• - -

w59, a che gioco giochiamo?

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
In effetti sta storia di segnalare è un pò da sfigati ... C'è uno infrange il regolamento e voi lo segnalate HAHAHAHA

Non ha senso come discorso , se sei forte vinci anche se l'altro bara ha ragione sput .

Ah beh certo, non ha senso come discorso, mi sembra giusto che non si rispetti il Regolamento.. che sfigati coloro che lo rispettano nel pretendere che pure tutti gli altri player facciano lo stesso

Io mi chiedo invece se prima di scrivere il cervello lo accendiate, non posso credere che siate seri

Nel momento in cui si inizia a giocare s’accetta il Regolamento in ogni suo punto, si dichiara di aver preso visione ed accettare tutte le norme del sistema, non ci sono alternative e/o accordi diversi tra le parti

Non rispettare regole e leggi è lo spaccato della nostra società di oggi, purtroppo anche qui non ci si smentisce...
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
siete i primi che non rispettano le regole, fa sorridere.

Ripeto: portami delle prove, portami dei fatti oggettivi riguardo questo come abbiamo fatto noi.

Ritengo sia troppo facile dire "tizio non rispetta le regole", così potrebbe funzionare per tutti, una generalizzazione tipica di chi non ha argomenti.
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Bom, Brescia-Spal pronostici?
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
1 fisso ovvio :cool:

Ci crediamo ancora...
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Era questo il flame di livello tanto decantato? :( Meh

Sono questi i tanto decantati Nazgul? Meh

Questo è flame, ma non necessariamente ogni messaggio deve essere flame, ci sta avere uno scambio di opinioni o provare a spiegare a Sputnick che 9 messaggi su 10 dice cazzate inutili.
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Chi li ha decantati i Nazgul? :oops:
 

-WhoMadeWho-

Artigiano
Numero di reazioni
81
Da quanto leggo i bajo usano la piantumazione , dall’altro leggo i ds che non hanno rispettato i 30 giorni prima di uno sharing.
Entrambe le cose credono non siano legali, inutile parlare di chi è più illegale chi meno, entrambe le tribù stanno nel torto se le cose stanno così .

quindi credo sia inutile fare la morale gli uni con gli altri se entrambi giocano non in maniera pulita al 100%
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
...dall’altro leggo i ds che non hanno rispettato i 30 giorni prima di uno sharing.

Da quanto leggo conosci bene il Regolamento sullo sharing...

Se un giocatore decide, per qualsiasi motivo, di giocare su un altro account nello stesso mondo, deve assicurarsi che venga richiesta l'eliminazione di un account e che siano trascorse 24 ore da allora, prima di accedere al nuovo account.

Poi ci sono i 14 giorni per la rimozione di un account inattivo... ditemi dove avete trovato i trenta giorni gentilmente

A prescindere da questo, le violazioni al regolamento sono punite dal team di supporto... se da una parte la piantumazione è stata punita e dall’altra nulla sono sicuro che una differenza ci sia stata
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Grande vittoria del Brescia!
 

-WhoMadeWho-

Artigiano
Numero di reazioni
81
Da quanto leggo conosci bene il Regolamento sullo sharing...

Se un giocatore decide, per qualsiasi motivo, di giocare su un altro account nello stesso mondo, deve assicurarsi che venga richiesta l'eliminazione di un account e che siano trascorse 24 ore da allora, prima di accedere al nuovo account.

Poi ci sono i 14 giorni per la rimozione di un account inattivo... ditemi dove avete trovato i trenta giorni gentilmente

A prescindere da questo, le violazioni al regolamento sono punite dal team di supporto... se da una parte la piantumazione è stata punita e dall’altra nulla sono sicuro che una differenza ci sia stata

ma infatti ho solo letto cosa ha scritto sputnick e poi confermato da jah.
Non sapevo fosse una cavolata questa cosa dei 30 giorni
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Da quanto leggo i bajo usano la piantumazione , dall’altro leggo i ds che non hanno rispettato i 30 giorni prima di uno sharing.
Entrambe le cose credono non siano legali, inutile parlare di chi è più illegale chi meno, entrambe le tribù stanno nel torto se le cose stanno così .

quindi credo sia inutile fare la morale gli uni con gli altri se entrambi giocano non in maniera pulita al 100%

Vorrei precisare che neanche in BAJO si rispettano i 30 giorni. Vedi CANEMINI - Mlevati.

Ma davvero vogliamo segnalare queste cose che, spero, siamo tutti d'accordo siano assurde?
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Da quanto leggo conosci bene il Regolamento sullo sharing...

Se un giocatore decide, per qualsiasi motivo, di giocare su un altro account nello stesso mondo, deve assicurarsi che venga richiesta l'eliminazione di un account e che siano trascorse 24 ore da allora, prima di accedere al nuovo account.

Poi ci sono i 14 giorni per la rimozione di un account inattivo... ditemi dove avete trovato i trenta giorni gentilmente

A prescindere da questo, le violazioni al regolamento sono punite dal team di supporto... se da una parte la piantumazione è stata punita e dall’altra nulla sono sicuro che una differenza ci sia stata
@Ashton, come volevasi dimostrare, dal regolamento non si capisce una mazza
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Si infatti @-Tredicesimo- c'è un post aperto ultimamente riguardo lo sharing, il regolamento dice ciò che tu hai scritto, i go dicono un'altra cosa.
Come detto da ego non si capisce na mazza.
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Io ho semplicemente riportato ciò che dice il Regolamento “testualmente”... poi dipende, nel momento in cui metti in delete l’account, quanto tempo trascorre per la cancellazione (momento in cui iniziano le 24h)
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
No, a quanto pare quello che hai riportato è il modo corretto di agire qualora volessi smettere di giocare con il tuo account e crearne un altro (o usarne un altro già creato ma sempre tuo)
Non chiedermi il senso ma i go rispondono così
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Vorrei precisare che neanche in BAJO si rispettano i 30 giorni. Vedi CANEMINI - Mlevati.

Ma davvero vogliamo segnalare queste cose che, spero, siamo tutti d'accordo siano assurde?
Intanto dago lo hanno segnalato e si è preso il ban per un bel po’ di giorni però anche noi sapevamo che valeva come regola quella che hanno scritto nel regolamento delle 24 ore invece i GO dicono che deve passare 1 mese personalmente se dovessi notare qualcosa di irregolare da parte degli avversari lo segnalerò soprattutto dopo lo schifo che stanno combinando
 

Deleted User - 820512

Ospite
No, la differenza è in realtà un'altra.
La differenza è che voi segnalate, noi no. So di almeno due account in DS (due account diversi) che non hanno aspettato i 30 giorni prima di sharare.

fidanzatino mio bello ma che combini
§4) Account
  1. Ai giocatori è permesso avere un solo account su ogni mondo. I giocatori possono giocare su più mondi con lo stesso account o giocare a Tribals con diversi account, purché non siano attivi nello stesso mondo.
  2. Se un giocatore decide, per qualsiasi motivo, di giocare su un altro account nello stesso mondo, deve assicurarsi che venga richiesta l'eliminazione di un account e che siano trascorse 24 ore da allora, prima di accedere al nuovo account. Non è consentito cancellare la procedura di cancellazione dell'account dopo.
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
(Se un giocatore decide, per qualsiasi motivo, di giocare su un altro account nello stesso mondo)
 
In cima