal, manura... DS presenti
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
DS presenti <3
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Ma scaldano solo il banco:D
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Mi stavo appassionando, il nuovo Ken Follett
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Mr Ban,riesci a farci il conto di tutte le full schiantate o son troppe?:D
 

DeletedUser579

Ospite
Raga, pensavo di star parlando con gente intelligente, ma da come avete risposto è evidente non lo siate.
Dispiace, pensavo di poter fare un po di sano flame bello, ma non è manco divertente. :oops:
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
148503-thumb-full-carlo-trailer.jpg
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Tralasciando il fatto che mi dai dello stupido gratuitamente senza nemmeno conoscermi.. Vorrei capire perché dovremmo flammare noi? Mentre in realtà l unico qua che flamma sei te :confused:
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
@stritol cosa è successo?
a me lo chiedi ? dovresti chiederlo a chi si è fidato dei tso. Io non ero degno di farne parte
;) . so solo che la tribù dove ero io si è lasciata cannibalizzare dai tso .Sono stati loro a chiedere ai nostri founder di andare con loro. Chiaramente non tutti, solo quelli simpatici. E poi ? Per sentito dire, sono stati buttati tutti fuori senza avvisi o preavvisi. Io non ero tra quelli simpatici e quindi tutto sommato posso dire ecchissenefrega
 
Ultima modifica:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
In cima