• - -

Un nuovo aggiornamento sul w62

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
lo so sapere di perdere il 4 mondo di fila fa bruciare parecchio il sottocoda
meglio giocarsela a scaricabarile ,
piuttosto che affrontare la dura realta

SIETE ALLA FRUTTA ..

sapete solo cercare diplomazia e quando le off arrivano a voi
i primi a scappare dai delix sono i TOPI
fammi immaginare dago ha gia mollato il sit a qualcuno ?

o meglio chi fra voi due sara il primo a deletare dietro scuse puerili , e mollare il sit a qualche malcapitato ?
almeno cercate di tenere un filo coerente con gli altri mondi persi dai delix
attendiamo con ansia il delet tuo e di dago adesso
Ma sai scrivere altro? L’avrai scritto almeno 60-70 volte questa cosa lol
Sei tu che hai deletato dopo la prima op che hai subito sei andato al bordo ;) ora raccontatela come vuoi ma la realtà è questa sei scappato dal fronte con le scuse più idiote che possano esserci hahahaha
 

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
Sei tu che hai deletato dopo la prima op che hai subito sei andato al bordo ;) ora raccontatela come vuoi ma la realtà è questa sei scappato dal fronte con le scuse più idiote che possano esserci hahahaha

Guarda lo capisco che per voi sia un momento un po' triste, ma qui stai delirando completamente.
1621527730400.png

Ora a crazy si possono dire un sacco di cose, ma in questa guerra ha perso in tutto 9 villaggi a fronte di 29kk di morti in difesa e in un periodo di circa 3 mesi. Per ogni villaggio perso ha fatto più di 3 milioni di morti.

Questi sono giocatori che alla prima op subita hanno mollato:
1621528017000.png

1621528045800.png

É comprensibile che sia frustrante vedere certe cose accadere nella propria tribù, ma non mi sembra comunque il caso di sfogarsi calunniando così un avversario
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Guarda lo capisco che per voi sia un momento un po' triste, ma qui stai delirando completamente.
Visualizza allegato 3865
Ora a crazy si possono dire un sacco di cose, ma in questa guerra ha perso in tutto 9 villaggi a fronte di 29kk di morti in difesa e in un periodo di circa 3 mesi. Per ogni villaggio perso ha fatto più di 3 milioni di morti.

Questi sono giocatori che alla prima op subita hanno mollato:
Visualizza allegato 3866
Visualizza allegato 3867
É comprensibile che sia frustrante vedere certe cose accadere nella propria tribù, ma non mi sembra comunque il caso di sfogarsi calunniando così un avversario
Ma forse non hai letto i commenti del tuo amico crazy è lui che calunnia io ho detto la verità appena ha iniziato a perdere villi si è fatto riciclare i restanti villi rimastigli e i villi conquistati da lui sono riconquiste sui villi persi dai suoi compagni in 5-6 mesi al fronte non ha fatto niente se non piangere difese ovunque poi la sua scusa è stata che aveva il lavoro e la fidanzata come se tutti gli altri non li hanno mah
Poi se volete possiamo fare che non li aiutate più e vediamo quanto resistono i nos in uno scontro 1vs1 contro i Delix
Non dico che non devono essere felici di come si sono messe le cose ma almeno di avere la decenza di ammettere che senza di voi il loro w sarebbe durato 4-5 mesi
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ma sai scrivere altro? L’avrai scritto almeno 60-70 volte questa cosa lol
Sei tu che hai deletato dopo la prima op che hai subito sei andato al bordo ;) ora raccontatela come vuoi ma la realtà è questa sei scappato dal fronte con le scuse più idiote che possano esserci hahahaha
allora visto che parli solo per bruciore di sotto coda , non mi andrebbe di spiegare la mia vita
il giorno che decisi di mollare
fu lo stesso giorno in cui sono stato ingaggiato presso azienda Ospedaliera ,
dove per motivi logici l'uso del cellulare , per stare dietro a giochini del genere , non è consentito !
quel giorno lasciai il sit vennero persi villaggi ..
non faccio colpe al sitter poverino che gestire l'account brothers in arms non e cosa semplice ,ansi lo ringrazzio per il tempo che gli ha dedicato ,
..ma mi fu chiaro che non potevo piu giocare !!
devo pensare a cose piu importanti che stare dietro ad uno schermo di PC a seguire un gioco
questa cosa e nota a tutti i nos
e tutt'ora c'è gente con il QI di un mollusco
che si vantano di avermi fatto deletare
quando per mesi vi ho tenuto il fronte ...e vi ho fatto rosicare

per eliminare gente con me vi siete alleati con red nfzvam e cello ..e non ci siete riusciti comunque !!


scusate l'aggiunta ,

Guarda lo capisco che per voi sia un momento un po' triste, ma qui stai delirando completamente.
Visualizza allegato 3865
Ora a crazy si possono dire un sacco di cose, ma in questa guerra ha perso in tutto 9 villaggi a fronte di 29kk di morti in difesa e in un periodo di circa 3 mesi. Per ogni villaggio perso ha fatto più di 3 milioni di morti.

