• - -

w59, a che gioco giochiamo?

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Mi sono espresso male.
Hai indovinato... Poi sulle opinioni sui player abbiamo idee diverse

Boh se ti riferisci a soob e r1coh, con il primo ho un rapporto di assoluto rispetto. Con il secondo non ho mai avuto il piacere di conversare, sul 47 c'erano già dentro altri quando ci siamo trovati di fronte. Quindi in realtà non ho un'opinione precisa, preferisco parlarci con un player prima di giudicarlo (e beccarsi in forummone non lo conto, per dire un Dago ora lo si flamma per la diplo ma non ci ho mai parlato direttamente, non mi permetto di giudicarlo come player/persona sulla base delle sue scelte in questo w).

Il mio commento sulla macchia di multi sul 47 è semplicemente oggettivo, non presuppone null'altro che quello che ho detto.
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
I commenti sul w47 credevo fossero terminati da tempo, oggetti o soggettivi che fossero...
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
I commenti sul w47 credevo fossero terminati da tempo, oggetti o soggettivi che fossero...

È stata tirata fuori la sua crescita in quel w, mi sembrava pertinente evitare troppo revisionismo storico. Per il resto nulla da dire su tutto il resto del 47 dal vostro lato, sono il primo a sostenere che debba essere ricordato per tutte le altre ottime cose che avete dimostrato.

Tornando al 59, vedo un gran bordello in zona CT/ASR. Guarda quanti bei nuovi potenziali ricicli per Sheru stanno spuntando :risatatw:
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Tornando al 59, vedo un gran bordello in zona CT/ASR. Guarda quanti bei nuovi potenziali ricicli per Sheru stanno spuntando :risatatw:

In qualche modo bisogna pur tenere aperte 3 tribù :D
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
In qualche modo bisogna pur tenere aperte 3 tribù :D

scusa però sinceramente non capisco il vostro flame verso i ct per il fatto delle 3 tribe.... cioè nel vostro asse siete
ds+4jedi+2dw totale 7 tribe

e li flammate per il fatto che son 3 tribe (di cui una praticamente inesistente...) cioè tra le tante cose su cui potreste flammarli dovete agrapparvi a una cosa in cui voi sareste molto piu da flammare? coerenza portami via
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
scusa però sinceramente non capisco il vostro flame verso i ct per il fatto delle 3 tribe.... cioè nel vostro asse siete
ds+4jedi+2dw totale 7 tribe

e li flammate per il fatto che son 3 tribe (di cui una praticamente inesistente...) cioè tra le tante cose su cui potreste flammarli dovete agrapparvi a una cosa in cui voi sareste molto piu da flammare? coerenza portami via

Ti riempi un po’ troppo la bocca con il termine asse a mio parere...
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Beh si vede allora che ne sai più di me in merito, ma non serve essere un genio per conoscere i rapporti ben più che amichevoli tra molti DS e gli ex last che compongono i jedi... ma da qui a parlar addirittura di asse mi par troppo vista soprattutto la natura di questi ultimi ben più importante di ogni altro argomento trattato fin qui

Se per voi ai Ds servono ally per conquistare Alba, Ct e/o le altre tribe in k... beh credo stiate sottovalutando parecchio Ricoh ed i membri che compongono la tribe
 

Deleted User - 57760

Ospite
Perché faticare cosi tanto? Si mettono d'accordo, attaccano da più fronti, aggiungono il k44 al k54 (DW). A questi si aggiunge il k45 che è dominato da 3/4 della macchia DS. Jedi piano piano pappati da DS e DW -----> scontro finale 3 continenti vs 1 e tanti auguri a tutti.

Io la immagino così nei vostri panni, è una mia idea
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Beh si vede allora che ne sai più di me in merito, ma non serve essere un genio per conoscere i rapporti ben più che amichevoli tra molti DS e gli ex last che compongono i jedi... ma da qui a parlar addirittura di asse mi par troppo vista soprattutto la natura di questi ultimi ben più importante di ogni altro argomento trattato fin qui

Se per voi ai Ds servono ally per conquistare Alba, Ct e/o le altre tribe in k... beh credo stiate sottovalutando parecchio Ricoh ed i membri che compongono la tribe

è questo il punto che non capisco... perchè vi serve scendere a patti con dw e jedi :/?
ora mi potrai dire amicizia.... bhe scusami se ti dico schiettamente che poco cambia, il fatto rimane la diplomazia c'è inutile negare... perciò prendetevi il flame come è giusto che sia :cool: senza stare a dire che non siete un asse.

Anche se un'idea mi è venuta sul motivo :trolltw: non avrà mica a che fare con la tipologia del w?
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Innegabile l’amicizia con soob e gli altri, ma lui ha iniziato un progetto che, a prescindere dall’essere soggettivamente interessante, dev’essere rispettato per l’impegno e la dedizione profusa in tal senso, ridurlo ad una mera crescita di villi in favore dei Ds credo sia solamente offensivo nei loro confronti
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Innegabile l’amicizia con soob e gli altri, ma lui ha iniziato un progetto che, a prescindere dall’essere soggettivamente interessante, dev’essere rispettato per l’impegno e la dedizione profusa in tal senso, ridurlo ad una mera crescita di villi in favore dei Ds credo sia solamente offensivo nei loro confronti

Bhe.... Mi vuoi dire che non finirà così?

