• - -

w59, a che gioco giochiamo?

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.104
Ma che bravi e bravi. Se in 3 mesi di w non organizzi mezza Op e stai lì solo a prenderti le off nemiche in faccia fai prima a buttare grigio ed andare al prossimo w. Non c'é nessuna cosa da lodare nella resistenza senza senso.

No flame off :)

Nessuna tribù o player avrebbe avuto chances nella loro situazione passata (e attuale). Il tuo commento è l'apoteosi della non-conoscenza del gioco/della situazione del w, ammesso e non concesso che sia da intendere come serio..
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Ragazzi ma di che stiamo parlando?
ma se abbiamo avuto il divieto di muovere una full off per non so quanto tempo... più di un mese sicuramente.
io avevo villi Jedi a un paio di campi da me e non potevo conquistarli, ma di che parliamo?
Ma avete capito che a tribals si vince conquistando i villaggi degli altri?
perché i villi che avevamo in macchia jedi a me sembra che fossero dei barbari che abbiamo preso due mesi fa ma non abbiamo mai sviluppato...
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452

TheAntoMC

Bracciante
Numero di reazioni
19
Anche attaccando e facendo op su op con full piene il risultato sarebbe stato scarso, avremo alzato solo un polverone contro jedi., jedi, jedi-, jedi+. 4 tribe che Hanno sempre la possibilità di scambiarsi player tra di loro per bunkerare, e considerando che alcuni di noi erano a 15 h di nobile dal fronte, ci sarebbe stato tutto il tempo per gestire la situazione.
( La prima op sui VG ha avuto I suoi frutti semplicemente perché era una tribe piccola. Quando hanno capito che con le dif delle tribe jedi ci avrebbero fatto bestemmiare, non ci hanno pensato due volte a sciogliere la tribe e a passare da loro).

Certo le off di alcuni villi persi (comprese le mie) andavano sfruttate attaccando piuttosto che essere usate per ninjare in vano , sotto questo aspetto sono critico verso i founder ct. Ma sarebbe stato soltanto un 'gol della bandiera'.
 

-WhoMadeWho-

Artigiano
Numero di reazioni
81
Se volete fare meme, fateli per bene almeno, altrimenti se ti cavi gli occhi quando in realtà ‘ascolti’, rischi di risultare più storto di quanto già sei, te lo spiego per sicurezza, avresti dovuto scriverci ‘Leggendo’ anziché ‘Ascoltando’.

me ne sono accorto subito , ma non avevo voglia di correggerlo:)
Alla fine l’importante era il senso non la forma
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
In cima