• - -

w59, a che gioco giochiamo?

DeletedUser47939

Ospite
Beh che dire l'eterna lotta tra sheru e ilmastino su chi ricicla di più si riaccende con ilmastino che entra con il sitt sul mio account e manda via le mie truppe così lontane da raggiungere anche il w60!




Screenshot (6).png
]
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
20200723_055805.jpg

Ma come,non ci posso credere...anzi,non voglio crederci.Mi metto i proscuitti davanti agli occhi per non guardare quegli attacchi.Stai ferendo i miei sentimenti scrivendo questo cose sai :( :( :tristetw:. Io avrei voluto tanto entrare in ct dopo aver letto quanto bravi siano sheru e mastino,quanto siano "veri uomini di questa gloriosa ally":tristetw::tristetw:
Confido però nel fatto che sia tutto un goblotto,non farebbero mai una cosa del genere ai propri player:confused:
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848877865

Ospite
Era un villo dif su cui ha truppato qualche off da accompagnare al nobile e arrivare prima del bonus questo è la situazione creatasi

Orio è quello che ha tirato giù il main di ssp (poi riconquistato)

Poi sulla pochezza ipotizzata degli skull
Facile dargli dei nabbi con la situazione delineatasi ...

Cito uno per tutti ...oner

Ha perso villo ma si è difeso come nessuno meglio avrebbe potuto fare
- ninjata di rientro tra nobili con 2 antininjata esistenti . Finestra utile 56 millesimi
- calcolato di sopravvivere fin di arrivare in bonus per copertura supp

È l avrebbe anche tenuto se non avessimo mandato nobili anche oltre il bonus.

tribe è un gioco di squadra non di singoli eccellenti

condivido in pieno ciò che hai scritto, però non capisco chi abbia dato loro dei nabbi.
Sembra, inoltre, e dico sembra, che qualche player skull sia stato sittato da un certo BAJO famoso... complimenti al sitter
 

Deleted User - 848877865

Ospite

la cosa che fa più ridere è che cita leonardo sciascia e poi non sa inserire le virgole in maniera appropriata non facendo capire se i quaquaraqua sono anch'essi dei nemici, o sono dei quaquaraqua insieme a "dei" (inteso come alcuni) nemici che scrivono ai ruffiani.

E che dire, signori, dell'aggettivo "ruffiani", utilizzato impropriamente, qui, per non sostituirlo con "piglianculo" e quindi per non aumentare il tono già abbastanza drammatico del post...

Questo tipo di saccenza inutile si riscontra solo in persone che hanno tanto da dimostrare, ma che non hanno sostanza effettiva per poter supportare le loro affermazioni.

Dalla classificazione presentataci da questo "maestro" inoltre si evince una diffusa Omofobia che nel 2020 fa davvero capire la bassezza della sua cultura interiore, che sarebbe stata giustificata nel 1961 ma non è accettabile riproposta senza modifiche nel 2020 :) Un corso di aggiornamento le farebbe bene, oh mio maestro.

Infine, Carissimo maestro, la invitiamo a presentarci la sua versione dei fatti piuttosto che citare grandi scrittori solo per insultare gratuitamente la gente, e soprattutto piuttosto che omettere le tesi che stanno alla base dei suoi elogi.

Ps. ciò che ha citato è un estratto e non una frase :) e soprattutto è stato fatto dire a Mariano Arena, il mafioso de Il giorno della civetta di Leonardo Sciascia, che è appunto il cattivo del romanzo. Sembra che il nostro maestro stia citando le parole di un "cattivo" che dice ai suoi "cattivi" quanto lui e i suoi compari siano invece "buoni"

mai citazione fu più azzacata in questo world :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Visto che continui a tirarmi in ballo, per dovere di cronaca vorrei precisare che io ho aspettato 14gg dal delete per loggare sull'account CANEMINI. E ho aspettato quel lasso di tempo perchè, all'apertura di un ticket di supporto, mi è stato detto 14 e non 30gg.

Non vorrei fraintendessi, ma era giusto per precisare a Sputnick (che ha accusato "ignoti" di questo) che robe come sharing anticipato non le abbiamo mai segnalate e mai accadrà.

Per quanto mi riguarda fossi entrato dopo 24 ore sarebbe stato più che corretto.
 

