• - -

Andamento world

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Quand'è stata la prima?o_O
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
o_Oo_Oo_Oo_O
Vabbè,vediamo se sarete capaci di fare più kill della mia scorreria di oggi:p
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.035
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.035
Ah! ahaha
siete cosi in allarme a est che non avete scritto manco mezzo post nel forum... :D
Qui ad ovest tutto tace :(
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Non hai capito nulla ahahaha
Stanno attaccando mat e liu nella macchia a nord:D
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.035
Si avevo capito :D per me quello è pure est ahah
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
71dabbd0dfad2696c6204e830f8c49c2.jpeg
 

DeletedUser579

Ospite
Ok dai, va bene, torno un attimo sul binario iniziale.

Io non capisco una cosa.
Ora, tralasciando il mio account, il ban di @Sputnick e altre sottigliezze...
Il che è un po come se, ESAGERANDO CON L'ESEMPIO, tizio uccidesse caio, arrivasse Sempronio e dicesse "Vabbe, tralasciando il fatto che lo abbia ucciso, tizio era comunque un bravo ragazzo".
Ma andiamo avanti.
(Ho appositamente scritto in maiuscolo per evitare i commenti del tipo "Ma paragoni un gioco ad un omicidio?!??!?! iscdi icsdi")

Ripeto, non capisco una cosa.
In questo forum sono mesi che sento parlare delle nostre Spie, i nostri multy, le nostre alleanze, i nostro Script illegali eppure o davvero dormo in piedi e non mi sono reso conto di nulla o davvero non capisco il motivo di fare queste affermazione quando sappiamo tutti che tribals è così... un word vinci, uno subisci e questo perché i word sono ormai così piccoli che basta una scelta sbagliata a compromettere l'intero gioco a prescindere a volte da chi sia il migliore.
Però davvero, non capisco perché continuare a dare false idee a chi da fuori legge questo forum.
Parliamo chiaro... Spie? Da che so io l'unica nostra "fonte" di info sui CT sta attivamente scrivendo in questo forum e ci dava qualche info che la SUA spia gli passava e nonostante questo ad oggi è alleato con la tribe che spiava.
Ally?! Mai fatte, un nap, ma non si è mai collaborato ne in attacco ne in difesa.
Multy? Se qualcuno li ha avuti e stato bravo a tenerli nascosti a noi comuni mortali ma i 120Mln di morti in attacco dei DS dovrebbero bastare a smentire.
Script illegali? @Fabeer gioca da 6 mesi, era un mio player in un altro word e a lui ho insegnato tutto quello che so su questo gioco, come ad esempio lanciare treni manualmente (all'epoca feci un video su come fare, lo hostai e lo condivisi nel forum della tribe) ma vi giuro su mia figlia mai una volta gli passai script non autorizzati (anche perché non ne possiedo).

Ora, va benissimo il Flame, lo sfotto e tutto il resto ma inventare queste fesserie ha reso questo forum uno sfogo di rabbia e questa cosa lo sta rendendo seriamente molto poco divertente e sopratutto poco utile visto che si sa, oggi nemici, il prossimo word magari compagni... scusate la prolissi ma davvero la trovo una manifestazione di pochezza inutile.
In parte sono d'accordo con te, ma fammi esprimere con completezza il mio pensiero.
In questo topic è da pochissimo che scrivo, e da quando ho cominciato abbiamo (o almeno io) appurato che:
1. Sono una pippa a lanciare trenini fake (sinceramente, manco me ne vergogno - e, anzi, colgo l'occasione per scusarmi di avervi accusato di script illegali quando, invece, in questo specifico caso, non ne avete usati);
2. Siete, almeno alcuni di voi, dei pessimi vincenti (nel senso che è evidente come non siate abituati a vincere e che quindi, visto che in sto world vincerete, andate oltre in determinate affermazioni).

Detto ciò, non entrerò nel merito di spie e robe varie, non mi sembra il caso.
Entrerò nel merito di altre cose:
voi vincerete perché, come ho già detto, siete i più nerd e i più forti. Le due cose, insieme, combinate anche ad una buona organizzazione (quale voi avete), vi rendono due gradini sopra alle altre tribu del 53.
Sul NAP preferisco glissare, visto che voi sostenete determinate cose, noi altre, e sarebbe una discussione senza via d'uscita.

Ah, e comunque comprare/vendere villi è illegale, ma probabilmente questa era una di quelle cose che rientravano nelle "sottigliezze".

Non capisco da cosa derivi quest’affermazione con riferimento al 51 :confused:
Zi, se vuoi ti faccio una lista su wa ahahah:p
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Qualcosa mi dice che i DS stan facendo op?:rolleyes:
 
In cima