• - -

w59, a che gioco giochiamo?

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Qualche novità oggi??!?!?!
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Dindon

Aggiornamento giornata di attacchi

Dw vs skull +16

93 full impiegate 72 tornate integre
su Corallino schiantato tutto
Liscio sugli altri skull obiettivi
Ssp due riconquiste
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Dindon

Aggiornamento giornata di attacchi

Dw vs skull +16

93 full impiegate 72 tornate integre
su Corallino schiantato tutto
Liscio sugli altri skull obiettivi
Ssp due riconquiste
Qualche report per la gioia degli appassionati?
:)
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Oggi non dicono niente

Oggi avete fatto quello che ci si aspetta da una top tribe come la vostra, a fare notizia è che finora avete schiantato su una tribe in mezzo alla vostra macchia, mica che con 90 full impiegate avete preso 12 villi
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Beh non è che ci sia molto da dire, 16 villi son 16 villi e non si può discutere a riguardo, ma penso che non è che cambi troppo l'antifona dei nostri commenti. Premesso, non ho visto report né nulla, solo guardato twstats 2 minuti.

La spina nel fianco è SSP e gli altri buoni players in skull. Intelligente da parte vostra far fuori il contorno, ma la parte dura del lavoro è ancora lì. Ed è colpevolmente grossa per essere a due mesi dallo start nel vostro continente. I nostri commenti sono sempre stati questi, e questi saranno anche in futuro. Non potevate nemmeno permettervi di attaccare victor e schiantare di nuovo, sennò non so bene il morale dove vi finiva. Scelta intelligente questa OP, fanno miracoli nella testa dei giocatori, anche quelli meno attivi solitamente si svegliano dopo dei successi.

Ad ogni modo, siete sempre nella situazione dove dovete scegliere se dar fastidio a noi o continuare a provare a togliere gli skull da lì. In ogni modo in cui la girate, non avete il k o un singolo fronte definito. Noi si.
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Ad ogni modo, siete sempre nella situazione dove dovete scegliere se dar fastidio a noi o continuare a provare a togliere gli skull da lì. In ogni modo in cui la girate, non avete il k o un singolo fronte definito. Noi si.

La differenza sta che nel nostro k non ci sono solo 2 tribù e non sono alleate
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Oggi avete fatto quello che ci si aspetta da una top tribe come la vostra, a fare notizia è che finora avete schiantato su una tribe in mezzo alla vostra macchia, mica che con 90 full impiegate avete preso 12 villi
Ci sono sempre 72 full che possono ripartire e tante altre che non sono neanche partite
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
quindi i Dw han vinto il W? si può buttar grigio?

Se fanno op e schiantano su Ssp, strategicamente hanno sbagliato... se fanno op e conquistano hanno puntato solo player di seconda/terza fascia, troppo semplice

Evito commenti sul tuo sarcasmo da quattro soldi... leggo invece volentieri gli interventi di finrod, lucido ed equilibrato come sempre
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
I villi persi dagli skull ieri sono 23 non 12 come qualcuno vuole far credere ed il w è appena iniziato non conosco i bajo ma conosco tutti gli altri per cui il bello deve ancora venire
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
I villi persi dagli skull ieri sono 23 non 12 come qualcuno vuole far credere ed il w è appena iniziato non conosco i bajo ma conosco tutti gli altri per cui il bello deve ancora venire

Non cerco di far passare, l'ho letto da qualche parte qua e l'ho ripetuto, figurati se ho interesse a sminuire le vostre grandi gesta.
Che poi, ripeto, questo è quello che ci si aspetta da una delle pretendenti alla vittoria finale, ne più, ne meno, quindi non vedo dove stia l'orgoglio. Oltretutto giusto per precisare, visto che facciamo cavilli sui numeri, a quei numeri siete giunti anche grazie ai jedi (con ben 1/4 delle conquiste e più di un player coinvolti nella op), questo non lo diciamo? Non c'è nulla di male eh, siete alleati ed è più che scontato attaccare insieme, ma quanto meno evitate di gonfiarvi il petto come tacchini come se aveste fatto chissà cosa :trolltw:
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Non cerco di far passare, l'ho letto da qualche parte qua e l'ho ripetuto, figurati se ho interesse a sminuire le vostre grandi gesta.
Che poi, ripeto, questo è quello che ci si aspetta da una delle pretendenti alla vittoria finale, ne più, ne meno, quindi non vedo dove stia l'orgoglio. Oltretutto giusto per precisare, visto che facciamo cavilli sui numeri, a quei numeri siete giunti anche grazie ai jedi (con ben 1/4 delle conquiste e più di un player coinvolti nella op), questo non lo diciamo? Non c'è nulla di male eh, siete alleati ed è più che scontato attaccare insieme, ma quanto meno evitate di gonfiarvi il petto come tacchini come se aveste fatto chissà cosa :trolltw:
Nessuno di noi è mai andato a dire in giro che siamo una top tribù ne tantomeno che siamo i favoriti del w ve le suonate e ve le cantate da soli è da inizio w che venite a dire cose su di noi e che cercate di farci passare per quello che non siamo mentre la realtà è sotto gli occhi di tutti tra piantumazione di barbari e reclutamento di alcuni player che potevano diventare un problema per l’avanzata dei bajo a nord si direbbe che le stiano provando tutte di tutto questo mi dispiace per ssp che si è fatto abbindolare e sta spendendo un patrimonio convinto che chi gli gira le caxxate che ha letto sia pulito
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.198
Le virgole, codeste sconosciute. :rolleyes:
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Nessuno di noi è mai andato a dire in giro che siamo una top tribù ne tantomeno che siamo i favoriti del w ve le suonate e ve le cantate da soli è da inizio w che venite a dire cose su di noi e che cercate di farci passare per quello che non siamo mentre la realtà è sotto gli occhi di tutti tra piantumazione di barbari e reclutamento di alcuni player che potevano diventare un problema per l’avanzata dei bajo a nord si direbbe che le stiano provando tutte di tutto questo mi dispiace per ssp che si è fatto abbindolare e sta spendendo un patrimonio convinto che chi gli gira le caxxate che ha letto sia pulito

Dai, parliamoci chiaramente, avete vinto non so quanti world, avete un bell'asse, non vedo perchè non dovreste essere una delle tribe che si contende la vittoria lol

Il resto del post neanche meriterebbe una risposta ma cerco di sforzarmi, abbiamo reclutato tipo 5 player che non direi proprio sarebbero stati un grosso problema per l'avanzamento (erano in mezzo tra ds e noi, dubito sarebbero potuti durare tanto, seppur bravi) e il motivo per cui sono stati reclutati credo sia abbastanza evidente a chi abbia i pollici opponibili e la predica da chi ha cercato di reclutare l'unica tribe nemica nel continente avendo già vam (poi reclutati lol) e jedi alleati più i nazgul nappati, all'epoca risulta un po' ridicola, che dici?
Per il resto spp per il poco che l'ho conosciuto in w51 dubito che sia il tipo che si fa abbindolare :p
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
E chi si è gonfiato il petto come un tacchino?
Ho postato nudi e crudi dati dell op come fatto nella meno fortunata op su Ssp.

chiaro che il w ce lo giochiamo tra ds
dw naz e bajo chi se no?
 
In cima