• - -

Un nuovo aggiornamento sul w62

Attilinus

Scudiero
Numero di reazioni
33
@Attilinus
hai incuriosito pure me adesso e quindi ti chiedo, come già fatto da più persone alle quali ancora non hai risposto: chi sei nel W?
sai troppe cose per essere uno spettatore.

per i Delix e co. : ma perchè continuate a non accettare che molto probabilmente avete perso?
Perchè non prendere nota che qualcosa avete sbagliato, uguale fose diplo, op toppate, etc etc??
I NOS avevano def TBRM? Voi avevate off CELLO. I TBRM hanno reclutato? Voi pure.
Loro avevano spie? Voi pure.
Avete fatto le stesse cose, loro meglio (e qua si torna al discorso che dovreste a fine W parlare un poco tra di voi).
Tutto parigliato in campo, anzi che foste inizialmente in vantaggio di nr è indubbio.
E sul campo sono stati superiori, senza dubbi.
I NOS a mio avviso, tagliando tutte le stronzate, sono la tribù moralmente vincitrice.
Eh si perchè per essere com'erano e dov'erano, cosa hanno subito son sempre li ed il bello è che son sicuro che non riuscireste a scalzarli (demerito vostro data la palese forza numerica a vostro vantaggio e forse forse anche la palese imperizia di qualche vostro player)
Doppiamente vincitori se si prende pure in considerazione che da subito hanno dichiarato che il loro W era far perdere voi.
Avete perso il W vostro obiettivo e questo ci sta. Accettate la (quasi) sconfitta punto, fate bella figura, nonostante tutte le cavolate scritte fin oggi.
Continuate a giocare per divertirvi e punto perchè in fin dei conti è questo l'importante

Scusami , spero non giudichi offensive le mie parole .
Ma cosa vuoi dire ? cioè alcuni passaggi sono chiari ed espliciti ....come quando dici che hai NOS e' rimasta la vittoria morale.
In realta' una vittoria morale la puo' avere chiunque perché la moralità' e' una proprietà' intrinseca dell'uomo.
Quindi bravi ai Nos siete i vincitori morali..... , ma allora che si pubblicano a fare statistiche e dati e allo stesso tempo se uno o una parte si sente vincitrice morale non ha il bisogno di esprimerlo lo sente e stop.
Questo discorso faccio fatica a capirlo perché allo stesso tempo denigri tutte due le parti definendole come secondarie , secondo me tra NOS e DELIX ci sono state le vere battaglie in questo W condite da odii (per il gioco) sani ed espresse bene su queste pagine...

Le altre tribu' onestamente le ho viste combattere poco anche dati alla mano , questi ragazzi si sono battuti veramente ...quindi sta a loro la gloria e la vitalità' di questo W il resto cosa ce da commentare veramente gente che regala villi , gente che stringe accordi ...ci sta e' il gioco ma non farlo passare come bello e' interessante . La battaglia si e' vista tra di loro ...non tra gli altri ...e' infatti quelle che tu definisci cavolate sono figlie degli scontri tra players , chiediti come mai non c'e' stato tutto questo tra Cello e Tbrm casomai ...e' sono la bellezza di questo gioco.


poi cosa significa : Tutto parigliato in campo ....scusa non voglio prenderti in giro ma non capisco veramente ...

il mio nome lo sai c'e' scritto cosa vuoi sapere di piu' ? codice fiscale , comune di nascita ....
 

Attilinus

Scudiero
Numero di reazioni
33
intervento di Ashton

@Attilinus
"puzzi" di Kojiro
comunque se non capisci, poco male. A parte qualche errore di battitura, i concetti espressi sono chiari, almeno per gli over 12
E per favore, io non ho denigrato nessuno, anzi

Onestamente non pensavo di essere cosi offensivo nei tuoi confronti.
personalmente sono io da tanto tempo, e nessun altro , mi dispiace che le mie parole ti disturbino veramente.
Ma forse in esse stesse c'e' qualcosa di vero , tutti sono liberi di pensare che le mie sono semplici fesserie.
Io esprimo solo opinioni su quello che vedo , semplice ....
Poi le forme grammaticali in una conversazione scritta sono fondamentali , si perde il senso di una frase....
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
E i BDS che fine faranno?
cerchi altri ricicli su bordomappa ?
non credo che si faranno riciclare , come le tribu con cui vi siete alleati voi fino ad ora !!
 

