• - -

w59, a che gioco giochiamo?

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Vediamo se così si capisce

Rick Rips the Wallpaper 24072020152116.jpg
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Hanno inventato un pulsante rosso a forma di X che di solito sta in alto a destra.
Ormai pensano proprio a tutto, anche ai tool per i non interessati!

A me è bianco, va bene uguale?
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Per gli esterni interessati, le op impegnative citate precedentemente sono fatte sui CT, i cosini bianchi che vedete nell'allegato A;

ALLEGATO A

Immagine.jpg


Lo sappiamo, non ha senso, ma appena si alza un po' l'asticella ci sono muri e ninjate (vedi op notturna dei DS contro i BAJO), quindi più di questo per ora non si può.
 
Ultima modifica:

Deleted User - 57760

Ospite
Con un -31 atm direi che fischiano si...

Una gangbang bella e buona. Non si poteva resistere mica all'infinito, credo fosse arrivata l'ora che prendevate tutti quei villi in un solo colpo. 3 vs 1 poi :oops:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.035

Come nella scorsa op non ne stiamo parlando minimamente nel forummone.
Siete voi che state uscendo il discorso, spendendo pure tempo della tua vita a fare meme e screen analizzando la questione di una cosa che cito "non te ne frega un cazzo"
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Si sapeva che i ct prima o poi cadevano.
Fin troppo hanno resisto anche se' con una gestione non delle migliori.(da quanto mi riferiscono)
Ma il fatto che i ds,ne jedi,ne dw hanno mai subito mezza op ct(se non all'inizio su last) fa capire quanto quel k è sempre stato territorio dell 'asse citato sopra.
Ma dopotutto mi vengono a sindacalizzare i reclutamenti in casa bajo o i ricicli co,giustamente, per nascondere la loro strategia iniziale che gli ha permesso di avere il w in discesa.
Ci sta,bravi voi,ma se vincerete questo w ricordatevi sempre che avete startato con un asse su 3 k.

@Sera E comunque i ds non hanno fatto nessuna op oggi vs bajo,mi piace sempre dire le cose come stanno.
I ds stavano attaccando lil wayne ,player co,fatto entrare in bajo alle ore 20 di ieri sera proprio per evitare che i ds prendessero maggior vantaggio(sicuramente avrebbe perso molti villi).La difesa poi è stata gestita bene su quest'ultimo ma è un altro discorso quello.
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Come nella scorsa op non ne stiamo parlando minimamente nel forummone.
Siete voi che state uscendo il discorso, spendendo pure tempo della tua vita a fare meme e screen analizzando la questione di una cosa che cito "non te ne frega un cazzo"

Cavolo capisco andare contro così, a prescindere, ma bastava leggere le due risposte di prima dove i vostri si vantavano dell'op contro i CT (da nessuno menzionate prima) per evitare questa sparate con conseguente figura di merda
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.035
Cavolo capisco andare contro così, a prescindere, ma bastava leggere le due risposte di prima dove i vostri si vantavano dell'op contro i CT (da nessuno menzionate prima) per evitare questa sparate con conseguente figura di merda

Mm quindi noi DS ci stiamo vantando dell op fatta contro i CT ho capito.. Prima di scrivere forse dovresti documentarti un po', in modo da evitare poi di fare ste figure. Evidentemente da solo non ci arrivi, Il discorso l ha uscito @Bjarts che si riferiva all op e probabilmente principalmente a lil Wayne, CT passato ieri sera nei Bajo.

Evita di scrivere se devi dire altre cagate che tanto non ti rispondo più
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Mm quindi noi DS ci stiamo vantando dell op fatta contro i CT ho capito.. Prima di scrivere forse dovresti documentarti un po', in modo da evitare poi di fare ste figure. Evidentemente da solo non ci arrivi, Il discorso l ha uscito @Bjarts che si riferiva all op e probabilmente principalmente a lil Wayne, CT passato ieri sera nei Bajo.

