• - -

Un nuovo aggiornamento sul w62

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
avvincente era la naturalezza con cui difendevi un server già perso ahah…
veramente la cosa ancor più avvincente da vedere è stato che non hanno saputo bordomapparti nonostante le ripetute op :(:(
Non parlerei di Op onestamente ahah
L'ultima Op partecipata è stata a maggio 2021, il resto era gente che non si era ancora stancata di giocare o che inseguiva targhette
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
avvincente era la naturalezza con cui difendevi un server già perso ahah…
veramente la cosa ancor più avvincente da vedere è stato che non hanno saputo bordomapparti nonostante le ripetute op :(:(
Ma in realtà abbiamo lanciato una sola volta in maggioranza e non so quanti villi abbia perso
Poi diciamo che noi abbiamo smesso di lanciare.
Ciò non toglie che sia stato oltre che bravo in difesa l unico che fino ala fine ha continuato con onore.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Quando tutti si coordinano contro 200 villi di un solo giocatore io la chiamo op ahah poi non so
che bello tornare a leggere i delix che si danno arie nel topic di w62 .
Dopo le bastonate che avete preso in questo server ed il lungo silenzio stampa
rieccovi qui belli carichi ... :trolltw:
complimenti per la vostra partecipazione e per aver mollato i WAN al loro destino
tralasciamo la macchietta di ragassonico , che cerca di darsi importanze in server dove sono stati umiliati

i complimenti vanno a tbrm ed a miei cari NOS per aver portato questa vittoria a casa , ,
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
506
Basta non commento più ahah è arrivato colui che ha mollato dopo due op perché ha iniziato a lavorare.. dinanzi a lui alzo le mani al cielo Ahah

(due op giocate, non conto quelle dove ti ha sittato domy)…
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Basta non commento più ahah è arrivato colui che ha mollato dopo due op perché ha iniziato a lavorare.. dinanzi a lui alzo le mani al cielo Ahah

(due op giocate, non conto quelle dove ti ha sittato domy)…
potevi dire che ero sempre sittato ..
o se vuoi ti liko tutti i troll che vi abbiamo fatto perche non riuscivate a sfondare una tribu 1/5 di voi dopo una decina di OP o dago che si pavoneggiava ..con la storia " prossima op ve ne prendo il doppio" e tornavate regolarmente a bocca asciutta xd
ma se tu dici che ho deletato alla seconda op non puo essere altro che vero , non di certo un Mazzata tirata a caso ,
con tutto che c'è un forummone pieno dei miei topic di w62 , quelli li abbiamo aperti che gia avevo deletato da qualche mese ,
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
506
Hai deciso di rovinare tutti i post del forum vedo.. ahah
per chi non l’avesse capito fino ad adesso brothers è l’unico giocatore di tribals, l’unico giocatore leale di tribals, l’unico fondatore di tribù vincenti di tribal. Colui che c’è! Che può! E soprattutto ci fa..

complimenti ancora per il 62 lo avete vinto grazie a lui.. :D
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Hai deciso di rovinare tutti i post del forum vedo.. ahah
per chi non l’avesse capito fino ad adesso brothers è l’unico giocatore di tribals, l’unico giocatore leale di tribals, l’unico fondatore di tribù vincenti di tribal. Colui che c’è! Che può! E soprattutto ci fa..

complimenti ancora per il 62 lo avete vinto grazie a lui.. :D
il w62 lo hanno vinto grazie a tutti ..ma sopratutto grazie ad edit by staff e dago39
senza loro due sarebbe stato impossibile xd
piccolA AGIUNTA
cosi almeno aggiorni il repertorio di cavolate ,
a differenza tua il mio account non è stato mai deletato e si trova nell'asse vincente
non mi considero un vincitore perche ho dovuto mollare il gioco per il real
ma slo sono moralmente visto che il mio intento era farvi perdere ed ho contribuito anche io alla vostra disfatta ,
comunque a differenza tua sono arrivato a finirlo xd
 
Ultima modifica:

devan95

Artigiano
Numero di reazioni
103
avvincente era la naturalezza con cui difendevi un server già perso ahah…
veramente la cosa ancor più avvincente da vedere è stato che non hanno saputo bordomapparti nonostante le ripetute op :(:(

se avessimo voluto bordomapparlo lo avremmo fatto tranquillamente, ma poi sarebbe stata una fatica immensa toglierli la OD totale.
Comunque i miei complimenti per la voglia di difendere fino all’ultimo momento hai reso l’end game un po’ più divertente :)
 
In cima