Quelli più bravi finiranno in dw/Ds e il resto verranno riciclati/andranno a "sharare"


Bella come ideologia quella di insegnare ai "Nabbi" a giocare ... Però non così, purtroppo non c'è niente da rispettare, a mio parere, quando il tutto è volto al solo obbiettivo di favorire altri....
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Bella come ideologia quella di insegnare ai "Nabbi" a giocare ... Però non così, purtroppo non c'è niente da rispettare, a mio parere, quando il tutto è volto al solo obbiettivo di favorire altri....

Io non credo assolutamente che il tutto sia volto a quello. Vedendo la lista guide, l'impegno e lo spirito dichiarato del progetto ci sono tutti. Non bisogna togliere assolutamente nulla a quello, l'iniziativa è e resta lodevole a prescindere dalla situazione del w.

C'è una probabilità che, all'interno dei paletti e degli obiettivi del progetto, si sia anche tenuto un occhio di riguardo al compagni/amici di sempre e ci si sia piazzati in modo da poterli favorire se possibile? Per me assolutamente. E trovo che il peccato risieda nel fatto che, non tenendo la cosa completamente "apolitica" nel contesto del w, non verrà ricordata per i motivi giusti e per il grande lavoro fatto.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Io non credo assolutamente che il tutto sia volto a quello. Vedendo la lista guide, l'impegno e lo spirito dichiarato del progetto ci sono tutti. Non bisogna togliere assolutamente nulla a quello, l'iniziativa è e resta lodevole a prescindere dalla situazione del w.

C'è una probabilità che, all'interno dei paletti e degli obiettivi del progetto, si sia anche tenuto un occhio di riguardo al compagni/amici di sempre e ci si sia piazzati in modo da poterli favorire se possibile? Per me assolutamente. E trovo che il peccato risieda nel fatto che, non tenendo la cosa completamente "apolitica" nel contesto del w, non verrà ricordata per i motivi giusti e per il grande lavoro fatto.


Guide son capaci tutti a metterle ..... Anzi se cerchi ne stanno a migliaia senza senza bisogno di aprire una tribe per questo e allearti con praticamente tutte le tribe "grandi" adiacenti

Altro punto, oggettivamente i player in Jedi (quelli che veramente non sanno giocare) cosa avranno imparato a fine di questo w? Come difendere? Come ninjare? Come muoversi sotto pressione ? O come allearsi coi 2 k adiacenti e avere un solo fronte contro un nemico schiacciato in mezzo a 3 fronti aperti? Ah dimenticavo.... Di sicuro impareranno a crescere barbari :trolltw:


Spero quanto meno gli passino qualche template decente :rolleyes:
 
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Bravo Fin, ma non avevo il minimo dubbio su chi avrebbe realmente capito e recepito il concetto estraniandolo per una volta dai soliti preconcetti che ormai questo gioco s’e abituato a vedere... la maggior parte cerca il marcio anche dove non c’è e se non trova il marcio prova a teorizzare ipotesi di qualunque genere, confutabili o meno

Ancestralmente persone che confabulano teorie ne troviamo in quantità, è purtroppo un istinto primordiale e qui fa parte del gioco
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.062
Gombloddooo
I ds hanno un asse con 1039593 tribe!1!1
È Tribals non farmville!1!1
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Guide son capaci tutti a metterle ..... Anzi se cerchi ne stanno a migliaia senza senza bisogno di aprire una tribe per questo e allearti con praticamente tutte le tribe "grandi" adiacenti

Altro punto, oggettivamente i player in Jedi (quelli che veramente non sanno giocare) cosa avranno imparato a fine di questo w? Come difendere? Come ninjare? Come muoversi sotto pressione ? O come allearsi coi 2 k adiacenti e avere un solo fronte contro un nemico schiacciato in mezzo a 3 fronti aperti? Ah dimenticavo.... Di sicuro impareranno a crescere barbari :trolltw:


Spero quanto meno gli passino qualche template decente :rolleyes:

Le guide sono capaci sicuramente tutti a metterle in forum, avere il tempo e la passione di insegnare ai nuovi invece è per quei pochi che ci hanno o che ci stanno provando.

Cos’avranno imparato alla fine? Vedremo... se poi vuoi ironizzare sulla loro conquista dei barbari potremmo fare un giro in ogni tribe, dalla prima all’ultima, e sfidarci a colpi di stats per vedere che un po’ chiunque lo ha fatto e/o lo sta tutt’ora facendo.
Non è un crimine insegnare inizialmente a prendere barbari, tenuto conto che probabilmente la maggior parte di loro se non ci fosse la tribe Jedi non sarebbe arrivata nemmeno a vedere come coniare una moneta...

Mi pari uno di quelli che benpensano dove Il fine è solo l'utile, il mezzo ogni possibile, la posta in gioco è massima, l'imperativo è vincere... e non far partecipare nessun altro
 
Ultima modifica:
In cima