Questi sono giocatori che alla prima op subita hanno mollato:
Visualizza allegato 3866
Visualizza allegato 3867
É comprensibile che sia frustrante vedere certe cose accadere nella propria tribù, ma non mi sembra comunque il caso di sfogarsi calunniando così un avversario

il problema di fondo è sempre lo stesso ..pensare di essere riuscito a piallarmi ..lo sente come un premio di consolazione ,
ma alla fine ne esco io vincitore morale :D
anche se oramai sono solo per fare il tifo in w62 io non ho deletato ..!!
e vedro delix deletare .. <3
 
Ultima modifica:

Attilinus

Scudiero
Numero di reazioni
33
Dove sei stato negli ultimi 4 mesi?

io a prendermi cura di mia madre ...purtroppo...pero questa e' un altra storia

per quanto riguarda il punto di discussione , per quanto riguarda Crazy , dopo la frutta c'e' il dolce .....

ti rispondo in una sola lingua la battaglia e' bella per il gusto di combattere e tu lo sai bene

sei sempre stato un guerriero crazy ....e' in questo caso il primo a mettere bandiera bianca per problemi personali ...di cosa stai parlando ?
 

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
io a prendermi cura di mia madre ...purtroppo...pero questa e' un altra storia

per quanto riguarda il punto di discussione , per quanto riguarda Crazy , dopo la frutta c'e' il dolce .....

ti rispondo in una sola lingua la battaglia e' bella per il gusto di combattere e tu lo sai bene

sei sempre stato un guerriero crazy ....e' in questo caso il primo a mettere bandiera bianca per problemi personali ...di cosa stai parlando ?
Mi dispiace per delle tue eventuali disavventure in real, per quanto riguarda il game non puoi parlare di villi regalati a noi quando la totalità di conquiste in K54 fatte da Delix e Cello sono stati ricicli.
E questa non è una mia opinione, ci sono le stats.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.234
Guarda lo capisco che per voi sia un momento un po' triste, ma qui stai delirando completamente.
Visualizza allegato 3865
Ora a crazy si possono dire un sacco di cose, ma in questa guerra ha perso in tutto 9 villaggi a fronte di 29kk di morti in difesa e in un periodo di circa 3 mesi. Per ogni villaggio perso ha fatto più di 3 milioni di morti.

Questi sono giocatori che alla prima op subita hanno mollato:
Visualizza allegato 3866
Visualizza allegato 3867
É comprensibile che sia frustrante vedere certe cose accadere nella propria tribù, ma non mi sembra comunque il caso di sfogarsi calunniando così un avversario

Hai detto calunniando

Mi sono emozionato boss
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
allora visto che parli solo per bruciore di sotto coda , non mi andrebbe di spiegare la mia vita
il giorno che decisi di mollare
fu lo stesso giorno in cui sono stato ingaggiato presso azienda Ospedaliera ,
dove per motivi logici l'uso del cellulare , per stare dietro a giochini del genere , non è consentito !
quel giorno lasciai il sit vennero persi villaggi ..
non faccio colpe al sitter poverino che gestire l'account brothers in arms non e cosa semplice ,ansi lo ringrazzio per il tempo che gli ha dedicato ,
..ma mi fu chiaro che non potevo piu giocare !!
devo pensare a cose piu importanti che stare dietro ad uno schermo di PC a seguire un gioco
questa cosa e nota a tutti i nos
e tutt'ora c'è gente con il QI di un mollusco
che si vantano di avermi fatto deletare
quando per mesi vi ho tenuto il fronte ...e vi ho fatto rosicare

per eliminare gente con me vi siete alleati con red nfzvam e cello ..e non ci siete riusciti comunque !!


