• - -

Andamento world

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Non so;quanto volevate?un mese di tempo forse?ma fammi ridere
 

Deleted User - 589775

Ospite
Io non ce l'avevo con te nel caso sopra itato u.u

Ad ogni modo... cercare un qualsiasi appiglio per sminuire le nostre op non cancella il fatto che da solo le mie oda superano quelle di mezza tribe ct :)
 

DeletedUser579

Ospite
Regá, ma la smettete di fare, appositamente, gli stupidi cerebrolesi?
No perché un po è divertente, dopo un po' diventa pedante.

A me va bene anche così, mi sto divertendo un sacco ^^
Hai tirato in ballo le mie tw stats, allora ho guardato (ridendo) le tue. Non intendevo citare messaggi o tue parole, ma continua pure a travisare (volontariamente) le mie parole, ci sta.


Buona serata c:
Ti sei erto come colui che si è fatto largo, nonostante zero ricicli, a forza di conquiste dei ricicloni, spacciandola come un'impresa (Pensa che ci sono anche stupidi come me che si sono riciclati solo 8-10 villi in tutto il w, riuscendo comunque a estirpare voi riciclomani compulsivi.) ed io ti ho semplicemente fatto notare che, oggettivamente, conquistare gente che neanche si difende equivale a conquistare barbari e ricicli, quindi nulla di cui farsi vanto. Ed è inutile che tiri fuori le mie stats, non ho mai detto di essere uno che è andato avanti senza ricicli, anzi.

Ho sentito parlare di trenini fake?! Davvero?! Ancora dopo anni di game non sapete lanciare treni senza script?! Fantastico!
Guarda, conosco parecchia gente su tribals, ormai ci gioco da un pezzo. Ho chiesto a tutti loro un parere. Mi hanno confermato tutti che non è fattibile mandare SEMPRE, costantemente, senza fare dei tentativi, trenini fake sempre alla distanza minima consentita (senza script). Ma oh, sarò io che conosco solo gente nabba, possibilissimo. :(
"Chiusa" la questione trenini fake, che mi dici dei villi di dark? Spero non siano costati troppo :rolleyes::eek:

Ad ogni modo... cercare un qualsiasi appiglio per sminuire le nostre op non cancella il fatto che da solo le mie oda superano quelle di mezza tribe ct :)
Chi è che sta cercando appigli? è da quando ho iniziato a scrivere in questo topic che continuo a dire che è da inizio world che chiunque sa che voi siete piu nerd e piu forti di qualunque altra tribu in w53 (e tali condizioni si sono fatte sempre più evidenti man mano che il world è andato avanti) e che quindi avete meritato di vincere il world.
Smettetela di dire cose che nessuno ha mai detto.

E per concludere, ribadisco un concetto:
se ci tenete tanto a flammare, almeno imparate come si fa, che attualmente fate flame scadente che a malapena si può definire tale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Vinciamo perché siamo nerd?boh ahahahha
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Ho letto tutto, e visto che ti piace contare ho pensato di chiederti di farmi anche quell'altro conto. Non era prettamente legato al tuo discorso.
Pensa che ci sono anche stupidi come me che si sono riciclati solo 8-10 villi in tutto il w, riuscendo comunque a estirpare voi riciclomani compulsivi. Avrei voluto vedervi nel tribals di qualche anno fa :D

Continui a non aver letto il mio messaggio ahhahahah. Continui a leggere solo le prima due righe di ciò che scrivo. Non ho mai detto di essere un pro player, anzi, sono un nabbo colossale. Non ho mai detto che non sia corretto riciclare. Però mi scoccio di riscrivere 8 volte la stessa cosa, ti prego, la prossima volta leggi tutto il messaggio.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Vinciamo perché siamo nerd?boh ahahahha

Io ho seguito qualche mese (giocando in TSO) e va detto che rispetto a noi, voi DS avete organizzato molte più OP, o comunque in generale azioni anche non per forza di gruppo. Noi eravamo un po' statici in effetti, soprattutto a sud fronte nos, non abbiamo mai fatto nemmeno un OP in pratica.

Credo che @Sputnick si riferisca a questo quando parla di "nerdaggine", non credo sia un modo per denigrarvi, quanto piuttosto per ammettere una nostra mancanza.
 
Ultima modifica:

Deleted User - 589775

Ospite
Regá, ma la smettete di fare, appositamente, gli stupidi cerebrolesi?
No perché un po è divertente, dopo un po' diventa pedante.