DeletedUser47939

Ospite
Boh ragazzi, se dopo 5/6 player riciclati in questo modo ancora lasciate il sit, forse un po’ ve lo meritate
non pensavo che il prossimo fossi io, avevo dei nobili pronti per spostarmi ad ovest e dare una mano lì ma siccome nel forum nessuno rispondeva e nessuno scriveva nulla da giorni, mi stavo facendo i restanti due da solo
 

Pejo

Borghese
Numero di reazioni
211
condivido in pieno ciò che hai scritto, però non capisco chi abbia dato loro dei nabbi.
Sembra, inoltre, e dico sembra, che qualche player skull sia stato sittato da un certo BAJO famoso... complimenti al sitter
Nessuno ha dato loro dei nabbi. Anzi se stanno ancora li un motivo c'è.
Ho detto che sono comunque un fronte di player sicuramente meno esperti di quello che possiamo trovare su altri fronti e che da invece un fronte esperto come quello dw con i quali ho giocato fianco a fianco in w28 non mi sarei aspettato, PS: antininjate da 50 asce e 10 ini in un w con torre tanto vale non mandarle neanche
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
la cosa che fa più ridere è che cita leonardo sciascia e poi non sa inserire le virgole in maniera appropriata non facendo capire se i quaquaraqua sono anch'essi dei nemici, o sono dei quaquaraqua insieme a "dei" (inteso come alcuni) nemici che scrivono ai ruffiani.

E che dire, signori, dell'aggettivo "ruffiani", utilizzato impropriamente, qui, per non sostituirlo con "piglianculo" e quindi per non aumentare il tono già abbastanza drammatico del post...

Questo tipo di saccenza inutile si riscontra solo in persone che hanno tanto da dimostrare, ma che non hanno sostanza effettiva per poter supportare le loro affermazioni.

Dalla classificazione presentataci da questo "maestro" inoltre si evince una diffusa Omofobia che nel 2020 fa davvero capire la bassezza della sua cultura interiore, che sarebbe stata giustificata nel 1961 ma non è accettabile riproposta senza modifiche nel 2020 :) Un corso di aggiornamento le farebbe bene, oh mio maestro.

Infine, Carissimo maestro, la invitiamo a presentarci la sua versione dei fatti piuttosto che citare grandi scrittori solo per insultare gratuitamente la gente, e soprattutto piuttosto che omettere le tesi che stanno alla base dei suoi elogi.

Ps. ciò che ha citato è un estratto e non una frase :) e soprattutto è stato fatto dire a Mariano Arena, il mafioso de Il giorno della civetta di Leonardo Sciascia, che è appunto il cattivo del romanzo. Sembra che il nostro maestro stia citando le parole di un "cattivo" che dice ai suoi "cattivi" quanto lui e i suoi compari siano invece "buoni"

mai citazione fu più azzacata in questo world :)

anche il nome della tribù azzeccata: Templari considerati secondo la cultura di massa grandissimi cavalieri, eroi della cristianità.

Storicamente parlando: la peggio feccia del Medioevo tra massacri e razzie.
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848877865

Ospite
Nessuno ha dato loro dei nabbi. Anzi se stanno ancora li un motivo c'è.
Ho detto che sono comunque un fronte di player sicuramente meno esperti di quello che possiamo trovare su altri fronti e che da invece un fronte esperto come quello dw con i quali ho giocato fianco a fianco in w28 non mi sarei aspettato, PS: antininjate da 50 asce e 10 ini in un w con torre tanto vale non mandarle neanche

ho visto anche torri al lvl 1 su tanti villi di un solo player, però non penso sia saggio costruirla proprio su tutti eh
mi spiegate se mi sbaglio? è il mio primo mondo con torre
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Direi che dipende, sinceramente se devo andare su molti villi di ninjata di annulla, e ho spazio in fattoria, perchè non farla per capire se mi hai inviato un treno smezzato?
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Si concordo. Ora non so proprio la situazione, ma mi è già capitato di perdere una torre e dover fare torrette di emergenza sparse ovunque per beccare tag all'ultimo secondo.

Poi se invece è l'approccio standard del player di fare torre a prescindere sul villo ecco, magari anche no ahah
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.231
Mi fischiano le orecchie stamattina......:rolleyes:
 

Pejo

Borghese
Numero di reazioni
211
Si concordo. Ora non so proprio la situazione, ma mi è già capitato di perdere una torre e dover fare torrette di emergenza sparse ovunque per beccare tag all'ultimo secondo.

Poi se invece è l'approccio standard del player di fare torre a prescindere sul villo ecco, magari anche no ahah

Infatti quando dicevo un fronte non denso di player esperti, intendevo questo, magari c'è qualcuno che l'ha fatta cosi, ma non sapendo non posso escluderlo a priori.
 

corallin03

Newbie
Numero di reazioni
9
É stancante dover leggere che ogni post o ogni commento che scrivete,ci sono accuse personali su mondi giocati tempo addietro... se volete accusarvi, chiarire, e menarvi fatelo privatamente, esistono i msg anche per questo...
Lasciate che in questo forum si parli di cose Che accadono nel w59, invece di ritornare alla preistoria.
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Mah niente di che, ho visto op organizzate dai pro ben peggiori
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.087
Giornatina movimentata oggi
 
In cima