• - -

w59, a che gioco giochiamo?

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ma in tutto sto tempo siete riusciti solo a dire sta marea di cavolate?
Cioè siamo proprio in una fase noiosa al momento allora in sto w59 se il main topic sono i JEDI :rolleyes:
 

Matt Corec

Borghese
Numero di reazioni
188
Primo W da shoper fallimentare. Partito con 16k PP, finiti prima di arrivare all'accademia. Ma come si fa??? Fatica bestiale per coniare monete e magazzini sempre vuoti. Ho cominciato pure a vendere le poche risorse per poter mantenere Account premium. Per il resto, è il secondo W che gioco in DS, e devo ammettere che sono molto forti. Sia a livello di player individuali che di organizzazione sono il top del .it. Questa tribu' segue il principio del funzionalismo: ogni membro agisce in funzione della vittoria finale, e lo spazio per iniziative individuali è limitato. Personalmente, mi annoio un po', la vittoria dei W non è mai stata una mia priorità, preferisco divertirmi improvvisando :D Cio' non toglie il fatto che mi sto impegnando per non farmi umiliare completamente da tutti questi new top players. Unica pecca il forum morto e lo spam quasi inesistente. Probabilmente è tutto spostato su WA, e io sono troppo vecchio per quello.
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Concordo con te Matt, forum e spamm alla vecchia maniera mancano parecchio, ma credo un po’ in tutte le tribe di ultima generazione dove WA la fa da padrone ormai
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Primo W da shoper fallimentare. Partito con 16k PP, finiti prima di arrivare all'accademia. Ma come si fa??? Fatica bestiale per coniare monete e magazzini sempre vuoti. Ho cominciato pure a vendere le poche risorse per poter mantenere Account premium. Per il resto, è il secondo W che gioco in DS, e devo ammettere che sono molto forti. Sia a livello di player individuali che di organizzazione sono il top del .it. Questa tribu' segue il principio del funzionalismo: ogni membro agisce in funzione della vittoria finale, e lo spazio per iniziative individuali è limitato. Personalmente, mi annoio un po', la vittoria dei W non è mai stata una mia priorità, preferisco divertirmi improvvisando :D Cio' non toglie il fatto che mi sto impegnando per non farmi umiliare completamente da tutti questi new top players. Unica pecca il forum morto e lo spam quasi inesistente. Probabilmente è tutto spostato su WA, e io sono troppo vecchio per quello.

Se hai shoppato dall'inizio inizio ci sta che hai bruciato 16K, per la prossima volta, se non hai accesso a mooolti pp, ti conviene vendere il primo mese e poi startare investendo i PP fatti, con il tasso alto cresci una meraviglia.
 

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
Tutto quello che si fa viene poi criticato come "gomblotto, solo per avere più ricicli", inutile stupirsi

Perchè ormai in questo gioco la gente ha perso completamente il concetto basilare del divertirsi in gruppo con gli amici. Tra me e Soob corre davvero brutto sangue per storie passate, ma la sua iniziativa è positiva per la community. Se tra tutti i nuovi giocatori che ha in tribù già uno decidesse di proseguire in un nuovo mondo, sarebbe comunque un giocatore in più.

Ma ormai tutti pensano solo alla top, vincere e stronzate simili. Probabimente stampano la classifica e i badge di fine server per appenderli in cameretta.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
Perchè ormai in questo gioco la gente ha perso completamente il concetto basilare del divertirsi in gruppo con gli amici. Tra me e Soob corre davvero brutto sangue per storie passate, ma la sua iniziativa è positiva per la community. Se tra tutti i nuovi giocatori che ha in tribù già uno decidesse di proseguire in un nuovo mondo, sarebbe comunque un giocatore in più.

Ma ormai tutti pensano solo alla top, vincere e stronzate simili. Probabimente stampano la classifica e i badge di fine server per appenderli in cameretta.
Ci sono player che hanno messo i badge al posto del paginone centrale di playboy ...
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
sto w è già morto?

Nah, probabilmente nelle prossime settimane inizieranno a fischiare i primi botti "seri".
Bajo e Ds stanno iniziando ad avere sempre più confine e tra non molto inizieranno le prime scaramucce.
Il nap tra Nazgul e Dw dovrebbe scadere a giorni, anche lì sicuramente non credo dovremo aspettare per iniziare a vedere scontri seri.


Nel mentre si zappa a vigna e i dw schiantano sugli skull come al solito, nulla di nuovo insomma.
 

Deleted User - 1091971

Ospite
Ripeto se fossi nato brutto di Stasenzapensieri non ne avreste mai sentito parlare
 

StaSenzaPensieri

Latifondista
Numero di reazioni
366
Non nominare il mio nick senza prima sciacquarti la bocca , ne spari di cazzate visto che sei bellissimo va a giocare ad altro
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374

Deleted User - 1091971

Ospite
Mamma mia come sei permaloso era solo una battuta
Anzi dovrebbe solo farti piacere è la stessa frase che ha detto George Best su Pelè.
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Ahahah potremmo citarle tutte, ma saremmo leggermente fuori tema...
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Prima op naz vs dw ,considerazioni?
Aggiornateci
 
In cima