Ti sei erto come colui che si è fatto largo, nonostante zero ricicli, a forza di conquiste dei ricicloni, spacciandola come un'impresa (Pensa che ci sono anche stupidi come me che si sono riciclati solo 8-10 villi in tutto il w, riuscendo comunque a estirpare voi riciclomani compulsivi.) ed io ti ho semplicemente fatto notare che, oggettivamente, conquistare gente che neanche si difende equivale a conquistare barbari e ricicli, quindi nulla di cui farsi vanto. Ed è inutile che tiri fuori le mie stats, non ho mai detto di essere uno che è andato avanti senza ricicli, anzi.


Guarda, conosco parecchia gente su tribals, ormai ci gioco da un pezzo. Ho chiesto a tutti loro un parere. Mi hanno confermato tutti che non è fattibile mandare SEMPRE, costantemente, senza fare dei tentativi, trenini fake sempre alla distanza minima consentita (senza script). Ma oh, sarò io che conosco solo gente nabba, possibilissimo. :(
"Chiusa" la questione trenini fake, che mi dici dei villi di dark? Spero non siano costati troppo :rolleyes::eek:


Chi è che sta cercando appigli? è da quando ho iniziato a scrivere in questo topic che continuo a dire che è da inizio world che chiunque sa che voi siete piu nerd e piu forti di qualunque altra tribu in w53 (e tali condizioni si sono fatte sempre più evidenti man mano che il world è andato avanti) e che quindi avete meritato di vincere il world.
Smettetela di dire cose che nessuno ha mai detto.

E per concludere, ribadisco un concetto:
se ci tenete tanto a flammare, almeno imparate come si fa, che attualmente fate flame scadente che a malapena si può definire tale.




Ti giuro! Contattani su whats app e ti insegno volentieri se vuoi!
Sui villi di dark non mi esprimo! Ti assicuro ad ogni modo che non è stata una mia scelta! Ethan!
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Ti giuro! Contattani su whats app e ti insegno volentieri se vuoi!
Sui villi di dark non mi esprimo! Ti assicuro ad ogni modo che non è stata una mia scelta! Ethan!

Anche io voglio sapere come fare i trenini fake precisi!!! Il metodo di invio+2 (o comunque shortcut da tastiera del browser) lo conosco, ma nei W dove i nob viaggiano a meno di 200m/s di distanza a volte canno e mi esce sballato :(
 

Deleted User - 589775

Ospite
Anche io voglio sapere come fare i trenini fake precisi!!! Il metodo di invio+2 (o comunque shortcut da tastiera del browser) lo conosco, ma nei W dove i nob viaggiano a meno di 200m/s di distanza a volte canno e mi esce sballato :(
Scrivimi!
 

IlMastino

Bracciante
Numero di reazioni
108
Dicevano che non arrivavamo ad agosto, dicevano che vincevano a redini basse, sono cresciuti solo perché avevano fatto patti con tutte le tribù del w, ma alla fine ora viene Natale e il gioco continua. Dicono che è un w noioso, ma forse è come la volpe che non arriva all'uva, lo dicono quelli che non hanno mai giocato un w fino alla fine. Ci risentiamo dopo Natale. Auguri a tutti!!
 

Deleted User - 589775

Ospite
Dicevano che non arrivavamo ad agosto, dicevano che vincevano a redini basse, sono cresciuti solo perché avevano fatto patti con tutte le tribù del w, ma alla fine ora viene Natale e il gioco continua. Dicono che è un w noioso, ma forse è come la volpe che non arriva all'uva, lo dicono quelli che non hanno mai giocato un w fino alla fine. Ci risentiamo dopo Natale. Auguri a tutti!!


