• - -

Un nuovo aggiornamento sul w62

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.584
Prestami un po’ della tua intelligenza hahaha
Comunque sia se uno gioca lo fa principalmente per vincere quindi voglio capire come farete se a loro sta bene così se ai nos anche va bene stare li mentre voi andate a vincere o se sono riservati dei posti anche per loro
grazie comunque per la risposta

Lo so che sono parecchi mondi di fila che non vincete e state perdendo anche questo, ma andateci piano con le rosicate perché sento il rumore dei denti da qua


Mi sembra una parola Italiana , difficile , basta chiedere : Contro cui non si può lottare, a cui non si può contrastare, quindi inevitabile ....

In allegato c'è un video, usalo
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Lo so che sono parecchi mondi di fila che non vincete e state perdendo anche questo, ma andateci piano con le rosicate perché sento il rumore dei denti da qua




In allegato c'è un video, usalo
Secondo me nel tuo caso si tratta di flashback hai abusato di sostanze che non dovresti farne uso se già sei a questo livello
Hai troppe allucinazioni fermati finché sei in tempo

@magik444
Se le mie domande ti infastidiscono fammi una lista delle domande che sono permesse fare almeno non urto la vostra sensibilità la prossima volta
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
volo. @Bjarts ha completamente cambiato discorso incentrandolo sulle mie piccole
provocazioni e digressioni sul loro opportunismo e strategia diplomatica.
Non nomini più la tua mappa "provante"?! :D :D :D

hai scritto molto, ma io leggo solo "blablabla" quando scrivi.

Ora spero che, per una volta :rolleyes:, la tua "minaccia" di mettermi in Ignore
non sarà l'ennesima promessa mancata. Al prossimo dis-ignore piccolo!

E ve lo devo dire ragazzi, sta buffonata del "ti ignoro" và
"presupponendo (erroneamente) che mi importi qualcosa del vostro parere." (cit.) o di essere letto da voi.
Toglietevi dal centro dell'universo.

Io scrivo per i miei, non di certo per "voi".
Ma credo lo sappiate bene visto che tornate sempre a rispondere.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
@magik444
Se le mie domande ti infastidiscono fammi una lista delle domande che sono permesse fare almeno non urto la vostra sensibilità la prossima volta


ma scusa :/ se ti ho detto che non ho la minima idea dei patti tra loro e i tbrm come faccio a rispondere? ah scusa gli specchi.... capisco arrampicati pure
 

Attilinus

Scudiero
Numero di reazioni
33
attilinius sembra il kojiro/rely over 50

Mi dispiace deluderti ma siamo tre persone completamente differenti , e mi fa ridere che non riesca a capire dalla dialettica.
Poi onestamente sono io che "risiko" , quelli li ho fatti fuori nel 56 :cool: .
Essere paragonato ad un cane con collare e guinzaglio è proprio una caduta di stile , quando non si riesce a esprimere un concetto bisogna per forza essere offensivi ....per quale motivo? Vi rende felici , va benissimo ....era meglio la battuta sulla naftalina
Detto questo mi sembra ovvio che ha qualcuno da fastidio il merito di quello che dico .

Questo mi dispiace , non era mia intenzione ferire la vostra dignità. Detto questo la mia era solo una riflessione ...
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
na... era un'arrampicata sugli specchi bella e buona (meh sto scrivendo come crazy :/ triste) in ogni caso.... un po di contegno col rosik suvvia
Hai ragione stai scrivendo come crazy :(
Ma non hai ragione nel dire che è rosik
Penso che fare domande sia lecito e se uno non sa rispondere fa come sta facendo 99,99% dei player che hanno letto la mia domanda e cioè non rispondere
quindi onde evitare figure come quella di oggi la prossima volta evita;)
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Hai ragione stai scrivendo come crazy :(
Ma non hai ragione nel dire che è rosik
Penso che fare domande sia lecito e se uno non sa rispondere fa come sta facendo 99,99% dei player che hanno letto la mia domanda e cioè non rispondere
quindi onde evitare figure come quella di oggi la prossima volta evita;)

non rispondono perchè la tua domanda non ha senso? e viene fatta ogni w dalla tribe perdente a quelli che vincono? insomma manco sei originale nelle arrampicate, lo stesso problema ci sarebbe anche se foste voi quelli a vincere.... perciò non capisco la domanda :/ e si è rosik visto che a parti inverse ci sarebbe la stessa esatta situazione (troppi player per fare 1 sola tribe) perciò viva l'ipocrisia
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
non rispondono perchè la tua domanda non ha senso? e viene fatta ogni w dalla tribe perdente a quelli che vincono? insomma manco sei originale nelle arrampicate, lo stesso problema ci sarebbe anche se foste voi quelli a vincere.... perciò non capisco la domanda :/ e si è rosik visto che a parti inverse ci sarebbe la stessa esatta situazione (troppi player per fare 1 sola tribe) perciò viva l'ipocrisia
Ma non può essere semplice curiosità la mia?
di solito si fa che i primi player in classifica di ogni tribù fondano quella vincente unendo i nomi
Nel vostro caso dubito che rinuncereste al nome della tribù visto che siete la parte trainante dell’asse quindi volevo capire se avreste reclutato 4-5 nos 2-3 bds e basta o se li avreste piallati prendendovi le rune
Non mi sembra che io abbia fatto una domanda così strana ma vabbè voi vedete rosik ovunque oramai
 

