• - -

w59, a che gioco giochiamo?

Deleted User - 848877865

Ospite
ma poi scusate, ma per quale motivo uno dovrebbe aspettare 30 giorni prima di poter entrare nel'account in sharing? è un numero a caso o ha un qualche senso il numero stesso?
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Vi rimando tutti a questa discussione visto che apparentemente molti se la sono persa. Non che si voglia trovare un senso ai numeri o alla condotta in tal senso (io per primo reputo il ban di dago assurdo in questo senso, se han bannato lui toccava bannare 3/4 dei players del w), ma giusto che almeno siamo tutti con le stesse info e non dobbiamo nuovamente discutere del tutto
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Vi rimando tutti a questa discussione visto che apparentemente molti se la sono persa. Non che si voglia trovare un senso ai numeri o alla condotta in tal senso (io per primo reputo il ban di dago assurdo in questo senso, se han bannato lui toccava bannare 3/4 dei players del w), ma giusto che almeno siamo tutti con le stesse info e non dobbiamo nuovamente discutere del tutto
La ringrazio per aver linkato la discussione corretta che spiega quanto non è chiaro qui.
 

-WhoMadeWho-

Artigiano
Numero di reazioni
81
Da quello che leggo ogni moderatore aveva un opinione diversa. Ma la versione ufficiale è quella dei 30 giorni.
E vista la poca chiarezza non hanno dato i ban a chi entrava tra i 15 e i 30 giorni (30 escluso )
 

Anime Armate

Scudiero
Numero di reazioni
134
Vi rimando tutti a questa discussione visto che apparentemente molti se la sono persa. Non che si voglia trovare un senso ai numeri o alla condotta in tal senso (io per primo reputo il ban di dago assurdo in questo senso, se han bannato lui toccava bannare 3/4 dei players del w), ma giusto che almeno siamo tutti con le stesse info e non dobbiamo nuovamente discutere del tutto

Novi, smettila di fare lo scribacchino di facili costumi solo per accaparrarti più mi piace possibile.
 

Pejo

Artigiano
Numero di reazioni
201
Bravi i DW per numero villi presi. Dato dal numero di full impiegate, mi pare di averne contate un 150.

Unica cosa che mi viene da dire però occhio a come attaccate eh. Perche adesso vi trovate davanti a player di un determinato calibro.
Un domani se attaccate così un fronte meno pressato e un attimo più denso di player esperti fate ridere per non piangere. Considerando che c'è anche la torre.

Da Orio non me lo aspettavo proprio un nobile accompagnato da 500 spade, 200 asce e 150 ini.

Parlo per visione diretta visto che ho aiutato a difendere. La full di Tino ancora è fresca.
 

Deleted User - 848877865

Ospite
Ho visto ninjate fatte in lassi di tempo di 98ms ed anche meno, complimenti agli skull.
Peccato però per alcuni player che poveracci non avevano il tempo di stare online tutto il giorno a causa lavoro, bisogna darne atto. Se avessero più tempo la storia sarebbe diversa secondo me
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
Assurdo
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
Bravi i DW per numero villi presi. Dato dal numero di full impiegate, mi pare di averne contate un 150.

Unica cosa che mi viene da dire però occhio a come attaccate eh. Perche adesso vi trovate davanti a player di un determinato calibro.
Un domani se attaccate così un fronte meno pressato e un attimo più denso di player esperti fate ridere per non piangere. Considerando che c'è anche la torre.

Da Orio non me lo aspettavo proprio un nobile accompagnato da 500 spade, 200 asce e 150 ini.

Parlo per visione diretta visto che ho aiutato a difendere. La full di Tino ancora è fresca.

Se la conquista riesce il nobile può essere accompagnato anche da 100 lance e spade poco importa :)
 

Deleted User - 848877865

Ospite
Se la conquista riesce il nobile può essere accompagnato anche da 100 lance e spade poco importa :)

Non penso sia questo il caso, ma a sua discolpa posso dire che non era sua intenzione farlo (è stata più una misura di emergenza)
Detto questo io orio8 non lo conosco, come non conosco nessun DW, ma visti da fuori sembrano forti!
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Si attacca con ciò che si ha. Meglio un nobile con 100 spade che nessun nobile. A volte si è costretti a lanciare dei comandi che visti da soli sembrano nabbate ma nell'insieme e con le risorse a disposizione hanno più che senso. Grandi numeri per i DW, oggettivamente non si può negare.
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Era un villo dif su cui ha truppato qualche off da accompagnare al nobile e arrivare prima del bonus questo è la situazione creatasi

Orio è quello che ha tirato giù il main di ssp (poi riconquistato)

Poi sulla pochezza ipotizzata degli skull
Facile dargli dei nabbi con la situazione delineatasi ...

Cito uno per tutti ...oner

Ha perso villo ma si è difeso come nessuno meglio avrebbe potuto fare
- ninjata di rientro tra nobili con 2 antininjata esistenti . Finestra utile 56 millesimi
- calcolato di sopravvivere fin di arrivare in bonus per copertura supp

È l avrebbe anche tenuto se non avessimo mandato nobili anche oltre il bonus.

tribe è un gioco di squadra non di singoli eccellenti
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Conoscendo orio mi pareva strano...
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ho visto e sentito cose, che voi umani non riuscirete mai a immaginare :trolltw:
 

Mlevati

Artigiano
Numero di reazioni
87
Vorrei precisare che neanche in BAJO si rispettano i 30 giorni. Vedi CANEMINI - Mlevati.

Visto che continui a tirarmi in ballo, per dovere di cronaca vorrei precisare che io ho aspettato 14gg dal delete per loggare sull'account CANEMINI. E ho aspettato quel lasso di tempo perchè, all'apertura di un ticket di supporto, mi è stato detto 14 e non 30gg.
 
In cima