Evita di scrivere se devi dire altre cagate che tanto non ti rispondo più

Ma infatti chi parlava di voi DS? Il caldo fa male eh...
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.057
Si sapeva che i ct prima o poi cadevano.
Fin troppo hanno resisto anche se' con una gestione non delle migliori.(da quanto mi riferiscono)
Ma il fatto che i ds,ne jedi,ne dw hanno mai subito mezza op ct(se non all'inizio su last) fa capire quanto quel k è sempre stato territorio dell 'asse citato sopra.
Ma dopotutto mi vengono a sindacalizzare i reclutamenti in casa bajo o i ricicli co,giustamente, per nascondere la loro strategia iniziale che gli ha permesso di avere il w in discesa.
Ci sta,bravi voi,ma se vincerete questo w ricordatevi sempre che avete startato con un asse su 3 k.

@Sera E comunque i ds non hanno fatto nessuna op oggi vs bajo,mi piace sempre dire le cose come stanno.
I ds stavano attaccando lil wayne ,player co,fatto entrare in bajo alle ore 20 di ieri sera proprio per evitare che i ds prendessero maggior vantaggio(sicuramente avrebbe perso molti villi).La difesa poi è stata gestita bene su quest'ultimo ma è un altro discorso quello.
Cosa mi tocca leggere, mi sanguinano gli occhi
Fino a prova contraria i ds erano startati tra i 2 k a nord, tra ct e bajo
Avevamo fronte aperto a 360 gradi
L’errore caro secondo il mio modesto parere è stato il tuo, non hai esitato a spostarti a sud lasciando più di mezzo 45 ai ds praticamente senza nessun nemico
Di cosa stiamo parlando, il nostro asse è grande quanto il vostro, se avete sbagliato i primi giorni di w problema vostro
Il w per me è attualmente equilibrato ma fa ridere leggerti che già metti le mani avanti “eh se vincete è perché avete startato con 3 k!1!
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Ma dopotutto mi vengono a sindacalizzare i reclutamenti in casa bajo o i ricicli co,giustamente, per nascondere la loro strategia iniziale che gli ha permesso di avere il w in discesa.

Sindacalizzare? Cioè intendi di rendere coscienti i lavoratori dei propri diritti e organizzarli in sindacati o che acquisiscano coscienza sindacale...

Io ti consiglio di smettere di litigare con la lingua italiana...
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Sindacalizzare? Cioè intendi di rendere coscienti i lavoratori dei propri diritti e organizzarli in sindacati o che acquisiscano coscienza sindacale...

Io ti consiglio di smettere di litigare con la lingua italiana...

images.jpg
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Dovrò pur cercare di dimenticare le amarezze sportive del mio Brescia... fortuna che leggere certi orrori mi risolleva un po’ il morale
 

-69-

Artigiano
Numero di reazioni
109
Cosa mi tocca leggere, mi sanguinano gli occhi
Fino a prova contraria i ds erano startati tra i 2 k a nord, tra ct e bajo
Avevamo fronte aperto a 360 gradi
L’errore caro secondo il mio modesto parere è stato il tuo, non hai esitato a spostarti a sud lasciando più di mezzo 45 ai ds praticamente senza nessun nemico
Di cosa stiamo parlando, il nostro asse è grande quanto il vostro, se avete sbagliato i primi giorni di w problema vostro
Il w per me è attualmente equilibrato ma fa ridere leggerti che già metti le mani avanti “eh se vincete è perché avete startato con 3 k!1!
Forse volevi dire 180 gradi :)) però magari mi sbaglio io eh...
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Cosa mi tocca leggere, mi sanguinano gli occhi
Fino a prova contraria i ds erano startati tra i 2 k a nord, tra ct e bajo
Avevamo fronte aperto a 360 gradi
L’errore caro secondo il mio modesto parere è stato il tuo, non hai esitato a spostarti a sud lasciando più di mezzo 45 ai ds praticamente senza nessun nemico
Di cosa stiamo parlando, il nostro asse è grande quanto il vostro, se avete sbagliato i primi giorni di w problema vostro
Il w per me è attualmente equilibrato ma fa ridere leggerti che già metti le mani avanti “eh se vincete è perché avete startato con 3 k!1!