scusate l'aggiunta ,



il problema di fondo è sempre lo stesso ..pensare di essere riuscito a piallarmi ..lo sente come un premio di consolazione ,
ma alla fine ne esco io vincitore morale :D
anche se oramai sono solo per fare il tifo in w62 io non ho deletato ..!!
e vedro delix deletare .. <3
Quindi se io non credo alle tue frottole ho un QI basso ?
le tue sono cavolate perché esistono gli sharer se non riesci a seguire il game in determinate ore
dillo apertamente che avevi paura delle prese in giro qua sul forummone almeno sei onesto con tutti anche se onestamente parlando credi solo tu a quello che dici ma uno sforzo da parte tua di non sottovalutare anche l’intelligenza degli altri oltre che alla mia non sarebbe una cosa sbagliata
Per quanto riguarda il bruciore invece ti posso assicurare che io sto bene e non mi brucia niente per me resta sempre un gioco e gli do il giusto peso non mi riduco come te che mi sembra chiaro che ti brucia perché bastava resistere ancora un paio di settimane e non avresti avuto bisogno di deletare ma oramai sei li nell’angolino e nessuno ti ha detto di non farlo hahahaaha
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.584
Quindi se io non credo alle tue frottole ho un QI basso ?
le tue sono cavolate perché esistono gli sharer se non riesci a seguire il game in determinate ore
dillo apertamente che avevi paura delle prese in giro qua sul forummone almeno sei onesto con tutti anche se onestamente parlando credi solo tu a quello che dici ma uno sforzo da parte tua di non sottovalutare anche l’intelligenza degli altri oltre che alla mia non sarebbe una cosa sbagliata
Per quanto riguarda il bruciore invece ti posso assicurare che io sto bene e non mi brucia niente per me resta sempre un gioco e gli do il giusto peso non mi riduco come te che mi sembra chiaro che ti brucia perché bastava resistere ancora un paio di settimane e non avresti avuto bisogno di deletare ma oramai sei li nell’angolino e nessuno ti ha detto di non farlo hahahaaha

Le rosicate di rely restano sempre le migliori
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Le rosicate di rely restano sempre le migliori

almeno c'è ancora @rely in delix ad entrare qui per mettersi in ridicolo ,
questo forum sarebbe un mortorio senza di lui ,
apprezzate il contributo che da alla comunity leggero rosicare ..!

2487665d1520423622-e-siamo-gia-al-terzo-giorno-di-rosicamento-22500129_156843294913170_5431635549142122496_n.jpg
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
almeno c'è ancora @rely in delix ad entrare qui per mettersi in ridicolo ,
questo forum sarebbe un mortorio senza di lui ,
apprezzate il contributo che da alla comunity leggero rosicare ..!

2487665d1520423622-e-siamo-gia-al-terzo-giorno-di-rosicamento-22500129_156843294913170_5431635549142122496_n.jpg
Ma oggi non lavori ? Stai sempre qui ma non al fronte eppure avevi detto che non potevi seguire lol
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
devo lavorare 7 giorni su 7 ..?
adesso cerchi appigli al real per farti una ragione ?
@rely mai letti commenti piu patetici dei tuoi ,
surclassi quelli di @Edit By Stuff
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Lo dici perché non rileggi quello che scrivi tu lol
Oggi non lavori ieri non hai lavorato stai sempre qui quindi nemmeno lavori
a me quello che sembra essere sempre qui pronto a rispondermi sei tu ,
indipendenteme quando scrivo ..tu ci sei sempre per rispondere
rileggendo questo tuo commento , il tutto fa venire alcuni dubbi riguardo la tua reale utilita nella societa ,
comunque puoi passare a cercare appigli anche su mamma e papa visto che stai cercando di farti qualche ragione sul mio lavoro adesso
visto che le tue discussioni non hanno minimamente nulla a che fare con il game
ma sono improntate sulla mia persona sul mio real e quant'altro ti passa per la testa ..!!
Patetico ..mi aspettavo di meglio da un bambino di 5 anni a flame ..!!
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
a me quello che sembra essere sempre qui pronto a rispondermi sei tu ,
indipendenteme quando scrivo ..tu ci sei sempre per rispondere
rileggendo questo tuo commento , il tutto fa venire alcuni dubbi riguardo la tua reale utilita nella societa ,
comunque puoi passare a cercare appigli anche su mamma e papa visto che stai cercando di farti qualche ragione sul mio lavoro adesso
visto che le tue discussioni non hanno minimamente nulla a che fare con il game
ma sono improntate sulla mia persona sul mio real e quant'altro ti passa per la testa ..!!
Patetico ..mi aspettavo di meglio da un bambino di 5 anni a flame ..!!
Addirittura? A me del tuo real non interessa se non lo hai capito ma se dici una cosa e ne fai un’altra ovviamente io lo noto e te lo dico
Hai detto che hai lasciato il fronte perché hai trovato lavoro ecc ecc ? Allora che stai a fare sempre qua per me significa che dici solo cavolate e nonostante tutto ho cercato sempre di essere rispettoso nei confronti di chiunque al massimo ho dato dell’infame a qualcuno ma per come si sono comportati sempre restando nel complesso del gioco non ho avuto dubbi sulla tua utilità nella società ne di altri per cui mi sembra esagerato quello che dici gente come te dovrebbero tenerla lontana da qualsiasi schermo collegato a internet
Cioè mi stai dicendo che dovrei morire?
Tu stai male
 

Attilinus

Scudiero
Numero di reazioni
33
Mi dispiace per delle tue eventuali disavventure in real, per quanto riguarda il game non puoi parlare di villi regalati a noi quando la totalità di conquiste in K54 fatte da Delix e Cello sono stati ricicli.
E questa non è una mia opinione, ci sono le stats.