Attilinus

Scudiero
Numero di reazioni
33
cerchi altri ricicli su bordomappa ?
non credo che si faranno riciclare , come le tribu con cui vi siete alleati voi fino ad ora !!

Ancora in prima linea da quanti secoli stai a tribals , sempre duro come una pietra.
Questo si che è un vero duro di tribals , forse uno dei più tosti abbia incontrato ...ho perso il conto da quante volte mi ha bordo-mappato.
E allo stesso tempo è un piacere vedere di non essere l'ultimo dei vecchi qui.
 

Nero il Nerd

Visdomino
Numero di reazioni
310
Testo modificato dallo staff per trolling
Ancora in prima linea da quanti secoli stai a tribals , sempre duro come una pietra.
Questo si che è un vero duro di tribals , forse uno dei più tosti abbia incontrato ...ho perso il conto da quante volte mi ha bordo-mappato.
E allo stesso tempo è un piacere vedere di non essere l'ultimo dei vecchi qui.
Nella mia testa continuo a leggere il tuo nick in questo modo:
01000001 01101110 01101001 01101100 01101001 01101110 01100111 01110101 01110011
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Com'è andata l'op TBRM sul DELIX ?
Io vedo solo i morti...
14kk in attacco 21kk in difesa

5a18lz.jpg
 
Ultima modifica:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
na... era un'arrampicata sugli specchi bella e buona (meh sto scrivendo come crazy :/ triste) in ogni caso.... un po di contegno col rosik suvvia
lascialai stare i fiaschi di vino, non li reggi, vai su succo di frutta . Prima parti con un commento affernazione poi dici che non sai quidi presupponi.

@Attilinus
hai incuriosito pure me adesso e quindi ti chiedo, come già fatto da più persone alle quali ancora non hai risposto: chi sei nel W?
sai troppe cose per essere uno spettatore.

per i Delix e co. : ma perchè continuate a non accettare che molto probabilmente avete perso?
Perchè non prendere nota che qualcosa avete sbagliato, uguale fose diplo, op toppate, etc etc??
I NOS avevano def TBRM? Voi avevate off CELLO. I TBRM hanno reclutato? Voi pure.
Loro avevano spie? Voi pure.
Avete fatto le stesse cose, loro meglio (e qua si torna al discorso che dovreste a fine W parlare un poco tra di voi).
Tutto parigliato in campo, anzi che foste inizialmente in vantaggio di nr è indubbio.
E sul campo sono stati superiori, senza dubbi.
I NOS a mio avviso, tagliando tutte le stronzate, sono la tribù moralmente vincitrice.
Eh si perchè per essere com'erano e dov'erano, cosa hanno subito son sempre li ed il bello è che son sicuro che non riuscireste a scalzarli (demerito vostro data la palese forza numerica a vostro vantaggio e forse forse anche la palese imperizia di qualche vostro player)
Doppiamente vincitori se si prende pure in considerazione che da subito hanno dichiarato che il loro W era far perdere voi.
Avete perso il W vostro obiettivo e questo ci sta. Accettate la (quasi) sconfitta punto, fate bella figura, nonostante tutte le cavolate scritte fin oggi.
Continuate a giocare per divertirvi e punto perchè in fin dei conti è questo l'importante
I NOS SE NON VENIVANO AIUTATI ERANO SPARITI. DETTO QUESTO NON SONO MORALMENTE VINCITORI, DEVONO SOLO RINGRAZIARE CHI LI AIUTATI A SOPRAVVIVERE.
 

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
I NOS SE NON VENIVANO AIUTATI ERANO SPARITI. DETTO QUESTO NON SONO MORALMENTE VINCITORI, DEVONO SOLO RINGRAZIARE CHI LI AIUTATI A SOPRAVVIVERE.
Lo stesso per i Cello senza i Delix, per i Delix senza i Cello, per i Red senza Cello e NFZVAM e così via.
L'unica tribù che forse avrebbe avuto una chance di cavarsela da sola erano i TBRM, quindi precisamente di che cosa stai parlando?
 

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
I NOS SE NON VENIVANO AIUTATI ERANO SPARITI. DETTO QUESTO NON SONO MORALMENTE VINCITORI, DEVONO SOLO RINGRAZIARE CHI LI AIUTATI A SOPRAVVIVERE.


come I red, I vam, i cello.

i prossimi della lista siete voi, vediamo che ne esce fuori (spero un mare grigio)
 
In cima