In realtà non credo l'errore sia il mio.
Il world avrebbe comunque avuto lo stesso scenario o quasi.
Nel momento in cui una tribù ed un'altra tribù si accorda su come startare già ha un vantaggio sulle altre concorrenti.(dimmi se erro,).
Se a tali tribù ci aggiungi una tribù(jedi) che è a sua volta è composta da 4 tribu da 50 elementi,il tutto si amplifica.
Sia se startavo a sud,sia se startavo a ovest,sia se startavo nel w 60,comunque voi l'accordo con i dw ce l'avevate,e idem con i jedi.
Quindi morale della favola :il w ve lo siete sistemato a vostro piacimento.(che per carità non ve ne faccio una colpa,ma non venite qui a dire il contrario).
Questa è semplice verità.

Inoltre ,il nostro asse composto da skull-naz-bajo conta meno player e meno villi del vostro.
Non cito i Ct dato che tra noi c'è un semplice nap. Se non collaborazioni con singoli player come successo ieri con lily waine. Io e i ct parliamo e ci aggiorniamo circa da 1 mese,quindi figurati.
E aggiungo dicendo(se gia non l'ho fatto capire prima): vuoi mettere che l'asse te lo sistemi a tavolino,mentre che lo crei a w inoltrato?Vuoi mettere che bajo,naz,skull,ct dopo aver startato hanno cercato diplomazia in mappa che già avere invece un asse prestabilito anche con modalità di start?

Quindi se volete flammare, flammate pure.
Ma sono pensieri oggettivi che anche mio nipote di 2 anni capirebbe.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.057
In realtà non credo l'errore sia il mio.
Il world avrebbe comunque avuto lo stesso scenario o quasi.
Nel momento in cui una tribù ed un'altra tribù si accorda su come startare già ha un vantaggio sulle altre concorrenti.(dimmi se erro,).
Se a tali tribù ci aggiungi una tribù(jedi) che è a sua volta è composta da 4 tribu da 50 elementi,il tutto si amplifica.
Sia se startavo a sud,sia se startavo a ovest,sia se startavo nel w 60,comunque voi l'accordo con i dw ce l'avevate,e idem con i jedi.
Quindi morale della favola :il w ve lo siete sistemato a vostro piacimento.(che per carità non ve ne faccio una colpa,ma non venite qui a dire il contrario).
Questa è semplice verità.

Inoltre ,il nostro asse composto da skull-naz-bajo conta meno player e meno villi del vostro.
Non cito i Ct dato che tra noi c'è un semplice nap. Se non collaborazioni con singoli player come successo ieri con lily waine. Io e i ct parliamo e ci aggiorniamo circa da 1 mese,quindi figurati.
E aggiungo dicendo(se gia non l'ho fatto capire prima): vuoi mettere che l'asse te lo sistemi a tavolino,mentre che lo crei a w inoltrato?Vuoi mettere che bajo,naz,skull,ct dopo aver startato hanno cercato diplomazia in mappa che già avere invece un asse prestabilito anche con modalità di start?

Quindi se volete flammare, flammate pure.
Ma sono pensieri oggettivi che anche mio nipote di 2 anni capirebbe.
Ma da te queste cose non le capisco
Ti conosco un po’ e non mi sembra che sei un founder che gioca i w in total war
La diplomazia è una parte fondamentale di Tribals, in un w con 4 top tribe (senza contare i ct se no ti arrabbi) velocità 1, mi pare più che normale partire con un ally, o pensavi si sarebbe giocato tutti contro tutti? Ripeto, per me il vostro start strategicamente parlando è stato pessimo

aggiungo che comunque non avevamo alleati confinanti e nei primi 2 mesi di w siamo stati forse l’unica tribù a giocare a Tribals, a stare on tutte le notti mentre gli altri si assorbivano le accademie
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
aggiungo che comunque non avevamo alleati confinanti e nei primi 2 mesi di w siamo stati forse l’unica tribù a giocare a Tribals, a stare on tutte le notti mentre gli altri si assorbivano le accademie

Emh... la war Naz-Bajo nel K da tipo il giorno 2 non vale?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.057
In cima