Attilinus

Scudiero
Numero di reazioni
33
non rispondono perchè la tua domanda non ha senso? e viene fatta ogni w dalla tribe perdente a quelli che vincono? insomma manco sei originale nelle arrampicate, lo stesso problema ci sarebbe anche se foste voi quelli a vincere.... perciò non capisco la domanda :/ e si è rosik visto che a parti inverse ci sarebbe la stessa esatta situazione (troppi player per fare 1 sola tribe) perciò viva l'ipocrisia

In realtà non rispondi per un solo motivo ....perchè ancora noi puoi farlo .
Infatti una prima lista era stata stilata circa un mesetto fa di chi avrebbe vinto in caso di fine W, ma in realtà ora ci sono discussioni in corso e gente a cui non vanno a genio molti noni . diciamo che si può dire che c'è ancora da mettersi d'accordo.

Scusate dimenticavo le mie sono pure illazioni e fantasie ....
 

Pise17

Scudiero
Numero di reazioni
59
Se vuoi entrare nel merito invece è diverso , la realtà è che Delix forse perderà , ma voi non avete vinto e soprattutto avete soltanto usato un fronte per difendere e basta tutto il tempo.

fino a 10 giorni fa i delix avevano solo il fronte con noi da gestire.
nel k45 c'era un oceano tra loro e cello

come mi aveva detto @BlueOcean tempo addietro, informati prima di parlare
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
In realtà non rispondi per un solo motivo ....perchè ancora noi puoi farlo .
Infatti una prima lista era stata stilata circa un mesetto fa di chi avrebbe vinto in caso di fine W, ma in realtà ora ci sono discussioni in corso e gente a cui non vanno a genio molti noni . diciamo che si può dire che c'è ancora da mettersi d'accordo.

Scusate dimenticavo le mie sono pure illazioni e fantasie ....

ma come facevano ad avere già una lista pronta 1 mese fa se 1 mese fa i tbrm erano ancora in svantaggio villi :/? e il w era apertissimo ancora.... che poi scusa commenti e commenti facendo il saggio e tutto ma te chi cappero sei in game :/? visto che sai tutte ste cose


a occhio e croce penserei un delix
 
Ultima modifica:

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.584
Detto questo mi sembra ovvio che ha qualcuno da fastidio il merito di quello che dico .

Questo mi dispiace , non era mia intenzione ferire la vostra dignità. Detto questo la mia era solo una riflessione ...

Sentendomi in difetto di fronte a tanta intraprendenza, l'unica cosa che mi da fastidio è l'utilizzo del grassetto a sottolineare le parole chiave che mostrano la tua totale indipendenza da qualunque regola imposta dalla nostra società fredda, superficiale e capitalistica.
 

Attilinus

Scudiero
Numero di reazioni
33
Non so a chi rispondere dei tre rispondere ?
uso un ordine rovesciato , l' aggettivo indipendenza suona male , ma se vuoi sapere se sono anti-capitalista di fondo si. Ma chi non lo e' oggi , in sostanza anche io e te cerchiamo mondi o modi per sfuggire alla realta' usando questo gioco o altri e' un sintomo di questa società in parte, esplicitarlo o fare si che questo si espliciti e tutta un altra questione.

ad occhio e croce ti dico solo che NOS e DELIX , sono due tribu' perdenti ad ora , quindi discussioni sterili .....

le liste ti assicuro si possono fare anche prima di startare, si possono fare anche durante ....e a volte anche alla fine.

Spero di essere stato esaustivo ....

Dimenticavo anche i Nos 10 o piu' giorni fa avevano supporti dei TBRM te lo assicuro. Quindi e' implicito che il fronte fosse condiviso.
 

Marmoreo968

Scudiero
Numero di reazioni
68
@Attilinus
hai incuriosito pure me adesso e quindi ti chiedo, come già fatto da più persone alle quali ancora non hai risposto: chi sei nel W?
sai troppe cose per essere uno spettatore.

per i Delix e co. : ma perchè continuate a non accettare che molto probabilmente avete perso?
Perchè non prendere nota che qualcosa avete sbagliato, uguale fose diplo, op toppate, etc etc??
I NOS avevano def TBRM? Voi avevate off CELLO. I TBRM hanno reclutato? Voi pure.
Loro avevano spie? Voi pure.
Avete fatto le stesse cose, loro meglio (e qua si torna al discorso che dovreste a fine W parlare un poco tra di voi).
Tutto parigliato in campo, anzi che foste inizialmente in vantaggio di nr è indubbio.
E sul campo sono stati superiori, senza dubbi.
I NOS a mio avviso, tagliando tutte le stronzate, sono la tribù moralmente vincitrice.
Eh si perchè per essere com'erano e dov'erano, cosa hanno subito son sempre li ed il bello è che son sicuro che non riuscireste a scalzarli (demerito vostro data la palese forza numerica a vostro vantaggio e forse forse anche la palese imperizia di qualche vostro player)
Doppiamente vincitori se si prende pure in considerazione che da subito hanno dichiarato che il loro W era far perdere voi.
Avete perso il W vostro obiettivo e questo ci sta. Accettate la (quasi) sconfitta punto, fate bella figura, nonostante tutte le cavolate scritte fin oggi.
Continuate a giocare per divertirvi e punto perchè in fin dei conti è questo l'importante
 
Ultima modifica:
In cima