Abbiamo fatto patti...
@IlMastino chiunque ti abbia detto che non sareste arrivati ad Agosto conosco poco questo gioco ma devo dire che forse forse tutti i torti non li aveva.
Siete qui perché i patti li avete stretti voi ed proprio con le tribe con cui, a detta vostra, li avremmo dovuti aver voi. (Un nap?)
Ma al di la di questo a scrivere è un founder che ad oggi si trova sulla difensiva in quanto ha sempre pensato ai soli interessi.
Da inizio word ci separano solo una manciata di campi e quella poca distanza mi ha permesso di vedere un founder disposto a far cadere tutte le sue pedine pur di pararli il di dietro.
Per mesi non sei stato attaccato eppure mentre noi ci accanivamo con player come @Saint-14 tu continuavi a chiedere bunker per te anche rispondendo ai tuoi player: "difenditi, piazza riconquiste, ninja".
@Saint-14 come altri tuoi player ha perso fracche di villi nonostante passasse la notte al pc proprio come noi eppure, invece di premiarlo, hai preso e hai iniziato ad assorbire tuoi player quando sono sicuro che se qualcuno dei villi da te assorbiti fosse stato donato a chi si è fatto il mazzo nonostante da SOLO non poteva resistere forse oggi saresti in una condizione diversa.
Ti ho visto chiedere alla tua tribe di lanciarmi contro TUTTE le off a vostra disposizione per prendere un villo da me conquistato a 3 campi da te ma di off tue, neanche l'ombra.
Sei anche il founder che vanta solo 700k di kills in attacco nonostante in pieno fronte dal primo giorno di start.
Le tue op si sono basate solo su un:"mandategli 500 fake esplo" per mesi e ad oggi le cose sono poco cambiate.

A me va bene anche sentire le tue cavolate sui patti, LeSpIe (ne avessi vista mezza) ma se almeno ad sostenerle ci fosse il tuo "bel gioco" potremmo almeno parlarne.
Al momento resti solo un nick in una qualche pagina della classifica, non un founder da temere o rispettare, non un player con cui misurarsi.
 

DeletedUser579

Ospite
Vinciamo perché siamo nerd?boh ahahahha

Mi sembra che l'essere nerd sia una condizione imprescindibile in questo gioco.
Puoi essere il più forte giocatore di Tribals mai esistito in tutto il mondo, ma se ogni giorno logghi dalle 10 alle 12, non vincerai mai nulla.
Poi mi sembra di essere stato chiaro a sufficienza: ho detto che vincerete perché coniugate bene l'essere nerd e l'essere player capaci e con una buona organizzazione.
Non ho mai detto che vincerete solo perché nerdate.

E sinceramente sto flame ridicolo mi ha stufato. Sembra scriviate cose a caso giusto per il tempo di farlo, cose senza capo ne coda.
Chiamatemi quando avrete qualcosa di serio da dire.

P.S: @TwoReasonsToBeAfraid , immagino ti abbiano costretto a tirare fuori i soldi con minacce e quant'altro :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Dicevano che non arrivavamo ad agosto, dicevano che vincevano a redini basse, sono cresciuti solo perché avevano fatto patti con tutte le tribù del w, ma alla fine ora viene Natale e il gioco continua. Dicono che è un w noioso, ma forse è come la volpe che non arriva all'uva, lo dicono quelli che non hanno mai giocato un w fino alla fine. Ci risentiamo dopo Natale. Auguri a tutti!!

Controllerei prima la vostra diplo prima di venire a fare prediche senza senso a noi.noi il nostro k ce lo siamo preso combattendo,non di certo reclutandoci gli ultras e facendo ally coi cococo.poi dimmi quali ally avremo mai.noi siamo alleati coi Nos.punto.quindi non diciamo stupidate ;)
 

Deleted User - 589775

Ospite
Mi sembra che l'essere nerd sia una condizione imprescindibile in questo gioco.
Puoi essere il più forte giocatore di Tribals mai esistito in tutto il mondo, ma se ogni giorno logghi dalle 10 alle 12, non vincerai mai nulla.
Poi mi sembra di essere stato chiaro a sufficienza: ho detto che vincerete perché coniugate bene l'essere nerd e l'essere player capaci e con una buona organizzazione.
Non ho mai detto che vincerete solo perché nerdate.

E sinceramente sto flame ridicolo mi ha stufato. Sembra scriviate cose a caso giusto per il tempo di farlo, cose senza capo ne coda.
Chiamatemi quando avrete qualcosa di serio da dire.

P.S: @TwoReasonsToBeAfraid , immagino ti abbiano costretto a tirare fuori i soldi con minacce e quant'altro :(
Non ho tirato fuori 1 euro eheh


Guardando il mio profilo noterai 3 nomi.
Io per motivi familiari sono mancato dal 26 luglio a inizio settembre. Scelte simili sono state prese e sostenute in autonomia da terzi. Io ho solo ereditato i frutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35890

Ospite
Mi sembra che l'essere nerd sia una condizione imprescindibile in questo gioco.
Puoi essere il più forte giocatore di Tribals mai esistito in tutto il mondo, ma se ogni giorno logghi dalle 10 alle 12, non vincerai mai nulla.

eppure sto vincendo :O
 
In cima