Scusa ma di cosa stai parlando ?

Il fatto che NOS e DELIX abbiano combattuto in questo W non e' in dubbio. Non scherziamo , malo comprova tutto quello che ce scritto qui ....
L 'odio (nel gioco e per il gioco sottolineo) e tra queste due parti e' lo comprova ....per quanto riguarda tutto il resto e' sotto gli occhi di tutti ....
Personalmente e' veramente buffo sostenere il contrario i Cello si sono sciolti e' alcuni players hanno regalato i villi ai TBRM stop.
Cosa c'e' di male .....e' semplicemente la realta' , certo che ad alcuni non piaccia ....Vorrei vedere se le parti fossero invertite

La cosa che ho sempre sostenuto che l' unica vera guerra degna di nota si e' combattuta tra DELIX e NOS ....tutto il resto e' stata poca roba ...

Poi possiamo parlare della circonferenza della terra , della botanica , della pesca di alto mare .... ma la realtà e' che il W sarà vinto per questo!
Nessuno dice che non sarebbe andata cosi...ma non lo sapremo mai ....perche qualcuno ha deciso di regalare il villi invece che combattere ...
 

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Scusa ma di cosa stai parlando ?

Il fatto che NOS e DELIX abbiano combattuto in questo W non e' in dubbio. Non scherziamo , malo comprova tutto quello che ce scritto qui ....
L 'odio (nel gioco e per il gioco sottolineo) e tra queste due parti e' lo comprova ....per quanto riguarda tutto il resto e' sotto gli occhi di tutti ....
Personalmente e' veramente buffo sostenere il contrario i Cello si sono sciolti e' alcuni players hanno regalato i villi ai TBRM stop.
Cosa c'e' di male .....e' semplicemente la realta' , certo che ad alcuni non piaccia ....Vorrei vedere se le parti fossero invertite

La cosa che ho sempre sostenuto che l' unica vera guerra degna di nota si e' combattuta tra DELIX e NOS ....tutto il resto e' stata poca roba ...

Poi possiamo parlare della circonferenza della terra , della botanica , della pesca di alto mare .... ma la realtà e' che il W sarà vinto per questo!
Nessuno dice che non sarebbe andata cosi...ma non lo sapremo mai ....perche qualcuno ha deciso di regalare il villi invece che combattere ...
Di cosa stai parlando tu precisamente?
Reputi Delix vs Nos una guerra e non lo scambio di op tra TBRM e Cello, Delix e Red?
Se c'è stato un maggiore scambio di villi tra Nos e Delix è stato principalmente per l'enorme disparità di villaggi che intercorreva tra le due, ma ciò non la rende più guerra delle altre, basta controllare le Od.
E ti ripeto, se sei disposto a nominare i "regali" di un paio di player a nord-est soprassedendo completamente sulle centinaia di villaggi NoFly e Red ceduti ai Cello e ai Delix significa che tu questo world non lo hai seguito, o quanto meno non dall'inizio.
Sopratutto se consideri che siamo riusciti ad avanzare nonostante questi villi ceduti al loro asse, ben prima che i Cello si sciogliessero.
 

Attilinus

Scudiero
Numero di reazioni
33
Di cosa stai parlando tu precisamente?
Reputi Delix vs Nos una guerra e non lo scambio di op tra TBRM e Cello, Delix e Red?
Se c'è stato un maggiore scambio di villi tra Nos e Delix è stato principalmente per l'enorme disparità di villaggi che intercorreva tra le due, ma ciò non la rende più guerra delle altre, basta controllare le Od.
E ti ripeto, se sei disposto a nominare i "regali" di un paio di player a nord-est soprassedendo completamente sulle centinaia di villaggi NoFly e Red ceduti ai Cello e ai Delix significa che tu questo world non lo hai seguito, o quanto meno non dall'inizio.
Sopratutto se consideri che siamo riusciti ad avanzare nonostante questi villi ceduti al loro asse, ben prima che i Cello si sciogliessero.

Secondo me hai ragione tu se piu' di 60 villi sono passati senza perdere una truppa dagli Elicotteri ai TBRM ....e tu dici che sono un paio va bene
Mi sembra di vedere la scena con una mia ex che aprendo l'armadio a 5 piani delle scarpe diceva non ho un paio di scarpe da mettermi .....hahahaah
 
In cima